Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JessikaTomlinson_    12/06/2012    1 recensioni
Storia su Niall James Horan e Demetria Devonne Lovato.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo 1



Demi era seduta sul tavolo della cucina immersa dai suoi pensieri.

Demi era una ragazza alta e snella,occhi scuri e capelli rosso ramato.

Demi era una cantante famosa,che aveva smesso di cantare per un po' per tener d'occhio suo figlio.

 

 

I suoi pensieri furono interrotti dalla voce squillante di Nathan,che le portava la letterina per babbo natale,la portò in camera e la lesse,immaginando già cosa ci fosse scritto.

"Caro Babbo Natale,
quest'anno non ti voglio chiedere dei giocattoli perché ne ho tanti,ma vorrei tanto conoscere il mio papà. Ti chiedo solo questo!!!
Ciao da Nathan H."

Mentre era assorta nei suoi pensieri,si chiese come avrebbe fatto ad incontrarlo e cosa gli avrebbe detto dopo cinque anni dall'ultima volta in cui lo vide,in cui vide il padre di Nathan. 

 

*flashback*

-Non puoi lasciarmi così Demi,io ti amo! Perché te ne devi andare?! Eh?!- esclamò il biondo con gli occhi lucidi.

-Mi dispiace Niall,ma non ti amo più.- la ragazza mentì e ancora oggi si chiedeva perchè se n'era andata così se anche lei lo amava e lo ama da impazzire.

A risvegliarla dai suoi pensieri fù la vocina di Nathan che indicava la tv.

-Cosa c'è amore?-chiese la ragazza.

-Gli One Diirection faranno un concerto qui a Mullingar!!! Mi ci porti?! Ti prego!!!!-esclamò il bambino e a sentire quel nome le salirono le lacrime agli occhi,ma capì che così avrebbe potuto far conoscere a Nathan suo padre,nonché suo "idolo".

-certo tesoro,quand'è?-chiese la ragazza.

-domani.-

-va bene,adesso io cerco i biglietti però ti fila a nanna,su!- disse la madre dandogli un bacino sulla testa.

Prese il computer e iniziò a cercare i biglietti,e la fortuna volle che trovò anche i biglietti per il backstage.

-meglio di cosi non può andare.-sussurrò a se stessa,ordinò i biglietti e andò a dormire anche lei,non prima di aver mandato il solito messaggio della buonanotte a Liam,il suo migliore amico.

Liam era l'unico che sapeva dove fosse la sua amica,ma non sapeva niente di Nathan.

"Buonanotte migliore amico,ci vediamo domani al tuo concerto!"scrisse e dopo poco arrivò la risposta.

"ci sarai? Dio che bello,dopo cinque anni ci rivediamo! Ci vediamo domani,notte Principessa"

Spense il telefono e si addormentò.

Ebbene sì,sono tornata con una nuova storia!
volevo solo avvisare che le altre le ho sospese
e che qui pubblicherò quando avrò tempo,
adesso vado a studiare per gli esami.
cwc ci vediamo bella gente! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JessikaTomlinson_