Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Mils    12/06/2012    7 recensioni
Tanti bei tatuaggi potranno mai salvarmi dal mio problema?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i'm always your

Demi

<< Joe.. promettimi che resterai, questa volta >>.
<< Te lo prometto >>.
<< No, non come le altre volte. Intendo sul serio >>.
<< Demi, mi dispiace che tu non abbia più fiducia in me, ma io t... oh, dannazione. Niente Demi, su vieni, ti devi mettere qualcosa per dormire >>.
Joe mi prende per mano e mi fa' alzare dal divano. 
Vorrei chiedergli di fermarsi.
Ho bisogno di risposte.
Ho bisogno di risposte alle domande che mi tormentano da giorni. 
Da anni.
Ho bisogno di sapere se mi ha mai amato sul serio.
Se tutto quello che abbiamo vissuto è servito a qualcosa.
Non voglio che si senta in colpa per me, non ha mai fatto niente per farmi crollare.
Sono sempre stata io, quella debole. Non era colpa sua, era mia.
E' mia. 
E invece mi faccio portare in camera mia, dove Joe tira fuori un paio di pantaloni del pigiama e una maglietta larga. 
Dopo qualche secondo la riconosco.
E' sua. L'ha lasciata qui anni fa' e non ho mai avuto il coraggio di buttarla.
<< E' mia questa, vero? >> mi chiede, sollevandola. Ha un sorriso malizioso in viso.
<< Q-Quella..? N-No.. no, ma che dici? E' mia! E'.. del mio ex! >>.
<< Ah si? E come mai c'è scritto Danger? >>.
<< Non è mica solo tuo quel nome, eh! >>.
<< Demi, sii sincera, forza.. combinaguai, forza, dì al vecchio Joe che questa è mia >>.
<< Okay... è tua.... >>.
Mi vengono le lacrime agli occhi.
Perché quella maglietta non è più sua, è mia.
Non dormo se non la guardo almeno un paio di volte. Devo sapere che si trova nel mio armadio, altrimenti avrò gli incubi.
Nelle sere peggiori la stringo al petto per addormentarmi, e ormai la scritta è sbiadita per via delle mie lacrime.
Le mani di Joe sono subito sul mio viso, per scacciare le lacrime. << Ehi, piccola.. che succede? >>.
<< Mi manchi... >> le parole ormai sono fuori dal mio controllo. Non voglio perdere il controllo, non di nuovo. No. Ma è più forte di me. Piango, e non so neanche perché. << Quella maglietta.. per favore, lasciamela.. non portarmela via.. è tutto quello che mi resta di noi.. per favore, per favore, per favore, Joe.. non portarmi via quel ricordo... >>, mi aggrappo a lui, piangendo tutte le lacrime che ho trattenuto.
Joe mi accarezza i capelli, la schiena, il viso. << Non te lo porterò via, mai. Anzi, farò qualcosa di meglio. Stanotte dormiamo insieme, okay? >>.
<< Joe, non ho nessuna intenzione di farl.. >>.
<< Shh, sciocca, non intendevo quello. Dormirai tra le mie braccia e basta, stanotte sono tuo >>.
<< Non vale >>.
<< Cosa? >>.
<< Che stanotte sei mio, non è giusto >>.
<< Perchè, piccola combinaguai? >>.
<< Perché io sono sempre tua >>.

Joe

Demi è a qualche centimetro da me.
Potrei allungare la mano e...
No, Joe, ma che dici?
Non puoi.
Guardala: è terribilmente fragile. Avresti davvero il coraggio di fare una cosa del genere?
No, non c'è l'ho.
Ma voglio renderla felice e starmene dall'altra parte del letto come se lei avesse una qualche malattia non servirà a niente. 
Mi avvicino, facendo attenzione a non fare rumore.
Le scosto qualche ciocca di capelli dal viso. << Piccola..? >> la chiamo.
Mugugna qualcosa senza senso.
<< Mi sento solo... >>.
I suoi occhioni marroni si aprono subito. Allunga una mano verso di me e la stringe. 
<< Posso.. posso avvicinarmi un po? Non faccio niente, promesso... >>.
<< Shh, Joe, vieni e basta.. >>.
Mi sdraio affianco a lei.
Demi si solleva e si sistema con la testa sopra il mio petto.
<< Questo è molto meglio della mia maglietta, eh? >> dico.
La sento ridere, contro di me. << Decisamente. Joe, mmh.. posso fare una cosa? >>.
<< Tutto quello che vuoi, combinaguai >>.
Si solleva, appoggiandosi sui gomiti. 
I nostri visi sono terribilmente vicini. 
<< Demi.. >>.
<< Joe.. sei così bello.. >>, mi accarezza il viso con la mano. << Posso chiederti una cosa? >>.
<< Ti amo, Demi >>.
<< Come.. come facevi a saperlo? >>.
<< Ti si legge negli occhi. E che occhi.. >>.
Arrossisce. << Non ne ero più certa, avevo paura che.. non so, ti fossi dimenticato di me >>.
<< Dimenticato della prima ragazza che mi ha fatto battere forte il cuore? Della prima ragazza che ha visto del buono in me? Che non mi ha odiato anche dopo che le ho spezzato il cuore...? No, impossibile >>.
<< Mi avrai anche spezzato il cuore.... ma prima l'hai fatto battere come mai prima >>.
<< Sono o non sono un Jonas? >>.
<< E smettila cretino! >>.
<< Ora offendi? Allora niente bacio >>.
<< Di che parli? >>.
<< Di questo... >>.
Le prendo il viso fra le mani, e la bacio.
Labbra morbide, sapore di lacrime, sangue, dolore, tristezza, amore

_____________________________________________________________________________________________________________


Image and video hosting by TinyPic

bene, spero che vi sia piaciuto.
finalmente il BACIO!
allelujia(?), già.
non so se mi piace o meno questo capitolo, quindi lascio a voi i pareri.
alla prossima, baci.
xoxo.








   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Mils