Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Only5Dreams_    12/06/2012    1 recensioni
Ogni persona esprime il suo pensiero attraverso la voce,i gesti,o più semplicemente,non ne parla affatto.
Sta in silenzio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                                        Pensiero.
Una semplice parola di 8 lettere,ma ricca di significato.
Non è possibile descriverla.
Ogni persona esprime il suo pensiero attraverso la voce,i gesti,o più semplicemente,non ne parla affatto.                             
                                                                                                                                                                                                                                        Sta in silenzio.
O meglio,in realtà sta parlando,ma non con un conoscente,un amico,ma con la sua mente.
Certe volte un pensiero qualsiasi è più forte di un'unica frase,parola,detta ad alta voce.
Può essere così forte da non riuscire a trattenerlo,perciò viene gridato al mondo.
                                                                                                                                                                                                                            Quasi nessuno lo sente.
Il mondo è grande,troppo grande;mentre il tuo pensiero è un qualcosa di insignificante,e paragonato alla grandezza dell'universo,
non è altro che una piccola particella senza nessuna percentuale di essere ascoltata.
Come fa un intero pianeta a sentire il tuo pensiero?
Tu vorresti un cenno,sì,di qualcuno che l'ha compreso e accettato,ma esso non avviene.
                                                                                                                                                                                                                        Nessuno sa che esiste.
Questo perchè altre persone,come te,ma non convenzionalmente,hanno a sua volta altri pensieri.
Sono troppo impegnati ad ascoltare i propri piuttosto che dare spazio ad altri,più importanti.
                                                                                                                                                                                                                          Ogni uomo ha qualcosa da dire.
E così,ci ritroviamo:con il proprio pensiero,che viene presto sovrastato da altri,e dimenticato.
Per sempre.
Era una cosa importante?Non lo era?
Non ha importanza,perchè ormai è scomparso. 
Svanito.
                                                                                                                                                                                                                                           Pensiero.






















*Eccomi qui....questa è la prima one-shot (se così si può definire,ma non credo) che posto sul sito.
Spero vivamente che vi piaccia.
E' da un pò che sono iscritta a EFP ma non mi ero mai decisa
a postare qualcosa di mio,ed ora che l'ho fatto,mi sento realizzata.
Sono ancora alle prime armi e non me la cavo ancora benissimo
con la scrittura,ma spero di migliorare in fretta,perchè adoro scrivere.
Recensite pure,qualsiasi critica e consiglio sarà bene accettata ;)

Ora vi lascio!
                         XoXo,O5D_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Only5Dreams_