Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    12/06/2012    3 recensioni
Quando mrs. Lovett decide di lasciarsi tutto alle spalle e risposarsi, Sweeney entra in contatto con un'emozione nuova: la gelosia. Riuscirà il diabolico barbiere a riconquistare il cuore della fornaia?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mrs Lovett, Sweeney Todd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JEALOUS, MY FRIEND?

Epilogo:

Dieci anni dopo

Nellie e Sweeney erano seduti sulla spiaggia e fissavano i loro tre magnifici figli che giocavano. Harriet, la maggiore, di ormai quattordici anni, stava dirigendo i lavori per costruire un castello di sabbia, mentre Matthew, dieci anni, li eseguiva. La più piccola, Lydia, invece, se ne stava tranquilla ad osservare gli altri due. Guardando i bambini che giocavano, con accanto l’uomo della sua vita, Nellie non riuscì a non pensare a come sarebbero andate le cose se Todd non avesse visto lei e Simon Mason baciarsi quella sera di quattordici anni fa. Lentamente si sporse verso il marito e gli diede un bacio sulla guancia. “Ti amo” gli sussurrò. Lui la circondò con le braccia e coprì le labbra della fornaia con le sue. “Ti amo anch’io”. Infine si incamminarono assieme ai ragazzi verso casa. La vita per Eleanor Lovett, o meglio, Eleanor Todd, non sarebbe potuta andare meglio.

FINE
Deludente come fine, vero? Ho sclerato due giorni per scrivere la conclusione a questa storia, scrivevo qualche frase e poi la cancellavo, poi riscrivevo e cancellavo! E alla fine è uscito questo "coso" che non si può neanche chiamare capitolo D: Ho concluso male, ma mi dispiace ero a corto di idee, perciò, scusate!
Giusto per chiarire le cose:
1) Nellie e Sweeney si sono sposati e hanno tre figli, Harriet, che già conoscevate e adesso ha 14 anni, Matthew di 10 e Lydia che ne ha un anno e mezzo.
2) L'allegra famiglia Todd si è trasferita in una località di mare non meglio specificata
3) Molti si chiederanno che fine ha fatto Toby: nel mio cervellino bacato è rimasto a Londra a mandare avanti l'emporio, si è sposato e ha due figli gemelli
4) Il giudice, anche se non l'ho scritto nella fanfiction, è morto, ucciso da Sweeney quando ancora non era tornato da Eleanor ed Harriet.
5) Come ho scritto nel capitolo precedente, Lucy è a Bedlam
E ora passiamo ai ringraziamenti:
- A Tim Burton, Stephen Sondheim, Johnny Depp, Helena Bonham Carter e al resto del cast di 'Sweeney Todd il diabolico barbiere di Fleet Street' senza il quale questa fanfiction non esisterebbe
- A mia cugina Giorgia, che mi ha ispirato per il personaggio di Harriet da piccola
- Un enorme e sentitissimo GRAZIE a saeko94, che ha sempre recensito questa storia e mi ha fatto tornare la voglia di scrivere quando non ne avevo
- Un altro grande grazie a chi ha letto questa storia :D
Con questo ho finito, grazie davvero di tutto
NellieLestrangeLovett




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett