Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: M_Wonnie    12/06/2012    4 recensioni
Benvenuti a Seul!! In questa giungla vivono sei bellissimi esemplari maschi di idol che vi faranno impazzire...
Cosa sono quelle facce??
Non ci credete??
Perchè allora non seguite Mi nella sua avventura e non scoprite anche voi se questi esemplari sono belli come si dice in giro??
Buona Lettura
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9-A Spasso con DongWoon
scusate per il ritardo ma ho l'esame di maturità  quindi mi sto
concentrando principalmente sullo studio anche se vorrei fare altro...
come sempre spero vi piaccia ^^
Buona Lettura
M_Wonnie







A spasso con DongWoon



Rimasi per un altro giorno a letto.
I ragazzi mi facevano compagnia quando non dovevano lavorare mentre DongWoon veniva principalmente dopo cena.
Non pensate male, sporcaccioni, stavamo solo sdraiati sul letto facendoci qualche coccola.
Me lo merito dopo tutto quello che mi ha fatto passare non credete??
Comunque quella mattina mi sentivo decisamente meglio così decisi di andare a preparare la colazione ai ragazzi dato che mi avevano coccolata molto in quei due giorni.
Incominciarono a svegliarsi dal loro letargo e mettendosi a sedere al tavolo di cucina aspettavano pazientemente di essere nutriti dalla sottoscritta.
L'ultimo ad arrivare fu DongWoon che, prendendomi alla sprovvista, mi abbracciò da dietro quasi schiacciandomi sul piano della cucina.
Sentivo il suo corpo aderire alla mia schiena e mi imbarazzai talmente tanto che sembrava mi fosse tornata la febbre.
-Buongiorno...-
Disse con voce sensuale e un po' roca baciandomi il collo.
Sarei svenuta da un momento all'altro se gli altri membri del gruppo non avessero cominciato a fare domande a raffica.
-Quindi state insieme??-
Chiese curioso Seobbie.
-Usciamo...-
Risposi evasiva io cercando di non incrociare lo sguardo di nessuno.
Era fantastico come mi imbarazzavo per così poco.
Hyuna mi direbbe che è perché sono innamorata...
...
Quando si parla del diavolo...
Entrò spalancando la porta.
-Buongiorno miei baldi giovani!!-
La guardai.
"Baldi giovani"??
Scoppiai a ridere.
-Sei già guarita??-
Mi domandò.
-Già...-
Che conversazioni la mattina, ragazzi...
Ad un certo punto credo che notò il braccio del Maknae intorno alle miei spalle perché incominciò a saltellare e ad indicarci.
-Quando... Come... Perché???-
Incominciammo tutti a ridere per la reazione esagerata che stava avendo, ma non potevo darle tutti i torti dato che fino a pochi giorni fa sembrava che non ci fosse speranza per una relazione tra me e il Maknae.
-Quindi state insieme-
Che palle.
Non era neanche una domanda...
La mia migliore amica aveva fatto semplicemente una constatazione.
Sbuffai...
Non volevo che DongWoon pensasse che fossi una ragazzina appiccicosa.
-Usciamo!-
Mi stavo arrabbiando e non sapevo neanche perché.
Dovevo farmi vedere da un dottore bravo, forse lui avrebbe capito cosa non andava nella mia mente bacata.
-Quasi mi dimenticavo- iniziò Wonnie -Oggi siamo liberi, perché non usciamo insieme??-
Oddio...
La domanda era rivolta a me!!
Che cosa rispondevo adesso??
Ripensai un attimo alla domanda che la mia mente aveva appena formulato...
Ero veramente un'idiota!!
Sono stata io a dire che uscivamo e adesso non sapevo cosa dire, l'unica risposta poteva essere...
-Si-
Cazzo, i miei due neuroni si devono essere sforzati troppo per formulare una parola del genere, aveva ben due lettere!!
Riprovai.
-Va bene, a che ora??-
Andava già meglio.
-Possiamo prepararci e uscire tra poco che ne dici??-
Aveva quel sorriso che mi scioglieva e il mio cervello con i due poveri neuroni, insieme alla scimmietta di Homer Simpson, erano andati in vacanza alle Hawaii con il "divano ritrovato".


Non mi ricordo assolutamente di essermi mossa, fatto sta che ero in camera mia insieme a Hyuna che mi chiedeva come era successo.
-Che cosa??-
Alla mia domanda lei mi guardò con la bocca aperta.
-Mi prendi per il culo vero?? Sto parlando di quando il piccolo Maknae si è accorto di aver fatto la più grossa minchiata della sua vita rifiutandoti!-
Le raccontai il fatto e lei era diventata tutta orecchi, come una bambina che ascolta una fantastica storia.
-E bravo il nostro Wonnie-
Disse alla fine.
-Ok- batté le mani insieme -Adesso devi prepararti per uscire!!-
Incominciammo a spulciare quello che mi ero portata in valigia e optai subito per un paio di shorts, di una lunghezza decente, dei sandali con tacco, che avrei potuto portare per giornate intere senza sentire alcun dolore "grazie" a mia mamma, e una maglia con una stampa strana.
Lasciai i miei lunghi capelli sciolti e gli arricciai un po' verso la punta per renderli un po' più mossi.
Hyuna mi aiutò a truccarmi, niente di esagerato, risaltò principalmente i miei già grandi occhioni verdi.
Alla fine guardò critica il suo lavoro.
-Sei perfetta per farlo cadere ai tuoi piedi tesoro-
Era entusiasta.
-A rigor di logica gli dovrei già piacere se mi ha chiesto di uscire, non credi??-
Sembrò non ascoltarmi e mi trascinò fuori dalla mia stanza .


-Cosa vuol dire che non è ancora pronto?!?-
La mia migliore amica stava letteralmente sbraitando.
-Ci sono!! Hyuna datti una calmata per favore!!-
Mi voltai e la mia bocca si aprì per il ben di Dio che mi trovavo davanti.
DongWoon aveva dei jeans un po' calati, che avrei solo potuto immaginare che lato b gli facevano, e una t-shirt che risaltava il suo corpo perfetto.
Sbattei due o tre volte le palpebre come per darmi una scrollata mentale e riuscii a sorridere.
Lui ricambiò passandosi la lingua sulle labbra...
Ok, nessuno mi aveva detto che era così sexy, non che la cosa mi dispiacesse, anzi...
Comunque mi si avvicinò, mi prese per la vita e mi baciò.
Non sarei arrivata alla fine di questa giornata, almeno non sana di mente.
Si levarono dei cori di "oooh" e fischi di approvazione e quando uscimmo avevamo una specie di corteo alle spalle.
Avevamo degli amici veramente idioti, ma come si dice, "ad ognuno il suo".


Passeggiavamo ridendo e tenendoci per mano per le strade di Seul.
Naturalmente venne riconosciuto dalle sue fan ma riuscimmo ad avere i nostri spazi e la cosa non mi dava neanche noia, almeno non più di tanto.
Era famoso ed era una parte di lui che ero disposta a sopportare per starci insieme.
Camminavamo tranquilli quando il mio stomaco gorgogliò.
Non fu molto carina come cosa...
DongWoon rise e mi portò in un locale delizioso.
La cameriera prese le nostre ordinazioni, ma solo dopo aver chiesto una foto e un autografo al mio ragazzo.
Sembrava che il Maknae si stesse innervosendo per l'insistenza della ragazza così gli sorrisi per incoraggiarlo.
Non facevo altro che sorridere a fine giornata avrei avuto i crampi alla faccia ma di sicuro sarebbe stata la giornata più bella della mia vita.
Finalmente la piattola se ne era andata con quello che speravo fossero le nostre ordinazioni.
-Ti stai divertendo??-
Da quando ci eravamo baciati aveva sempre un sorriso sexy che mi faceva fare sogni poco casti su di lui, come adesso.
-Si-
Dovevo smetterla di dare risposte così intelligenti altrimenti mi avrebbero dato un nobel.
-Quanto entusiasmo-
Mi fece notare il Maknae ridendo.
Risi anch'io 
-Scusa, è che devo ancora abituarmi alla tua presenza-
-Sono quasi due mesi che abitiamo insieme-
-Non in quel senso... Intendo stare insieme in questo modo, uscire, tenerci per mano...-
La risposta sembrò soddisfarlo perché cominciò a gongolare.
Arrivarono le nostre ordinazioni e mangiammo di gusto.
Io avevo ancora qualche problema con le bacchette.
DongWoon ci mise tutta la sua buona volontà per insegnarmi ma, disperato, rinunciò dopo circa trenta secondi.
Quindi io, per non darla vinta alle posate occidentali, impugnai una bacchetta a mo' di pugnale e infilzai la prima pietanza che mi capitò a tiro.
Notai lo sguardo del Maknae.
-Che c'è??-
-Ti adoro-
Disse semplicemente.
Quelle due parole ebbero il potere di farmi arrossire e una volta guardatosi intorno per accertarsi che non ci guardasse nessuno, DongWoon si sporse verso di me e mi baciò.
Quando le nostre labbra si staccarono dovetti ricordarmi di come respirare.
-Allora ti piace il cibo??-
Chiese con fare non curante.
Cioè, mi bacia e poi mi chiede se mi piace quello che sto mangiando??
-Mi, ci sei??-
No, non c'ero più perché ero alle Hawaii con il "divano ritrovato".
Mi schiaffeggiai mentalmente per riacquistare quella poca dignità che mi rimaneva.
-Mi hai baciata a tradimento-
-La prossima volta ti chiederò il permesso-
Quindi ci saranno altre volte... La cosa mi piace.
Borbottai qualcosa di insensato e continuai a litigare con le bacchette.
DongWoon rise con quel sorriso sexy che cominciavo ad amare.
-Volete un dolce??-
Chiese la cameriera.
-Io si grazie!-
Feci pimpante e saltellando sulla sedia come una bambina.
Il Maknae scossava la testa divertito.
-Mentre finisci il dolce ti dispiace se vado a fare una commissione??-
Lo guardai.
-No, però basta che torni a prendermi-
Si alzò mi dette un bacio sulle labbra e mi scompigliò i capelli.


Ero all'ultimo boccone della mia torta al cioccolato quando Wonnie si ripresentò dandomi un altro bacio.
Aveva fatto presto.
-Mmh... Sai di cioccolato-
Esordì leccandosi le labbra.
Era decisamente da stupro.
-Ma preferisco il tuo sapore...-
Non arrosii, diventai color Ferrari.
-Credo sia il caso di andare...-
Dissi a testa bassa alzandomi seguita da un DongWoon più che contento dell'effetto che era consapevole di avere su di me.


Continuammo a gironzolare senza una meta precisa per Seul, DongWoon mi faceva vedere le cose più particolari e mi raccontava un po' la storia della città.
-Ci sono le macchine a scontro!!-
Ero entusiasta mi piaceva troppo quella giostra.
-Almeno hai sentito quello che ho detto??-
Chiese il mio ragazzo alzando gli occhi al cielo.
Riuscii a malapena a sentire questa ultima frase che mi ero già fiondata verso la fila per la giostra.
Il Maknae mi raggiunse poco dopo.
-Dovrò allenarmi per starti dietro... E comunque, come diavolo fai a correre con quei tacchi??-
Sembrava sconvolto dalla cosa.
-Ci sono abituata, come si dice "ci ho fatto il callo", e in questo caso non solo in senso letterario-
Finalmente la coda si muoveva e ben presto toccò a noi.
-Non vieni con me??-
Wonnie stava aspettando, invano, che salissi insieme a lui.
Risi in risposta alla sua espressione sconvolta e presi posto in un'altra macchina a scontro.
-O~~oh... Capisco, quindi sta diventando una sfida- sogghignò -Non ci andrò leggero solo perché sei la mia ragazza-
Gli feci un sorriso sprezzante.
-Non mi sembra di avertelo mai chiesto-
Incominciammo a muoverci e ogni occasione era buona per scontrarci.
Gli altri non esistevano.
Ridevo spensierata consapevole che lui era finalmente li insieme a me, stavamo insieme e non avrei permesso a niente e nessuno di portarmelo via ora che l'avevo trovato.


Ci ritrovammo seduti su una panchina mangiando un gelato.
-Quasi dimenticavo, tieni-
Prese qualcosa dalla tasca dei suoi pantaloni che gli facevano un sedere fantastico.
O mio Dio, era una scatola di quel turchese che significava solo una cosa.
-Chiudi la bocca, si, ho fatto un salto da Tiffany mentre mangiavi quella torta al cioccolato-
Lo guardai scoccata, incerta se saltargli addosso ora o subito...
Optai per il subito.
-Almeno aprilo-
Rideva contento della mia reazione mentre mi scompigliava i capelli.
Feci come mi aveva detto e nella scatolina trovai un girocollo di nastro con un piccolo gatto seduto come ciondolo.
-Perché proprio un gatto??-
Gli chiesi.
-Appena l'ho visto in vetrina mi sei venuta in mente tu, così mentre eri impegnata sono andata a comprarlo-
Mi fece il sorriso sexy.
-Ti ricorda me perché sono carina e coccolosa??-
Chiesi con aria innocente.
-Veramente è perchè sei testarda e non mi dai mai retta-
Misi su il broncio e prendendo il girocollo dalle mie mani me lo legò al collo.
-Perfetto-
Disse sfiorandolo e facendomi rabbrividire.
Poi infilò un dito tra il nastro e la mia pelle attirandomi a se e mi baciò.
-Grazie-
Riuscii a dire quando ci staccammo.
-Di niente, tesoro... Torniamo a casa??-
Annuii e ci incamminammo verso l'appartamento.


Quando aprimmo la porta non trovammo nessuno ad accoglierci, solo un foglio sul tavolo di cucina firmato da tutti i ragazzi e Hyuna che ci auguravano una buona serata e che ci avevano lasciato la casa libera per la notte.
Mi battei una mano sulla faccia, DongWoon invece sembrava abbastanza tranquillo.
-Ti preparo la cena??-
Chiesi per spezzare quel silenzio che a me sembrava pesante.
-Io avrei un'idea migliore-
Mi circondò la vita con un braccio e facendo scorrere un dito lungo la mia spina dorsale mi fece rabbrividire in ogni angolo del mio corpo.
Dovevo ricordarmi di respirare perché mi stava guardando con i suoi occhi scuri che adesso avevano una vena di desiderio.
-Illustrami questa brillante idea allora-
Riuscii a dire maliziosamente.
Lui sorrise.
-Meglio spostarsi su qualcosa di morbido-
Un senso di urgenza e desiderio ci fece spogliare in un attimo e rotolammo letteralmente sul mio letto ridendo.
Ogni parte del mio corpo che veniva sfiorata dalle sue dita andava in fiamme.
-DongWoon...-
Mi uscì come un gemito e come una preghiera disperata, lo volevo, non avevo mai desiderato un ragazzo in questo modo e avevo bisogno di lui.
Lo sentii sorridere contro la mia pelle e finalmente ci unimmo in un'unica persona e anima.


Mi svegliai nel mio letto, da sola.
Raccolsi la mia biancheria in giro per la camera e indossai la maglia dei B2st che usavo come pigiama.
Andai in cucina sbadigliando e trovai DongWoon intento a preparare la colazione.
-Non sapevo sapessi cucinare-
Dissi appoggiata allo stipite della porta.
-Ci sono tante cose che non sai di me, ma stanotte ne hai scoperte la maggior parte-
Sorriso malizioso da parte sua e io scoppiai a ridere.
Ci baciammo.
-Buongiorno-
-Buongiorno a te-
Risposi sulle sue labbra.
Sentimmo aprire la porta.
-Ss~~h!!! Zitto YoSeob!!! Non vorrai svegliargli!!-
DooJoon cercò di entrare senza fare il minimo rumore seguito da gli altri e da Hyuna.
-Chi non dovrebbe svegliare di grazia??-
Chiese il mio ragazzo.
Loro sobbalzarono come sorpresi a rubare qualcosa e iniziarono le risatine isteriche.
Ma si ripresero quasi subito incominciando a fare domande super imbarazzanti.
Mentre Hyuna mi tartassava di domande incrociai lo sguardo con DongWoon, anche lui sommerso dagli altri ragazzi, e ci sorridemmo complici.
Non avrei permesso a nessuno di dividerci.








finlmente è finito uff...
è stata veramente una faticaccia ma sono contenta di come è venuto fuori ^^
naturalmente l'ultima parola spetta a voi quindi come sempre ringrazio
anticipatamente chi leggerà e commenterà  il capitolo
*si inchina*
e adesso un po' di pubblicità!!! *.*
leggete le mie one-shot

-È solo una questione di trucco  (BigBang)
-Like a Boss      (BigBang)
-Un Giorno di Pioggia       (B2st)
-Febbre             (B2St)

grazie ancora ^^
alla prossima
M_Wonnie












  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: M_Wonnie