Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    12/06/2012    7 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fluff, fluff, fluff.
Oh quant'è dolce la nostra piccola Bra! *-*
Oggi sono davvero molto triste per la perdita dell'amato principe ç.ç, ma ho voluto scrivere qualcosa di dolce! Spero sia di vostro gradimento!



Allenamento.

Ero in giardino quel giorno, a disegnare e guardare il mio papà e Trunks che si allenavano.
Ero felice di vederli insieme, con una grinta in corpo mai vista.
Loro non passavano molto tempo da soli: Trunks era sempre indaffarato con il suo lavoro da presidente, mentre papà era troppo impegnato ad allenarsi costantemente.
Finalmente in famiglia si sentiva una aria di serenità e pace.

Trunks si avvicinò al tavolo per riposarsi, o meglio bere dell'acqua fresca.
'Fratellone, vedi cos'ho disegnato? Ti piace?' Nel disegno si intravedevano due sagome bionde combattere, ma con aria felice.
Sorrise.
'Bravissima pulce, ora corri a farlo vedere alla mamma!' Vidi i suoi occhi inumidirsi, ma sapevo che non erano lacrime di dolore; erano di tenerezza e felicità.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21