Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    12/06/2012    4 recensioni
Sanji e Nami impareranno a capire i sentimenti di entrambi , nasceranno in loro nuove sensazioni , la storia sarà narrata in prima persona da entrambi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte siamo incapaci di pensare a quello che potrebbe succederci, a quello che proprio da un giorno all’altro potrebbe cambiarci la vita , ogni mattina mi sveglio con la consapevolezza che il giorno di oggi non sarebbe stato come quello di ieri , avvolte ho il timore di poter morire nel momento stesso in cui pogio i piedi a terra o che una bomba  possa colpire la nostra nave all'improviso , così ci immergiamo in una nuova battaglia eci pensiamo i più forti, a volte immaginiamo di essere imbattibili, e invece no, siamo affrontabili, su di un campo di battaglia molto sfavorevole, immaginiamo di essere soli contro cento marines armati di mille asce, bastoni, e qualsiasi altro mezzo idoneo a ferirci;, di fronte ad una situazione del genere, ci sentiamo cosi grave; piccoli e impotenti che la vita ci appare tremendamente brutta. 

Ma oltre il pericolo che siamo costretti ad affrontare c'è un qualcosa di unico che unisce tutti noi ... L'amicizia .
Apro gli occhi ancora assonnata , mi giro e rigiro sotto le coperte calde , fa un freddo cani la fuori e non vorrei scendere dal letto per nulla al mondo , per fortuna che c'è Sanji , lui si che è unico , so che se non mi alzo in meno di dieci minuti per andare a fare colazione lui corre da me , per vedere se sto bene , e mi porta la colazione , io allora gli sorrido e mangio sotto le coperte , lo so , sembro una bambina coccolata e viziata , ma mi piace sapere che c’è qualcuno pronto a prendersi cura di me . Come da copione sento aprire la porta della mia stanza e lo vedo , con passo svelto e calmo oltrepassa la porta , mi si avvicina e posa le sue mani sulla mia fronte , posso sentire il profumo del tabacco , avrà appena finito di fumare , gli sorrido e mi tiro a sedere << Sanji , sto bene >> << Non credo , perché non sei venuta a fare colazione ?? >> sorrido << Ero stanca , volevo rimanere qui al calduccio >> si mette a sedere sul letto appena messo in ordine da Robin << Sicura ? ti porto Chopper se vuoi >> scuoto piano la testa e mi alzo in piedi a malincuore , avvolte la sua gentilezza e premura è esagerata << No Sanji tranquillo , sto bene >> sorrido , anche se non mi ha portato la colazione questa mattina sono contenta lo stesso , si è preoccupato per me << Aspetta , se vuoi rimanere qui ti porto la colazione , rimani stessa >> dice sorridendo , ecco l’unica cosa che mi da fastidio ultimamente è quella sensazione al cuore che mi da ogni volta che sorride , cavolo se è bello , lui quando sorride mi scalda il cuore , allora decido di regalargli uno dei miei migliori sorrisi e lo bacio delicatamente sulla guancia << Grazie >> dico andando via dalla camera , so che ora starà facendo le sue solite piroette per il bacio , ma non m’interessa , l’unica cosa che non sopporto di lui è questa , è un dongiovanni da strapazzo , e non amerebbe mai SOLO me .
Mi accontento quindi della sua amicizia .

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix