Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheIsElle    12/06/2012    1 recensioni
Ho sperato avvenisse come nei film o nelle fiabe, il ragazzo si volta, ti guarda negli occhi e si innamora perdutamente di quello sguardo che ha incrociato, quello sguardo così vivo, così brillante e sincero.
Ma naturalmente i miei occhi marroni, così comuni tra la gente e così scontati, non potrebbero mai catturate l’attenzione della mia band preferita e soprattutto non potrebbero catturare l’attenzione di quel biondino timido dagli occhi color ghiaccio e una voce mozzafiato che mi ha fatto perdere la testa.
-Prima FF in questa categoria siate clementi-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   







Lo so che è impossibile ma voglio provarci, voglio davvero provare a realizzare il mio sogno.
Per una volta poi, i miei genitori hanno acconsentito e ho piena liberta di provarci.
Provare a fare cosa?
Beh voglio incontrare i One Direction, così durante le mie vacanze estive ,che puntualmente ogni anno passo a Londra con la mia famiglia, potrò inseguire il mio sogno.
Ormai Londra la conosco come le mie tasche e a 17 anni ho tutto il diritto di poter girovagare per la strade londinesi da sola.
Non ho intenzione di presentarmi mi dispiace, saprete chi sono leggendo.
 
‘Sofia! L’aereo non aspetta che tue esca dal bagno, muovi il tuo fondoschiena e fai veloce!’
Ed il premio per Miss Delicatezza dell’anno va a…Mai mamma!
Lei e la sua finezza del parlare e la sua abilità nel mettermi in imbarazzo mi stupiscono sempre di più.
Così mi ritrovo a correre come un’adolescente impazzita per il Gate tentando di riuscire a imbarcarmi in tempo.
Nemmeno andare in bagno in tutta tranquillità si può.

Potrei diventare una maratoneta professionista ’ sbuffo sedendomi sul posto assegnatomi sull’aereo e facendo cenno a mia mamma che anche questa volta sono riuscita a non perdere l’aereo.
Ebbene si, questa scenetta si ripete ogni anno prima di partire per Londra, ma non è colpa mia se all’ultimo momento prima di salire devo andare al bagno!
Il viaggio da Milano a Londra dura relativamente poco. Un’ora e mezza di volo passa velocemente soprattutto in compagnia del mio amato Ipod.
Same Mistakes ’ accompagna i primi minuti del volo e sulle sue ultime note mi addormento.
‘Tesoro sveglia, siamo arrivati.’
La voce di mia mamma disturba i miei sogni ma poco mi importa, tra qualche giorno vedrò i miei sogni avverarsi, sono sicura che riuscirò a vedere quei cinque ragazzi in carne ed ossa.
I One  Direction sono entrati nella mia vita così all’improvviso , la prima volta che ascoltai una loro canzone è stato per puro caso.
Ero davanti al mio Pc e stavo navigando in Internet quando il link di un loro video mi è apparso davanti agli occhi e per noia l’ho aperto.
Se è stato un errore , è stato l’errore più bello che potessi fare.
La loro musica è diventata una specie di dipendenza.
Con la loro musica ho scoperto nuove emozioni, nuovi lati di me stessa addirittura.
Ed è per questo che voglio incontrarli, le loro voci mi fanno sentire a casa in ogni luogo, ma soprattutto la voce di un biondino timido dagli occhi color ghiaccio mi fa andare in panne il cervello.
Non che gli altri non siano bravi eh, anzi! Ma la sua voce mi è entrata dentro come un uragano, ha spazzato via tutto ciò che avevo e mi è rimasta dentro.
Voglio incontrarli per poter dire loro grazie, un grazie di cuore.
Con i bagagli in mano mi fermo davanti alla strada per cercare un taxi, l’aria di Londra mi investe e mi fa tornare in mente
tutti i ricordi e i bei momenti che ho passato in quella città a me ormai così familiare.
Mi viene spontaneo ridere, nemmeno io so perché, sul mio viso sento il sorriso e ne sono sicura:
questa estate sarà la migliore della mia vita.







Yo bella gente!
E' la prima FF in questa categoria ma veramente tutte le altre le ho cancellate tranne una di cui vado molto orgogliosa.
Questo capitolo è piuttosto corto e in sè non dice nulla scusate ma mi serviva un'introduzione.
Se qualcuno ha voglia di recensire mi farebbe felice, anche solo per dirmi che non piace come storia.
Accetto di buon grado le critiche.
Fatemi sapere mi fareste davvero felice.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheIsElle