Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elee1D    12/06/2012    1 recensioni
Oh, nulla di che. Stavo solo morendo di fronte a te per il profumo che emani. ♥
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Amore? - chiamai ad alta voce.


- Eccomi.. :) - disse lui venendomi incontro e abbracciandomi. Potevo sentire il profumo dello shampoo all'aloe che i suoi capelli biondi emanavano. Aveva appena finito la doccia e io adoravo il profumo della sua pelle a contatto con il bagnoschiuma al muschio. Gli donava qualcosa di.. Irish :).

- Che ti succede? - disse lui sorridendo maliziosamente.

- Oh nulla di che. Stavo solo morendo davanti a te per il profumo che emani. :) - dissi io ironicamente. Lui aveva sempre capito quel che mi passava per la testa sul suo conto. Ero completamente fuori di testa per lui, così fuori che praticamente tutto il resto non contava niente. Non m'importava che avevo lasciato i miei in Italia per seguire il mio sogno qui, a Londra, non m'importava che potevo sentirli solo per Skype, non m'importava se per parlare con la mia migliore amica dovevo usare la WebCam. No, non m'importava davvero nulla se ero con lui.

- Cavolo.. Scusami.. - disse lui allontandosi un po'. Arrossì un poco e la sua pelle bianca s'infiammò di colpo.

- Maddai.. Dicevo così per dire.. - dissi io avvinghiandomi a lui – Mi piace davvero tanto quando perdo la bussola per te.. Moltissimo.. E' un emozione travolgente che mi fa venire i bri.. - . Non mi fece finire la mia spiegazione. Sentivo la sua bocca sulla mia, tenera e forte allo stesso momento, muoversi in sintonia con la mia. Mi morse il labbro con i suoi denti, mentre sentivo il sapore della sua saliva sulla mia lingua, misto un po' al sapore d'acciaio che emanava l'apparecchio da denti. A dire la verità sentivo il sapore della sua lingua su tutta la mia bocca.

- Eddai ragazzi.. - disse Liam venendoci incontro.

 Mi spostai subito dalla bocca di Niall, rimpiangendo di non essere ancora lì a baciarlo. Niall rise un po' a bassa voce. Sapeva bene che mi vergognavo un sacco a baciarlo in un modo così coivolgente davanti a tutti. Quando eravamo solo io e lui – intendo lui, il mio universo :D – mi lasciavo veramente andare: lui era il mio mondo e non c'era motivo di vergognarsi, sopratutto con il ragazzo che si ama, ma davanti a tutti.. Diventai completamente rossa. Liam sghignazzò senza problemi e Niall mi mise una mano sulla spalla, come per consolarmi. Lui mi capiva, sempre. Niall però, al contrario, non gli faceva né caldo né freddo essere così vicini e spontanei in pubblico. Lui dopotutto era uno spensierato, biondo, ragazzo innamorato irlandese. Innamorato l'aveva aggiunto lui, quando mi aveva chiesto il primo appuntamento. Me lo ricordo benissimo :). Intanto lo guardavo negli occhi ripensando a quello che era successo quel pomeriggio, quando mi aveva chiesto di uscire. Vedevo le immagini nitide di quel 18 maggio nelle sue iridi azzurre cristalline. Eravamo seduti sulla panchina e lui mi guardava con fare curioso, mentre spiegavo la mia vita a grandi righe. Poi quando avevo finito, lo guardaii negli occhi ed era lì che ancora mi scrutava silenziosamente, sorridendo. Mi aveva chiesto di vederci e fino a quel punto mi aveva solamente salutato e mi aveva chiesto di dirgli qualcosa di me. Gli chiesi se ero sporca in viso e lui si mise a ridere, mentre io arrossivo e mentre mi batteva il cuore. Mi piaceva davvero un sacco e pensavo che dovevo esssere davvero sporca in viso per scatenare in lui quelle grandi risate. O forse era semplicemente Niall Horan, il ragazzo più bello della Terra che ride sempre? :) A quel punto mi chiese se volevo uscire con lui. Io restai schoccata e non seppi cosa rispondere. Niall Horan mi aveva davvero chiesto di uscire? Riuscii solo a spalancare la bocca, senza dire nulla. Lui fece la faccia da tenerone e mi disse: Dai.. :) perchè non vuoi uscire con me? Sono uno spensierato, biondo, ragazzo innamorato irlandese.. :). Poi d'impulso lo baciai e lui lo intese come un sì. E' dal quel 18 maggio del 2011 che stiamo insieme ormai. Io 17 anni, lui 18. Mentre ricordavo quel pomeriggio meraviglioso, mi ero completamente persa nei suoi occhi e solo la sua lieve risata mi fece risalire alla realtà. Intanto i ragazzi erano arrivati e si erano distesi sui lettini, compreso Liam, che doveva essere andato via quando mi ero persa negli occhi di Niall.
Pazienza, pensai.

---------------------------

Spero che vi piaccia, davvero :3 Io adoro scrivere.. A me sinceramente piace poi boh.. :) Ma non illudetevi troppo.. La storia non sarà sempre così :) sono gradite le recensioni. ;D Bacini, bacioni <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elee1D