Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    12/06/2012    2 recensioni
Okok. Ci sono anche io a partecipare a questa sfida. Spero di non deludervi.
Le istruzioni sono.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’'inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Le canzoni scelte sono:
1.Sum 41 - Pieces
2.Fabrizio Moro - Eppure mi hai cambiato la vita.
3.Carmen Consoli - L'ultimo Bacio
4. Noemi - Sono solo parole
5.Adele - Someone Like You
6.Francesco Renga - La Tua Bellezza
7.Pierdavide Carone - Amoreterno
8.Lady Gaga - Judas
9.Plain White T's - Hey There Delilah
10.Lana Del Rey - Blue jeans
La coppia in questione è quella Bulma/Vegeta.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco sfornata un'altra drabble musicale.
Anche se la canzone è al maschile, qua è Bulma che parla! Mi è sembrato il personaggio più adatto tra i due.
A voi i commenti!



Pierdavide Carone - Amoreterno

... mi ripetevi che non ti sapevo amare
e ti ho risposto di provare!



'Suvvia Vegeta, perchè continui a dire di non amare nessuno, sono dieci anni che vivi con me e tuo figlio. Come puoi solo pensare di non riuscire ad amare?!' alcune volte, ero proprio cocciuto quel saiyan da strapazzo. Continuava ad imprecare contro me di non aver mai amato nessuno in vita sua, che io e Trunks eravamo sempre stati per lui un passatempo quasi piacevole.
Diceva che il suo amore era sempre e solo stato quello per la guerra e per il sangue, niente a che vedere con le persone e i sentimenti terrestri.
Allora lo stuzzicai.
'Beh se proprio non hai mai amato ne' me ne' Trunks nella tua vita, posso ancora farti cambiare idea.. ' gli dissi in tono malizioso, facendolo ghignare di gusto.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21