Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MiiaDirectioner4ever    12/06/2012    3 recensioni
Quel piccolo riccio, quel dannato piccolo riccio mi sta facendo perdere la testa. Il suo sorriso, i suoi occhi, le sue parole hanno il potere di farmi cambiare umore. Dipendo da ogni suo gesto.
Io sono Zayn e questa è la mia storia...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue
I Understand Now That I Love You

Prologo
Zayn
Qualcosa da quando siamo tornati da quel viaggio è cambiato. Ho stretto amicizia con quel ricciolino che con ogni suo gesto mi mandava sulla luna. Di certo nessuno si era accorto di niente, perchè io ero bravo a nascondere i sentimenti. Tutti mi considerano il ragazzo da una botta e via. Forse è per colpa di tutta quella gente che mi ha giudicato tale che adesso sono così diverso. Sono solo Zayn-sono-stronzo-e-non-mi-importa Malik, uno dei tanti ragazzi sfacciati della terra. 
"Zayn a cosa pensi?", era stato il mio migliore amico a parlare, Liam.
"A nulla di importante" risposi senza dargli caso. Ero troppo preso dai miei pensieri per concentrarmi su altro.
"Starà pensando a ragazze", già, anche Louis credava che fossi solo uno stronzo.
"No, era troppo immerso nei pensieri, sarà qualcosa di importante" ed ecco Niall, Dio quando adoravo quel ragazzo, mi capiva più di quanto lo facessi io. L' unico a non dire una sola parola era stato Harry, che era troppo occupato a mandare messaggi alla sua Caroline. Non pensava ad altro. Ma questa volta nel suo sguardo scorgevo tristezza e distrazione. Finalmente alzò la testa e mi sorrise, mettendo alla luce due fossette dolcissime. Ogni parte di lui diceva "moridimi". 
"Harry, sei così occupato con la tua dolce metà che trascuri noi" Liam. A volte mi sembrava che lui capisse ciò che provavo io, capiva la mia angoscia. Vedeva che avevo qualcosa che non andava e che i miei pensieri erano occupati da quegli occhi verde smeraldo.
"Scusate, e che staimo discutendo molto ultimamente" rispose semplicemente. Si accese una scintilla di speranza in me. 
"Ma sarà di nuovo tutto apposto" continuò lui. Possibile che con ogni sua parola mi spezzasse il cuore in mille pezzi. A quel punto non ce la feci più, mi alzai dal divano e mi diressi in bagno.
"Scusatemi vado a sciaquare la faccia" dissi semplicemente. Gli altri annuirono. Mi sedetti sul bordo della vasca da bagno, alzai la manica della felpa, estrassi il coltellino che portavo sempre con me, e feci affondare la lama nel mio polso. Come potevo immaginare che un ragazzo bello come lui si accorgesse di me. Come potevo sperare che lui fosse gay. Già era quella la verità, io ero gay, ma non lo avevo detto mai a nessuno. Intanto il sangue continuava a colare, offuscando la mia mente. Dopo un paio di minuti il sangue si era fermato, così abbassai la manica, pulii per terra e uscii fuori. Liam mi fissava, era come se avesse capito ciò che avessi fatto.
"Ci metti tanto a sciaquarti" disse Harry prestando attenzione alla mia figura debole. Non capiva che ciò che facevo dipendeva da lui, dai suoi gesti. Ad un certo punto sentii le gambe cedere, e la testa mi girava tremendamente.
"Zayn che hai, Zayn..." Liam corse verso di me. Ero sdraiato per terra.
"Aiutatemi a portarlo sul letto, Zayn resisti". L' ultima cosa che vidi furono due occhi verdi smeraldo che mi osservavno e mi trafiggevano il cuore.
Piccolo mio, come fai a non capire ciò che provo 
©


Miia

Ecco a voi il primo capitolo della storia. Come avrete capito  questa fan fiction parla di
Zayn e Harry. Secondo me è una coppia bellissima, ma un pò trascurata.
Passando al capitolo. Scusate se è malinconico. Mentre lo scrivevo ho provato un sacco 
di  emozioni. Ho quasi pianto. Io spero con tutto il cuore che vi piaccia. 
Perfevore lasciate una recensione, sia negativa che positiva.
Bacioni 


Miia S*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MiiaDirectioner4ever