Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Cam15    12/06/2012    1 recensioni
Cercare se stessi, non è mai stato così complicato.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

 

Capitolo 2.

sono passati due giorni dal mio risveglio.

La polizia non è ancora passata in quanto il dotto Black ha detto che sono ancora troppo debole per parlare con loro, ma comunque crede che oggi verranno a fare una visita.

Continua a dirmi come sto. La verità è che non sento nessun dolore, se non quello di un passato negato. Sto imparando a accettare il fatto che non tornerà, dicono che forse lo farà, ma io non sono mai stata ottimista, o per quello che ne so,almeno non lo sono adesso.

Le infermiere in compenso sono carine con me, dall’altra sera, sono passate molte volte, e sta mattina, mi hanno messo dei fiori accanto al letto. Sono di una grande varietà di colori e credo che il mio colore preferito sia il blu, ma chi può dirlo per certo. Una di loro si chiama Rose. Ho fatto mille ipotesi su chi potrebbe assomigliare di più a mia madre, e mi sono convinta che sia lei quella che gli si avvicina di più perchè è quella che mi sta più simpatica. Si, è cosi dall’altra sera, faccio e rifaccio supposizioni su chi ero, e la mia mente, dicono si sta sforzando troppo. Dovrei riposare, e lasciare alla polizia fare questo lavoro, ma non ci riesco. Sono stata tutta la notte a cercare in tv, qualcosa che mi riporti alla memoria, anche solo un minuto, della mia vita precedente.

Adesso dovrebbero essere le 5 del pomeriggio, non ho un orologio con me, ma riesco ad ambientarmi molto bene con il sole, forse è un segno che vivevo in campagna, o che comunque, passavo li la gran parte del tempo. Magari con mio padre. O mio Fratello.
Quando arriva la polizia, il dottor Black è appena uscito dalla stanza dopo uno dei tanto controlli che continuano a farmi, e si ferma a parlare con loro. Alcuni se ne vanno, mentre un di loro, entra dentro nella camera. E’ presumibilmente un uomo sulla 50ina, dai capelli neri e naturalmente la divisa da poliziotto.
Mi sorride e mi fa un cenno con la mano. “Ciao ragazzina. Sono il tenente Jack Brown”. Si siede accanto al mio letto e io ricambio al saluto, anche se, non ho poi cosi tanto voglia di parlare con lui.
I dottori dicono che sei ancora troppo debole, ma ho pensato che…”
Non avete nessuna strada, e pensavate che parlare con me avrebbe migliorato le cose”.
Mi guarda perplesso, aspettando che io continui il mio discorso.
bhè” gli dico. “Io speravo che voi, avreste migliorato le cose a me, non il contrario”.

Acconsente, lo vedo in difficoltà, e so che non dovrei essere cosi scontrosa. Dopo tutto stanno solo cercando di aiutarmi.
“… la verità è che non ricondo proprio niente. Sarebbe inutile, cercare di fare domande”.
Mi sposta il ciuffo dalla faccia, come un padre farebbe alla propria figlia, prima di darle la buonanotte. “Veramente, ero qui per dirti che andrà tutto bene, e che ritroveremo la tua famiglia, ne sono certo”.
La sua frase mi sorprende, in realtà è l’unico che in due giorni mi promette che tutto andrà bene. Forse è l’unico che ci crede davvero, o che comunque, cerca di farmelo credere. Ma io non credo sia possibile, dicono che sperare è l’unica cosa che mi rimane, ma sono convinta, che è vedendo le cose per come stanno, che trovi la forza di superarle.
Grazie, ma non è consolandomi che riporterai indietro i miei ricordi.” Gli dico rigirandomi dall’altra parte. Non credo di essere mai stata brava con le parole.
Consolare aiuta, sempre”.
L’unica cosa con in lei mi possa aiutare, è tornando a lavoro!”
Vedo che ha afferrato, quello che volevo dire, anche se devo essere stata un po’ troppo rude, perché si alza e va verso la porta.

"Se non altro, sai il fatto tuo ragazzina.” E cosi detto esce dalla porta, richiudendola.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Cam15