Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciastin bibah    12/06/2012    1 recensioni
Emma Talbot è una ragazza dai capelli come Miley, dagli occhi come Taylor Swift, dal fisico come Demi Lovato e dal sorriso come Jasmine Villegas. Emma è diventata famosa già dall'età di sei anni, e ora è all'apice del successo. Incontrerà nel backstage di un suo concerto,Justin Bieber il suo migliore amico che non vedeva da un sacco di anni. I due si vedranno molto spesso.. e forse scoppierà la scintilla. Se volete sapere di più.. Leggete! :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Justin.


Finalmente ecco il momento.
-Festaaaaaaaaaaa-esclama Chaz mentre fa un tuffo a bomba in piscina.
Io ed Emma ci allontaniamo, entrambi rossi come pomodori.
-Scusate ho disturbato ?-chiese Chaz sorridendo ad Emma.
Si Chaz, stavo solamente baciando la mia migliore amica che amo da quando avevo 12 anni, figurati! -.-
-Nono tranquillo-disse Emma facendo un sorriso imbarazzato.-Io vado dentro a prendere i mashmallow che faremo stasera al fuoco-mi rivolse un sorriso, ed andò dentro casa.
-Ehi bro, è uno schianto!-disse Chaz sdraiandosi sul materassino.-sicuro che è lei Emma?-.
-Nessuno può guardarmi negli occhi come fa lei.Nessuno ha un sorriso perfetto come il suo-dissi con lo sguardo sognante.
-Il Biebs si è preso una cotta eheheh!!-disse Chaz schizzandomi l'acqua addosso.
-Smettila, siamo solo amici-.
-Gli amici non si stavano quasi per baciare, bro-.
In quel momento arrivò Emma con un pacchetto di mashmallow.-Di che parlavate di bello?-disse sorridendo mentre poggiava il pacchetto sul tavolo.
-Niente di che-dissi andando ad abbracciarla da dietro.
-Shawty-le sussurrai dolcemente ad un orecchio,sorridendole.
-Dai!-disse Emma arrossendo,mentre cercava di sciogliere l'abbraccio.
-Le hai detto 'Shawty' scommetto-disse Chaz uscendo dalla piscina e avvolgendosi in un asciugamano.
-Perspicace il ragazzo-dissi ridendo.
Chaz mi venne addosso e incominciò a tirarmi una serie di pugni nello stomaco.
Mi faceva solo il solletico.
-Siete proprio scemi-disse Emma sorridendo, mentre iniziava a preparare la legna.
Poco dopo arrivò Ryan, e la sera fummo tutti radunati davanti al fuoco, ad arrostire mashmallow.
-Cotto!-esclamò Emma prendendo il suo mashmallow dal basconcino e iniziando a metterlo in bocca.
-Buono?-chiesi sorridendo.Lei annuì.
Aveva ancora tutto il mashmallow in bocca, così mi venne un'idea.
Mi avvicinai lentamente a lei. Le nostre labbra erano vicinissime.
Lei mi guardo strana, ma la ignorai e guardai solo le sue labbra.
Erano morbide come sembravano? Era da provare.
Le nostre labbra si fusero insieme in un secondo.
Le nostre lingue incominciarono a giocare, e iniziai a gustarmi un po' del mashmallow.
Quando mi staccai da lei ingoiai il pezzetto che avevo preso.-Mmmm, buono!-esclamai.
Emma mi guardò ancora scioccata, e così anche Ryan e Chaz.




Buonasera!
Okay in questo capitolo ho fatto baciare i due piccioncini :)
Che ve ne pare?
Buon appetito!! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciastin bibah