Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bja_longview    12/06/2012    1 recensioni
Impossibile o no ? è strano come a volte i sogni si realizzino....anche quelli impossibili !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
All around the world .....people want to be loved .....adoro questa sveglia , adoro questa canzone , ora centra piu che mai nella mia vita ! Ogni volta il mio risveglio è sempre diverso , con una canzone che la mia sveglia sceglie a caso dal mio mp3 , ma hanno sempre un significato  importante per  me.
Alle tre esco con i mio idolo, la persona che mi ha cambiato la vita...dio che strano poterlo dire , e stavolta è vero , non è un sogno , evviva !!
Mi vibra il cellulare , ma chi è alle dieci di mattina ??aaaah voglio dormire !!! un momento , numero sconosciuto ?? ma chi è ??
 
"ehi shawty sono Justin , ti ho svegliato ??"
 
Whaaaaat ? sto per impazzire , mi cerca , mi cercaaa ! Ok , non illuderti Charice ....insomma lui è famoso e tu no ...fortuna che oggi mamma non c'è , altrimenti non mi avrebbe lasciato uscire , ho l'ansia , che faccio , come mi comporto, non ho mai avuto un ragazzo e non ho mai avuto un appuntamento.....
"no tranquillo sono già sveglia da un pò :)"
"volevo solo darti il buon giorno , ci vediamo oggi bellezza ;)"
"a dopo Juss...e buon giorno anche a te :)" 
 
Sono le 14:55 sto davvero per esplodere , mi batte fortissimo il cuore , giuro non sto nella pelle all'idea , spero di non fare figuracce !! ed ecco che suona il campanello , è lui , almeno spero ....
Dio eccolo , è bellissimo , quanto swag vedono i miei occhi ....il mio cuore fa i salti di gioia!
 
Justin-ehii come va ?
Io-decisamente bene e tu come stai ?
 
Si avvicina al mio orecchio sussurrando qualcosa che mi fa letterlamente impazzire....
Justin-ora che ti vedo...molto meglio 
Così faccio la stessa cosa...
Io-sai che a me fai lo stesso effetto ?
Justin-non mi dire...beh vogliamo stare qui o preferisci andare da qualche parte ?
Io-beh...l'idea di stare qui mi tenta ma...dove possiamo andare ?
Justin-ovunque vuoi 
Io-non so come mai, ma ho voglia di giocare a Basket
Justin-ok ci sto !...beh sai sono appena passato vicino ad una palestra..se vuoi andiamo li a giocare
Io-guarda che ti straccerò Bieber !
Justin-non vedo l'ora di vedere come farai baby....
Io-vedrai vedrai...
 
Per sua sfortuna, ho giocato a basket in passato ed ero piuttosto bravina direi....
 
Io-non c'è nessuno oltre a noi ?
Justin-no shawty....l'ho fatta liberare per noi ...
Io-grazie Justin...
Justin-beh di nulla ma ora voglio vedere come mi stracci !!
Io-preparati !
 
Detto e fatto, l'ho stracciato....eheheh non si scherza con me ! No...ok forse lo ha fatto apposta , non c'è dubbio
 
Justin-cattiva mi hai battuto !
Io-scusa non volevo...
Justin-sei brava...
Io-anche tu...
Justin-ahaha....
Io-grazie Justin , grazie per quello che stai facendo...anche se non capisco perchè lo fai
Justin-semplice...tu mi piaci !
 
 
Angolo autrice: allora che ne dite ? recensioni per favore :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bja_longview