Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleHarmony13    12/06/2012    6 recensioni
"Hermione, so che tutto questo probabilmente e sciocco, e probabilmente in questo momento altre braccia ti stanno stringendo. Ma volevo dirti Hermione che da quel maledetto giorno in cui ti ho confessato i miei sentimenti, da quel maledetto giorno in cui ti ho confessato i miei sentimenti, non mi sono mai sentito me stesso. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                       

It will rain

                                      

"Hermione, so che tutto questo probabilmente è sciocco, e probabilmente in questo momento altre braccia ti stanno stringendo. Ma volevo dirti,Hermione che da quel maledetto giorno in cui ti ho confessato i miei sentimenti, non mi sono mai sentito me stesso. Neanche per un attimo. Tutte le notti penso ai tuoi occhi marroni che si spalancano per la sorpresa di sentirmi dire che ero innamorato di te, come mai prima d'ora. Ripenso ai contorni della mia bocca che si piegano in una smorfia di dolore quando mi dici che sei incinta e che se solo te lo avessi detto un anno prima sarebbe stato tutto diverso. Perchè tu mi amavi, mi avevi amato dal primo giorno, sebbene inconsciamente, e il tuo amore è diventato grande, fino a farti soffrire e toglierti ogni forza. Ed io non mi ero accorto di niente. Ripenso a quando mi dicesti che non avresti potuto amarmi perchè la creatura che era dentro di te aveva bisogno delle attenzioni dei suoi veri genitori, ricordo benissimo che mi dicesti che in questa conversazione stavi perdendo un pezzo di te stessa poichè respingermi era stata la cosa più difficile che avevi mai fatto in venticinque anni di vita. Ricordo che io ti dissi che avevo perso pezzi di me da quando avevi detto di sì a Ron quel giorno sull'altare, e non avevo potuto far niente per impedirtelo. O forse potevo, ma non ne avevo avuto il coraggio. Ricordo che prima di andartene mi abbracciasti,  e nel momento in cui ti voltasti cominciò a piovere.
Hermione, mi ricordo di quando Luna venne di corsa a casa a darmi la notizia che tu e Ron vi eravate lasciati dopo una violenta litigata. Arrivò camminando leggera come neve, come quella che stava cadendo davanti ai miei occhi da due giorni, dicendomi semplicemente che forse mi interessava saperlo. Quella ragazza capisce sempre tutto in un modo o nell'altro. Ricordo che io decisi di non dire o fare niente per non rovinarti di nuovo la vita, o perchè forse l'Hermione che conosco io se ne è andata camminando nella pioggia, essendo pioggia. Leggera come è sempre stata, penetrante, colei che riesce sempre a entrarmi nelle vene. Ma tutto questo non ti interessa Hermione, o almeno credo."

Harry buttò a terra quel pezzo di carta che si andò ad ammucchiare sopra gli altri, tutte prove del suo amore che però non aveva avuto un lieto fine. Sistemandosi gli occhiali, il ragazzo andò ad aprire la porta poichè in quei pochi istanti il campanello aveva suonato.
"Harry, ho cambiato idea" - la voce giunse proprio quando la neve che era ricominciata a cadere si trasformò in pioggia.
Bagnava il vialetto davanti alla casa di Harry, bagnava il tetto. E in men che non si dica bagnò anche Harry, che era uscito per andare ad abbracciare il suo giorno di pioggia dagli occhi castani.


N.d.A: E' una vita che non pubblico qualcosa, e tornare con qualcosa sul mio primo amore, il mio primo pairing, mi mette ansia. Spero di non deludere nessuno, e spero che la storia piaccia davvero. Ho avuto un attimo di ispirazione e questo è ciò che ne è uscito. Beh che dire, grazie a chi leggerà o recensirà. Spero che la storia vi piaccia.
LittleHarmony13
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13