Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    12/06/2012    1 recensioni
Siamo allora scontro finale. Madara, anche riuscendo a strappare la Volpe a Nove Code dal corpo della sua Forza Portante, Naruto Uzumaki, non è però riuscito ad impossessarsene come aveva immaginato. La Volpe, il cui Chakra si è notevolmente ridotto a causa dell'estrazione e della resistenza per non essere catturata, si rifugia in una foresta poco lontana dal luogo della battaglia e cambia la sua forma trasformandosi in una neonata nella speranza di recuperare un po' di energie. E se qualcuno la trovasse e, anche avendola riconosciuta, decidesse di non eliminarla?
Genere: Guerra, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Un incontro tanto atteso.

 

 

L’aria era satura dell’odore dei ciliegi in fiore che inondavano il Villaggio della Foglia con i loro rosei petali, e che inermi si lasciavano trasportare qua e là dal vento primaverile. Gli schiamazzi gioiosi dei bambini riempivano le strade e la bella giornata aveva spinto molti a concedersi un momento di pace per staccare dalla solita routine.

Sul tetto del Palazzo dell’Hokage un uomo osservava placido l’orizzonte, la veste con gli inserti di fuoco che svolazzava pigra battendo contro le sue caviglie. Appoggiato alla ringhiera, si godeva quegli attimi di tranquillità, sicuro che entro breve le urla festone di qualcuno avrebbero rotto quel silenzio per catapultarlo nuovamente nella realtà.

“ Papà!” Eccola! Come volevasi dimostrare!

La porta sbatté forte e un attimo dopo una bambina di 5 anni gli saltò in braccio facendosi prendere al volo; la fece volteggiare in alto, godendosi quelle risate cristalline. I lunghi capelli biondi, legati malamente in una treccia che sicuramente si era disfatta a causa dell’irruenza di sua figlia, le sferzavano il viso inframezzandole gli occhi verdi, tanto simili a quelli della madre.

“Cherī! Che succede?” Le chiese prendendola in braccio dopo averle lasciato sulla fronte un bacio affettuoso.

“ È arrivata! È arrivata!” Trillò entusiasta la bambina, sbracciandosi e ridendo.

“ E allora perché sei ancora qui?” Domandò una voce di donna facendola voltare.

“ Mamma!” E corse ad abbracciare la madre e a baciare il suo pancione. Sakura la strinse a sé, ispirando il profumo della sua bambina; portavano lo stesso nome, perché entrambe erano nate durante la fioritura dei ciliegi.

“ Posso andare veramente?” E mentre lo chiedeva era già corsa via. La madre rise: in quanto ad irruenza quella bambina era tutta suo padre!

Naruto si avvicinò alla donna per baciarla dolcemente sulle labbra e poggiare una mano sul pancione dentro cui, ormai sempre più spesso, il loro bambino – o bambina – si faceva sentire con poderosi calci.

Un rumore proveniente dai confini del Villaggio li fece voltare. E lì, maestosa proprio come la ricordavano, apparve la Volpe a Nove Code. Sorrisero entrambi, sinceramente contenti di quell’incontro che si ripeteva da ormai 6 anni a quella parte. Un incontro che, anno dopo anno, aveva saldato le catene di un Mondo Nuovo.

 

 

 

 

è Cherī e Sakura hanno lo stesso significato: ciliegio!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren