Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rory_BabyKissMe_1D    13/06/2012    1 recensioni
Ciaaao a tuttiiii ecco una nuova one-shot, spero vi piaccia :3
Xx __Giù
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Basta! Basta! Basta! Non ne posso più lo capisci? Mi stai divorando dentro! Mi stai spegnendo lentamente!»
 
 
Questo fu tutto ciò che riuscii a dirgli prima di scoppiare in lacrime. Lui era lì immobile,senza dire niente. Mi fissava con occhi pieni di paura.
 
«Lascia che ti spieghi» disse cerdando di avvicinarsi
 
 
«Ho detto basta Horan. » dissi allontanandomi da quella casa piena di ricordi. 
 
 
 
Salii in macchina,alzai il volume della radio al massimo e con gli occhi gonfi di lacrime vagai senza meta. La mia mente era affollata di pensieri,stava per scoppiare. Il cuore era in mille pezzi,ma dopo tutte quelle ferite,questa volta non è riuscito a rimettere insieme i cocci,era definitivamente distrutto.Non tornerò più indietro come le altre volte,l'ho giurato a me stessa. 
E' sbagliato voler essere felice? E' chiedere tanto volere un ragazzo che ti ami sempre? Che non ti tradisca ogni volta che beve qualche bicchiere di troppo? 
Alzai ancora di più il volume della radio per sopraffare quei pensieri  ‟. .Fidati di me, il meglio arriverà o ce lo andremo a prendere. .” Quando sentii questa frase fermai di colpo l'auto: le lacrime avevano preso il sopravvento a tal punto che non riuscivo più a vedere la strada.
Perché? Perché devo soffrire così? E' questo il prezzo che si paga quando si ama qualcuno?
 
 
 
Improvvisamente squillò il cellulare, erano i miei. Decisi di non rispondere,non avevo la forza di lottare anche con loro. Non potevo tornare a casa,avrebbero iniziato con le loro stupide domande ‟Perché piangi? Qualcosa non va? Sei triste?”.
 
 
Ho sempre trovato tutte queste domande STUPIDE,credo che se qualcuno pianga non bisogna chiedere nulla,l'unica cosa da fare è abbracciarlo e stare in silenzio. L'unica persona che la pensava come me e di cui ora avevo veramente bisogno era Liam. Il mio migliore amico,colui che in ogni situazione è sempre stato lì ad aiutarmi senza fare troppe domande,sempre pronto a strapparmi un sorriso.Lui era l'unico uomo che non mi ha mai delusa.Lo amavo con tutto il cuore,più di Horan.
Mi misi in viaggio verso casa sua,arrivata cercai di fermare le lacrime per qualche minuto. Quando bussai mi aprì con uno dei suoi sorrisi stupendi che,vedendo i miei occhi rossi e gonfi,si tramutò in un:
 
«Ma che diavolo! Ancora?!»Mi stinse forte a se. In quel momento non riuscii più a trattenermi e scoppiai a piangere.
 
 
Quelle braccia mi facevano sentire così protetta.
Mi trascinò sul divano e andò a prendermi un bicchiere d'acqua.
 
«Non meriti tutto questo lo sai? -mi disse ad un tratto- Non meriti che uno stronzo qualunque ti faccia questo.»
 
« . . Io lo amo Liam» dissi con un filo di voce. E' vero, io lo amavo nonostante tutto il male che mi faceva ogni volta.
 
 
«Come?! Come fai ad amare una persona del genere?! Spiegamelo, perché davvero non lo capisco!» urlò
 
 
«Perché con lui ho trascorso i momenti più belli della mia vita!» dissi senza riflettere
 
 
«Ma anche i più brutti! Non puoi aggrapparti solo ai ricordi belli, lo capisci?» mi prese il viso tra le mani e mi guardò dritto negli occhi. Stava per piangere anche lui.
 
 
 
«Capisci che meriti di essere felice SEMPRE, non solo un giorno su sette? Capisci che meriti di meglio?» non smetteva di guardarmi.Non lasciava il mio viso.
 
 
Non riuscivo a rispondergli. Sapevo che aveva ragione su tutto ciò che aveva appena detto, ma non riuscivo ad accettarlo. Era come se ammettendolo mi crollasse il mondo addosso,come se anche l'ultima ancora di salvezza fosse affondata del tutto. Non ci riuscivo proprio.
 
«Non ce la faccio più a vederti così Anne. Davvero non ce la faccio più. Ci sto male anche io.» disse staccandosi e dirigendosi vicino alla finestra,stava piovendo a dirotto.
 
 
 
«Scusami. . -gli sussurai- Sono una persona orribile.Sono sbagliata.»
 
A quelle parole si girò di scatto
«No! Non sei tu la persona orribile qui Anne! Ma non ti rendi conto? Vedi a cosa ti ha ridotta? La colpa qui non è tua!» si butto sul divano con la testa fra le mani e iniziò a piangere.
 
 
 
Non l'avevo mai visto così,mi sentivo male per quello che gli stavo facendo. Non meritava di soffrire anche lui.
«Ti prego basta. . Non riesco a vederti così Liam. . » dissi avviciandomi di poco a lui
 
 
«E come vorresti vedermi sentiamo! Felice e sorridente mentre la persona più importante della mia vita soffre a causa di uno stronzo che non la ama?!» disse urlando
 
 
 
A quelle parole mi bloccai. Non riuscivo a credere a ciò che aveva appena detto.
«Cosa?» riuscii a dire sconvolta
 
 
«Sì Anne,hai capito benissimo. Sei la persona più importante della mia vita e. . -si fermò, sembrava non riuscisse a trovare le parole- E . .E Ti Amo. . E sono due anni che soffro vedendoti soffrire.»
 
 
Non era possibile. Non potevo crederci. Lui mi amava? Mi aveva sempre amata?
Ad un tratto rivissi tutti i momenti passati con lui,il mio panda.
 
«Perché?» fu l'unica cosa che riuscii a dire
 

«Cosa?» non riusciva ad alzare lo sguardo dal pavimento
 
 
«Perché non me lo hai mai detto?»
 
«Lo hai detto prima,perché lo AMI. .»
 
 
Come avevo fatto a non capirlo prima? Sono stata due anni ad amare una persona che non mi amava davvero, mentre ho sempre avuto davanti agli occhi quella che,invece,in silenzio, mi ha sempre amata.Che stupida sono stata.
Ho sempre amato Liam, più di ogni altra cosa,anche più di Niall.
 
«Ma ho sempre amato di più te.» dissi accarezzandogli la guancia
 
 
«Cosa?» mi guardò incredulo
 
 
«Sì Liam, ho sempre amato di più te.Perché,pensi, sono qui ora? Perché avevo bisogno di TE, perché ho SEMPRE avuto bisogno di TE. Tu ci sei sempre per me,anche nei momenti più difficili. Come potevo non innamorarmi di TE»  dissi tutto d'un fiato senza pensarci un secondo.
 
 
In quel preciso istante le sue labbra si posarono delicatamente sulle mie. Quel bacio mi provocò una strana sensazione allo stomaco che non provavo da un'eternità. Erano le famose farfalle di cui tutti parlavano?
 
«Avremmo potuto evitare di soffrire . . » dissi staccandomi di poco dalle sue labbra per guardarlo in quegli occhi stupendi.
 
«Scusami. -disse e tornò di nuovo a baciarmi,ma stavolta con più passione,dando inizio ad una danza tra le nostre lingue- Avrei dovuto baciarti molto tempo fa.»

Quel bacio mi bruciava dentro. Mi sentivo rinata, finalmente me stessa dopo tanto,troppo tempo. Lui era come l'acqua dopo la siccità.La mia ancora di salvezza.
 
 
~I  Should've Kissed You

Spazio Autrice

Ciaaaao a tutteeeeee! Eccomi con una nuova storia! Spero vi piaccia,e se anche non vi piace, datemi un consiglio per migliorarla :3
Questa volta non sono riuscita a mettere l'immagine uff :(
Xx __Giù 
 




 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rory_BabyKissMe_1D