Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadameTussauds    13/06/2012    2 recensioni
Una giovane ragazza italiana si trasferisce per il bene della sua carriera a Londra,pagandosi gli studi esercitando la professione di makeup artist...ai Leavesden Studios.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tantissimi striscioni e festoni colorati, luci psichedeliche, palloncini a forma di cuore, musica a tutto volume, persone che si divertono....e fiumi di alcolici. La festa di fidanzamento non poteva non essere cosi, d'altronde, essendo l'organizzatore Mat! La sua splendida villa in perfetto stile inglese è stata sapientemente addobbata e decorata per l'evento, è una meravigliosa esplosione di colori! Christina è contentissima, ovviamente non sapeva nulla, e vedere tutti noi al buio che le urlavamo: "Sorpresa!" l'ha fatta scoppiare in lacrime. Ci sono proprio tutti, tutto il cast, il regista, alcuni tecnici, gli amici-gorilla di Mat, ci sono anche mia sorella e i gemellini...anche Daniel e Rosie ci sono. E' stranissimo. Solo pochissime ore fa io e lui ci rotolavamo tra le lenzuola ed ora siamo costretti a stare insieme, nella stessa stanza, a guardarci e a fingere di essere a malapena amici, con Adam che in questo momento si sta dando alla pazza gioia cantando una canzone al karaoke con Tom: Hot stuff...che Dio ci aiuti! Sono ridicoli! Ah, a proposito, per pochissimo il mio "ragazzo" non mi ha scoperta a letto con Daniel, è arrivato poco dopo che lui sia andato via, mentre Luce l'ha visto andar via ma temo non sospetti nulla, sono anche riuscita a sistemare il letto in tempo! Mi guardo un pò giro ingozzandomi di patatine al formaggio (dimenticavo: ci sono anche tonnellate di cibo) , le mie preferite, e lo vedo abbracciare Rosie per poi darle un leggero bacio sulle labbra, la rabbia che sento crescermi dentro è del tutto incontrollabile, e questo mi porta a mangiare come un'ossessa guadagnando qualche occhiataccia da Christina che mi si avvicina furtiva. 

"Ehi, non ti diverti?" mi accarezza una spalla. La osservo, è raggiante e bellissima col suo solitario nuovo di zecca al dito. 
"Ma certo che mi diverto Chris...sono davvero felice per te, lo sai" ci abbracciamo, commosse. Poi decido di confessarle tutto.
"Devo dirti una cosa" i miei occhi, decisi, sono fissi nei suoi. Annuisce.

"Riguarda Daniel, vero?" abbasso la testa, sospirando, non c'è nemmeno bisogno che le risponda.
"Vanessa, sei un caso perso...che è successo?" mi trascina in un posto un pò più appartato, aspettando la mia risposta. Non sapendo come dirglielo, opto per il metodo più veloce e diretto, senza inutili giri di parole.
"Abbiamo fatto sesso, prima, a casa mia" giocherello distrattamente con le mie unghie mentre lo dico, come a voler sminuire d'importanza ciò che sto dicendo. La reazione di Christina non tarda ad arrivare.
"Che cosa??? Sesso?! E' come è successo?! Oddio mio ma voi siete pazzi...ha messo il preservativo spero! Oddio mio!" si passa una mano sul viso continuando a ripetere "o mio Dio". 
"Certo che ha messo il preservativo! E poi...non urlare che ti sentono tutti! Si, abbiamo fatto sesso. E' venuto da me e...e ci siamo ritrovati a letto, non chiedermi altro ti prego! Avevo bisogno di dirtelo...mi sento una cacca! Siamo entrambi fidanzati...come faccio? Aiutami!" congiungo le mani a mò di preghiera sotto il suo sguardo accusatorio.
"Non avresti dovuto! Ecco! Ma che ti salta in mente! Devi dirlo ad Adam, ora! Quel poveretto spera ancora che tu voglia andare in Scozia con lui e non fai altro che illuderlo, ma andiamo...stavolta l'hai fatta grossa! Parlagli dopo la festa, davvero" mi mordo il labbro facendo su e giu per la stanza.
"Ma cosa penserà di me? Sono una sgualdrina!!! No, non posso dirglielo, troverò una scusa!" Christina si stringe nelle spalle.
"Vanessa, fai come vuoi...le scelte sono tue, ma dovresti essere onesta con lui, questa storia tra te e Daniel va avanti da troppo...e poi quando l'avrai lasciato ti consiglio di parlare con Dan e chiarire tutto quanto, vedere che intenzioni ha, eccetera..." non rispondo, mi limito soltanto ad abbracciarla forte. Restiamo cosi per qualche minuto, poi lei si stacca e mi lancia uno sguardo furbo. 

"Com'è a letto?" ridacchia. Strabuzzo gli occhi e scoppio a ridere dandole una pacca sulla spalla. 
"Beh...una bomba! Non dico altro" sorrido ritornando con la mente a qualche ora fa. Nonostante abbia fatto una doccia mi sent ancora il suo profumo addosso. Lei alza gli occhi al cielo. 
"Sei proprio innamorata..." mi scompiglia affettuosamente i capelli. 
"Dai sgualdrina, torniamo alla festa, ti faccio assaggiare un drink che è la fine del mondo!" mi prende sottobraccio trascinandomi via con lei.
"Ok...però non chiamarmi sgualdrina! Non infierire che cavolo!" 

*****************
"Amore! Come sono stato?" Adam mi viene incontro, abbracciandomi e baciandomi dopo la sua "meravigliosa" esibizione canora insieme a Tom.
"

Ad xfactor faresti furore" dico ironicamente mentre ricambio il bacio e sento una morsa attanagliarmi lo stomaco. Cerco di scacciare questi pensieri adesso e mi concentro solo a divertirmi...ma non posso fare a meno di notare lo sguardo insistente e...strano, di Dan.
"Pff! Ma che ne vuoi capire tu di musica! IgnoVante" si aggiusta la cravatta e la giacca, indignato, facendomi ridere. Poi ci raggiunge Tom.

"Allora? Com'era?" chiede tutto sorridente, con le guance rosse.
"Niente male davvero Tom! Ho sempre apprezzato la tua voce dai tempi di Feltbeats!" gli faccio l'occhiolino battendogli una mano sulla spalla, lui mi abbraccia. Il complimento era sincero! Adam ci guarda in cagnesco. 
"Perchè lui è bravo ed io no?!" sbotta come un bambino. 
"Perchè Tom è nato con una bella voce, tesoro" gli spiego sardonica. Tom annuisce in sua direzione. 
"Andiamo, sono sicuro che sei un ottimo avvocato!" lo prende in giro beccandosi un ceffone dietro la testa. Incredibile quanto siano infantili,gli uominI! Scuoto la testa, rassegnata. Ad un tratto Rupert, barcollante dato il suo precario equilibrio causato dai litri di birra che ha bevuto, sale su uno sgabello facendo tintinnare il calice che tiene in mano per richiamare la nostra attenzione.
"Signori e signore! Daniel e Roseanne devono farci un annuncio! Mat scusa ma dobbiamo un attimo rubarvi la festa! Prego, lascio la parola a Rosie! Ehm...qualcuno mi aiuta a scendere da qua?" tra l'ilarità generale, Emma gli porge la mano per aiutarlo riuscendo cosi a riportarlo a terra sano e salvo. L'unica a non ridere sono io, il cuore mi martella fuoriosamente nel petto, cosa devono annunciare Dan e Rosie? Anche lei sale sullo sgabello poco prima occupato da Rup, è emozionata e le trema la voce.
"Ragazzi...scusate se interrompo la festa, dobbiamo dirvi una cosa importante!" resta per un attimo in silenzio, ormai tutti sono completamente concentrati su di lei. Alza la mano sinistra, aperta, sulla quale risplende un meraviglioso anello d'oro bianco, con una pietra blu. 
"Io e Daniel ci sposiamo!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadameTussauds