Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: neversayneverdude    13/06/2012    1 recensioni
.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 giugno 2012.
8.44 am.
Stamattina sono stata svegliata presto da un SMS di Mila,cioè cavolo! E' estate,voglio dormire fino alle 14! Ma vabbè,almeno spero sia qualcosa di importante....mi ha inviato un sms a modi sclero,con parole a caso e qualcosa che non ho capito nulla! Fatto sta che mi sto dirigendo a casa sua,così mi spiega tutto meglio.
Eccomi,sono arrivata,Mila mi apre la porta,sta piangendo...non capisco cosa ha,mi dice cose tipo "vai in camera! leggi il DM,leggi il DM" io capisco sempre meno....vado e trovo il dm di questa "iloveee1D" il testo dice qualcosa inglese che tipo è così: " Hei ragazze! sono Niall...ieri ho trovato per caso la vostra twitcam nella home e non avendo nulla da fare siccome ho visto che parlavate di noi l'ho vista....in realtà il sito della twitcam l'ho trovato dal mio vero profilo,ma siccome non volevo scrivervi da lì ho usato il mio account da fan ;) comunque sono davvero io! Se non ci credete datemi il vostro account Skype e vi aggiungerò da lì e prima possibile faremo una webcam! Comunque penso che siate delle ragazze bellissime,avete degli occhi bellissimi,davvero...e le parole che avete rilasciato su di noi mi hanno fatto tanto tanto piacere! Grazie!"  
Appena lessi queste parole del presunto Niall...non ci credetti non mi misi a piangere e a sclerare come Mila,pensai "è uno stupido cretino scherzo!" e non volli assolutamente fare skype con questa "iloveee1D",cioè io e Mila siamo le solite due sfigate che vivono su Narnia! Perchè avrebbe proprio dovuto vedere la nostra twitcam? mah...
La stessa sera Mila mi invitò a stare da lei, (in realtà mi costrinse ma dettagli) così restai a dormire da lei,accendemmo skype e aspettammo (sempre costretta da Mila)...io continuavo a dire che era uno scherzo,ma nulla! mila non mi ascoltava. mah.


FINO PRIMO CAPITOLO,OK...NON E' GRANCHE'....MA COSA AVREBBE DETTO IL PRESUNTO NIALL SU SKYPE(?) E' VERAMENTE LUI(?) CHISSA'.
-love ya,ci vediamo al prossimo capitolo! ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: neversayneverdude