Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: vmintbh    13/06/2012    1 recensioni
Ebbene,una storia a più capitoli che osserverà la giornata "tipo" (ma anche no) di alcuni warblers. Il primo è solo un'introduzione alla storia,ogni capitolo parlerà di una diversa situazione,spero vi piaccia! :)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono presa la briga(?) di modificare il genere della storia in "Demenziale" perché davvero, non ha né capo né coda. :') enjoy <3


Sterling, come ti è saltato in mente di picconare i muri della Dalton, e soprattutto...Nick Duval, non me lo sarei mai aspettato da te.”

 

CLICK. Ebbene, rieccoci sempre qui, immersi nelle incredibili – e impossibili – avventure di Jeff e il suo amico bla bla bla, abbiamo capito ormai dietro quali esseri non identificati ci troviamo, quindi saltiamo le presentazioni e passiamo al dunque.

Come avrete notato i nostri esploratori si sono immersi in un'entusiasmante esperienza, sì, una della serie “Facciamoci l(y)nc(h)are dai professori!”

Per somma sfortuna di Nicky (si, Minaj) il nostro amabile biondino ha fatto un casino, rime a parte, ha davvero combinato un disastro, e come sempre Nick se ne prenderà la colpa, da bravo amichetto del cuore.

 

Prof, non è come crede! Non abbiamo fatto niente!”

 

Molto convincente Jeff, davvero, la prossima volta però prova a toglierti il cappellino con lucina integrata e a posare il piccone, che è meglio.

Dopo una buona mezz'ora di “L'onore della scuola!” “Onore e pregiudizio?” e un'abbondante dose di “Sterling!” la prof ha deciso di liberare i due ostaggi. Insomma, l'avrà capito lei stessa che Jeff è un menomato mentale, basta fare due più due. (V.F.C=quattro.) si, grazie Flint, senza il tuo aiuto non ci sarebbe arrivato nessuno...e comunque V.F.C sembra un'altra cosa, evitiamo di fare brutte figure,eh!

Dio, Flint, mi fa perdere il filo della narrazione, sarò pure un narratore onnisciente, sì, ma soffro di Alzheimer adolescenziale.

Oh, giusto, parlavamo di Nick e Jeff! Beh, al momento loro sono impegnati a discutere con Trent, sì, il poveretto di ieri. Capite ora? Aveva le sue buoni intenzioni a scandalizzarsi alla vista di quei due matti.

Ergo dunque (?) ci spostiamo verso nuove avventure, e forse, se ne avrò pazienza e voglia, ritorneremo a parlare di Barbie e di Ken emo.

Bene,quest'oggi parleremo di... oh, eccole lì, le cavie di og—le amabili presenze che ci accompagneranno in questa magica giornata di Giugno. Avviciniamoci per analizzarle meglio.

 

Ma per favore, lo sai che l'80% delle persone che succhiano quei cosi si rovinano i denti?”

Mi farò uno sbiancamento, e poi a te che interessa? Bah!”

Mi dai fastidio.”

Tornatene nella foresta, bambie.”

Sai, potrebbe apparire Katn--”


Okay, lo so, non sono normali, ho cercato di infilare personcine carine in questa storia, ma...i più economici sono questi tizi.

O meglio, non si fanno pagare, due minacce e sei sicuro che rimedi qualche personaggio.

 

Guarda che al massimo uccide il coniglio di Duval!”

Che---Dalton? Perché?”
“Ma l'hai letto Hunger Games?! PFF”

Ebbene, i nostri ospiti di oggi sono due cretini (V.F.C= che cosa strana!), poi ditemi se è normale che due persone che si odiano iniziano a litigare per certi motivi, eh.

(V.F.C= allora, i suddetti motivi sono: Lecca lecca e...espressione da cerbiatto? Ma che si è fumato Smythe stamattina?) Grazie del tuo aiuto e sostegno morale, Flint, ora torniamo a noi. I nostri cari amici in teoria dovrebbero litigare sino all'arrivo di Trent, no? No.

Nel frattempo si sono dati alle scommesse clandestine.

 

Due euro che entro la fine della giornata non avrai più in bocca quel coso.”

Cinque che ti farò togliere quell'espressione dal viso.”

Vuoi spellarmi la faccia? *inserire faccina “D:” qui*”

 

No, okay. Non posso scrivere così, questa storia non ha né capo né coda!

Si vede che l'ho scritta io infatti **sorrisetto soddisfatto**

 

Tre partite a wii sport, a golf sono il migliore.”
“Immagino, sarai bravo a infilare una pallina in un buco con l'aiuto di una maz—che sto dicendo?!”

 

(V.F.C= Harwood è desiderato in presidenza <3)

 

Eh beh, come biasimarlo, la vicinanza di Sebastian gioca brutti scherzi, ma non preoccupiamoci, non succederà niente al nostro amichetto, credo, e ben presto torneranno a giocare a golf o ad altri sport!

Ps: possibilmente non rugby, vorremmo evitare di sfasciare la scuola...nuovamente.

Dunque, ci vediamo al prossimo capitolo, ma anche no, per addentrarci definitivamente nel fantastico mondo di due delfini (?) americani!

 

Ce la farà Thad a smaltire la sua prima sospensione?

(Ma la riceverà almeno?)

 

Riuscirà Sebastian a far valere i diritti dei lecca lecca?

(ecco cos'era!)

 

La smetterà Flint di intromettersi nella storia?

(scusa, non mi va di aspettare il mio turno.)


Lo scopriremo presto su... Mistero. 

****
allora,prima di tutto...sappiate che so che Nicki si scrive con la "i" ma vabbè (?) 
Seconda cosa...ehm "KEN EMO" si...perché lo sapete com'è Ken,e Duval è l'inseparabile compagnuzzo di Sterling,quindi...non sapevo che ruolo assegnargli LOL.
Poi...spero vi faccia almeno un po' ridere o che so io,mi vergogno alquando a dire il vero! eheh :33 alla prossima <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: vmintbh