Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: CleliaBazz    13/06/2012    4 recensioni
La semplice storia d'amore di una fan.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai pensato di incontrare l'amore della mia vita ad un concerto. Avevo 19 anni e quella era l'estate della maturità. Avevo finito tutti gli esami e ora avevo davanti a me un'estate libera. Erano anni che volevo andare al concerto dei miei idoli e finalmente si decisero a farlo nella mia città, Milano. Presi i biglietti con largo anticipo per paura di rimanere fregata. Partecipai anche ad un'estrazione per vincere il pass per il backstage del concerto. Il concerto era in una calda sera d'agosto. Andai al Forum dove si teneva il concerto con largo anticipo. Avevo il posto nel parterre e volevo stare sotto il palco per ammirarli da vicino. Quando finalmente il concerto iniziò loro uscirono. Dal vivo erano ancora più belli. Al concerto incontrai la persona della mia vita. Questa persona non era con me nel parterre. Era sul palco. Cantava. Ha una voce sublime, un sorriso sghembo e uno sguardo molto affascinante. Non so per quale strano scherzo del destino riuscii a vincere il pass. Lui dal palco mi guardava e sorrideva. Io diventavo rossa e cercavo di nascondermi. Il concerto fu uno dei migliori della mia vita. Al momento di andare nel backstage mi feci coraggio e mi pulii il viso da quelle lacrime che mi erano scese durante il concerto. Loro erano lì. Davanti a me in tutta la loro perfezione. Zayn mi disse, con quell'irresistibile accento inglese, : "Ciao, Splendore." Io diventai rossa e cominciai a piangere come una bambina. Mi abbracciò e mi sentii morire. Quando mi ripresi ero sul divanetto con tutti i ragazzi attorno. C'erano anche Eleanor e Danielle. Parlammo un po'. Prima di andarmene Zayn mi chiese il nick del mio account di Twitter e appena me ne andai ricevetti un Direct Message da parte sua. Il messaggio diceva: "Sono follemente incantato dalla tua bellezza. Vorrei incontrarti di nuovo, magari da soli e parlare." Cominciai a saltare e il giorno dopo ci incontrammo in un bar con una vista mozzafiato del duomo...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CleliaBazz