Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Silentdreamer    13/06/2012    0 recensioni
Lisa ha 24 anni e una vita del tutto insulsa secondo lei: non ha un lavoro,non ha degli amici sinceri e sopratutto non ha più un ragazzo. Ama il teatro e un giorno di dicembre mentre cammina per strada troverà un volantino che parla di un'audizione per un ruolo da protagonista in uno spettacolo con una delle stelle più in voga del momento, Steven R. McQueen. Si presenterà? o lascerà che l'occasione le scivoli via dalle mani?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Steven R. McQueen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultimo ricordo che ho è quello di essermi addormentata accanto a lui, quel gesto...quel bacio...non so da dove fosse saltato fuori, sapevo solo di sentirmi incredibilmente bene; stare raggomitolata accanto a lui era la miglior sensazione di questo mondo, la mia vita aveva preso una piega incredibilmente positiva, di lì a poco tutto sarebbe cambiato, avrei iniziato ad essere una vera attrice, avrei potuto permettermi un appartamento un pochino più grande, magari con un bagno più grande e senza spigoli assassini. Un raggio di sole fa capolino tra le spesse tende e lentamente apro un occhio, mi sollevo appena appoggiandomi su un braccio e osservo Steven, è nella stessa posizione della notte precedente, è così...perfetto.
-Buongiorno- gli sussurro all'orecchio, di tutta risposta lui fa uno strano grugnito e si gira dall'altra parte, ridacchiando mi alzo in modo da andare a preparare il caffè, arrivo in cucina a piedi scalzi, il contatto con il freddo del pavimento è piacevole anche se fuori ci sono pochi gradi sotto lo zero e il riscaldamento dell'appartamento fa pena. Delicatamente metto su il caffè e un odorino invitante inizia a propagarsi lungo le stanze, vado in bagno per darmi una rapida rinfrescata, anche perchè l'acqua calda è andata a farsi benedire. La moka inizia a fare un rumorino invitante, dopo aver cautamente evitato lo spigolo vado a preparare due tazzine con dentro dello zucchero, le riempio e finisco di lavare i denti; con l'alito certamente migliore prendo le due tazzine e mi accingo  a svegliare Steven, il problema che mi assilla ora è il "come" svegliarlo.

Un bacio? No troppo sdolcinato.
Un "coraggio è mattina!"? Troppo freddo e impersonale.
Un semplice buongiorno? Troppo banale!
Rimango a guardarlo con quelle tazzine in mano, chiedendomi come avrei potuto svegliarlo, poi la cosa termina quando lui stesso si sveglia aprendo lentamente gli occhi e mugolando qualcosa.
-Che magnifica visione- dice ancora annebbiato dal sonno.
-Non pensavo fossi un amante del caffè!- ridacchio nervosa.
-Infatti non mi riferivo a quello- abbassa lo sguardo e inizia a sorseggiare lentamente il caffè mentre io lo guardo imbambolata con le guance che nel giro di pochissimo tempo vanno in fiamme.

...Don’t go breaking my heart 
I couldn’t if I tried 

Oh, honey if I get restless 

Baby you’re not that kind...


-Lisa ti squilla il cellulare- dice Steven con un ghignetto strano sul volto, ormai cambiavo la suoneria del cellulare e neanche me lo ricordavo!
Mi fiondo e leggo che era un messaggio di Mery:


Spero che la situazione non sia andata a finire come gli altri giorni.
Su coraggio ascolta il mio consiglio.
XO XO Mery <3


Dopo aver letto il messaggio rimango imbambolata per cinque minuti buoni, mentre Steven arracando arriva dietro e inizia a leggere le prime parole del messaggio.
-Che consiglio ti ha dato?- chiede con aria innocente, rinsavisco e diventando rossa borbotto un "niente" e mi vado a ritirare tra i fornelli. Il cellulare riprende a squillare e prima che Steven riesca ad arrivarci vedo che è un nuovo messaggio di Mery:


Dopo pranzo io e te shopping fino a tardo pomeriggio.
Non si accettano no!
Ti passo a prendere io!


Guardo il messaggio con aria perplessa e subito metto il blocco del cellulare mentre lancio un'occhiataccia a Steven che come un bambino che è stato appena scoperto scoppia a ridere, scuoto la testa e mi accorgo che erano già le 12! Decido che è ora di iniziare a preparare qualcosa da mettere sotto i denti, visto che ormai era tardi, opto per una semplice pasta con il sugo e delle fettine sottili di carne; Steven è imbambolato davanti al televisore appena è tutto pronto ci sediamo a tavola in silenzio con il sottofondo solo del rumore delle posate.
-Sto meglio- dice Steven all'improvviso -Domani torno a casa- annuisce a ciò che dice come se volesse farsi forza; dentro di me tutto crolla, quel magnifico sogno stava lentamente svanendo, non avevo penso che appena guariva sarebbe andato via da casa mia.
-Va bene- dico semplicemente e la nostra conversazione finisce lì, inizio a sparecchiare e poco dopo mi ritrovo giu in strada ad aspettare Mery, che arriva strombazzando sulla sua nuova auto, decappottabile, la guardo perplessa, sono imbacuccata fino alla punta dei capelli e lei va in giro con una decappottabile?
-Hai deciso di farmi morire congelata?- chiedo salendo in auto e lei senza rispondermi tira su il tettuccio. 
-Ho intenzione di farti ammalare- dice mettendo a palla lo stereo e partendo sgommando, metto le mani sugli occhi e inizio a pregare di arrivare sana e salva al negozio -Arrivati!- dice allungando la "A" iniziale, guardo fuori dal finestrino e vedo che mi ha portato in un negozio tutto fronzoli e super elegante, mi volto per guardarla stranita e lei per tutta risposta mi fa un mega sorriso e scende dall'auto come se nulla fosse. Scuoto la testa,chissà cosa aveva in mente!  Entro nel negozio e subito tre commessi iniziano a ronzarmi attorno chiedendo le mie misure, se ho preferenze riguardo agli stilisti; mi volto a guardare Mery sempre più perplessa e scopro che mi guarda con un'aria da furbetta. Socchiudo gli occhi e mi faccio trasportare via dai commessi che iniziano a farmi provare svariati abiti, da un rosso sbrilluccicante e monospalla a uno bianco molto, anzi troppo corto! Alla fine opto per un sobrio blu con un gioco di tessuto sulla manica destra, mentre la spallina sinistra è semplice e un po' larga.
-Paga mio padre!- dice Mery mettendo il cellulare in borsa, di sicuro stava messaggiando con Cory, sorrido all'idea, Mery è davvero felice... I miei pensieri furono interrotti da altre tre commesse che iniziarono a mostrarmi stranissimi modelli di scarpe e di...ciabatte!
-Perchè non sa che sono l'ultima moda del momento?- mi dice con aria esterrefatta una delle commesse. Cavolo ciabatte in pieno inverno per uscire? Anche in quel cavolo decido di optare per delle semplice scarpe con tacco colore del vestito, scuoto la testa cercando di capire cosa stesse combinando Mery, che intanto continua a sghignazzarsela. Usciamo dal negozio e ci intrufoliamo subito in quello accanto, e una ventata di aria calda non mi permette di capire dove fossi finita, guardo attentamente e mi accorgo di essere finita in una gioielleria, Mery prende e si incammina verso un espositore indica due o tre pezzi, non riesco a capire cosa stia combinando e dopo aver preso il pacchetto incartato mi prende sottobraccio e mi porta di nuovo dentro l'auto.
-Allora...-dice alzando l'indice -Ora tu- sposta l'indice indicando me -Ti metti addosso tutta la roba che abbiamo comprato oggi chiaro?- chiede in attesa di una mia conferma, non fiato e annuisco soltanto, mi getta addosso quindi tutte le borse e inizia a girare per l'affollata New York alle sei del pomeriggio, il tempo è volato, persa nei miei pensieri guardo fuori dal finestrino, allora Mery per riportarmi alla realtà fa due colpi di tosse poco realistici. E' il segnale per avvisarmi che se non inizio subito a cambiarmi potrei passare guai molto grossi.
Molto impedita dal fatto che l'auto era veramente stretta, riesco con gran difficoltà a vestirmi, appena terminata la difficile manovra Mery inchioda e mi obbliga di nuovo a scendere e mi spinge all'interno di un altro negozio, questa volta è un parrucchiere.
Circondata da una pesante nuvola di lacca e cipria ne esco fuori come nuova, capelli raccolti e qualche ciuffetto che scendeva in un morbidi boccoli lungo il mio collo, un delicato velo trucco che non fa altro che illuminarmi il viso.
-Mery cos'hai in mente?- chiedo aggrottando le sopracciglia.
-Lo vedrai- mi sussurra ributtandomi in auto e accompagnandomi fin sotto casa -Bene ora và...e rendimi fiera- dice con aria solenne, mi butta letteralmente fuori dall'auto e parte via sgommando, dentro di me sapevo che stava ridacchiando in maniera malefica.
Alzo lo sguardo la luce in casa mia è accesa, prendo coraggio e così agghindata mi avvicino al portone per aprirlo quando mi sento chiamare.
-Lisa?- mi volto nella direzione da dove proviene la voce...è Marco che mi sta guardando con aria stupefatta -c'è una festa a casa tua e non mi ha invitato?- chiede sorridendo.
Io scoppio a ridere -No tranquillo, Mery mi ha portata a fare un po' di spesa, dovevo essere in una situazione pessima- ridacchio e noto che tra noi due cade un pesante silenzio -io...devo salire- indico il portone.
Marco annuisce -Oh buona serata allora!- si avvicina e mi da un bacio sulla guancia -sei davvero splendida stasera- mi sussurra all'orecchio per poi andare via a passo svelto, Lo guardo allontanarsi, ma cosa avevano tutti quel giorno? Mi avvicino al portone e lo spintono con forza in modo da farlo aprire. Guardo in alto le scale con i tacchi sono i miei grandi nemici...come sarei riuscita a salire? Lentamente e arraccando supero il primo piano e così lentamente e aggrappata alla ringhiera arrivo all'ultimo, sfinita mi avvicino per aprire la porta quando trovo Steven infuriato che spalanca la porta.
-Cosa ti ha detto quello?- chiede infuriato incrociando le braccia, lo guardo con gli occhi sgranati.
-Quello chi?- chiedo perplessa ed entro in casa mia, cercando di non passargli troppo vicino, lo vedevo molto nervoso.
-Quello là sotto che ci stava provando con te! Quello che ti ha portato a casa dopo la mia festa!- è furibondo e sembra che gli occhi fuori escano dalle orbite. 
-Cerca di stare calmo!- alzo la voce e lo lascio spiazzato -non eri tu quello del dimentichiamoci tutto? Non eri tu quello che ha detto che dovevamo far finta che non fosse mai successo nulla?- finalmente è arrivato il momento della resa dei conti.
-Chi è quella che mi ha rifiutato dimmi...quella che mi rifiuta e poi si comporta come una crocerossina solo perchè ho qualche linee di febbre?- si avvicina pericolosamente a me, i miei occhi non vogliono fare latro che aggredirlo, come del resto anche i suoi avevano tutto l'istinto di farlo.
Le cose mutano nella frazione di un secondo, lui si getta addosso a me e bloccandomi la testa mi bacia in modo appassionato, questa volta non mi blocco, non rimango perplessa della reazione, ricambio il bacio, gli getto le braccia attorno al collo, questa volta ho deciso di cogliere l'attimo, non ho assolutamente intenzione di farlo andare via, di rifiutarlo anche perchè sono certa che il mio cuore e il mio cervello lavorano all'unisono ora. So di aver bisogno di lui, so di amarlo, so che non potrei immaginare di lasciar passare ancora un'occasione così e lasciarla scivolare via dalla mie dita. Lo conduco in camera mia senza staccarmi da lui, chiudo in maniera sonora la porta e lui mi trascina con sè sul letto. I nostri baci sono tanto appssionati, troppo desiderosi di condividere un momento così importante e che per troppo tempo è stato rimandato. Questa notte potrà essere considerata la notte più bella della mia vita, la notte in cui ho ricominciato ad amare, la prima notte della mia vita in cui non mi son preoccupata di nulla tranne dell'amore che provavo per quel ragazzo.

       
                                                                                                                            La notte in cui la mia vita prenderà una piega del tutto inaspettata.



_____________
Lo ammetto è quasi un anno che non pubblico un capitolo nuovo ed ora eccolo qua!!! Caspita ho avuto un vero e proprio litigio con l'editor questa volta! Però alla fine ce l'ho fatta!! passo ai ringraziamenti (che ho sempre fatto in maniera approssimativa) ora è momento di farli seriamente!!
Ringrazio: dreaming of you, Madamoiselle Spencer e AriStone06 per avermi recensito;
                AriStone06 e -Yomi_ per aver aggiunto la mia storia tra le preferite;
                dreaming of you per averla messa tra quelle ricordate;
                angel2, Desyree 92 ed ele_91_ per seguirla!
Davvero vi ringrazio con tutto il cuore...soprattutto te Madamoiselle Spencer (la mia Mery *-*) per avermi spinto a pubblicare un nuovo capitolo... Grazie mille davvero <3

                                                                                                                                                                                                                                                                              
-Silentdreamer-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Silentdreamer