Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Silentdreamer    10/08/2011    0 recensioni
Lisa ha 24 anni e una vita del tutto insulsa secondo lei: non ha un lavoro,non ha degli amici sinceri e sopratutto non ha più un ragazzo. Ama il teatro e un giorno di dicembre mentre cammina per strada troverà un volantino che parla di un'audizione per un ruolo da protagonista in uno spettacolo con una delle stelle più in voga del momento, Steven R. McQueen. Si presenterà? o lascerà che l'occasione le scivoli via dalle mani?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Steven R. McQueen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Mery

Mi siedo sul letto mentre lo guardo...lui è...perfetto...si sfila delicatamente la giacca e scioglie la cravatta, continuando a sorridere.Mi si avvicina e delicatamente mi bacia, si sdraia su di me continuando a baciarmi. Le scarpe sembrano sfilarsi da sole e noi scivoliamo fino ai cuscini, inizio a sbottonargli la camicia, mentre lui mi sfiora le gambe sussurrando e baciandomi il collo.
-Mery...non..voglio metterti fretta- sussurra poco convinto anche lui di quello che stava dicendo. Mi fermo e sollevo un po' il busto -Mi vuoi Cory?-dico guardandolo negli occhi.
-Non immagini quanto- dice senza staccare gli occhi dai miei.-Allora baciami e piantala con le tue seghe mentali- ridacchio e lo tiro a me, riprendendo quella tenera e incredibilmente passionale lotta di lingue di corpi. In poco tempo ci ritroviamo talmente presi da non accorgerci di lanciare gli indumenti ovunque...quella notte...questa notte...la mia notte di amore...di passione..la mia notte con Cory...la notte più bella della mia vita...


Pov Lisa

Apro lentamente gli occhi, mi stiracchio e mi volto verso Steven. E' già sveglio -Buongiorno- sussurro con la voce ancora impastata dal sonno. -Buongiorno- mi sussurra anche lui. -Ti sei ripreso- dico mettendomi a sedere sul letto per guardarlo. -Ho 37 di febbre- mostra fiero il termometro -ma sia ho ancora un po' di mal di testa-.
Sorrido e appoggio delicatamente le mie labbra sulla sua fronte ancora un po' calda, faccio per alzarmi quando mi sento tirare di nuovo a letto. -Sai mifa male anche la guancia- dice Steven annuendo e facendo gli occhi da cucciolotto. Mi abbasso e gli bacio anche la guancia ridacchiando.-E il naso!- dice serio e mettendosi in posizione per accettare un altro bacino che subito arriva. -E...anche qui- porta un dito sulle sue labbra. Lo guardo come se fossi persa in quel movimento,le sue labbra magnetiche...
-Vado a fare la spesa- mi alzo dal letto e infiloin fretta e furia il cappotto arrivando in strada in meno di qualche minuto. Il frigo strabordava di roba...la spesa l'avevo appena fatta. Cosa diamine avevo combinato? E perchè ho così paura di baciarlo. Cammino senza dimenticare quelle labbra così...invitanti! "Caspita Lisa datti una mossa" mi volto e vedo il mio riflesso nella vetrina di un negozio che parla "lui non rimarrà per sempre ad aspettarti".
-Taci!- dico urlando e le persone si voltano guardandomi perplessi. Infilo le mani in tasca e corro in una direzione qualunque, cammino a testa bassa e mi scontro contro qualcuno.-Scusi- dico mentre il fattorino contro cui mi sono scontrata mi da una mano per rialzarmi. Mi guardo attorno, sono davanti all'hotel di Mery, entro e mi avvio verso la sua camera.
534. Busso e attendo una risposta, che però tarda ad arrivare. Mi guardo attorno pensando di vederla sbucare da qualche stanza ma nulla. Busso di nuovo e finalmente la porta da cenno di aprirsi. La persona che trovo davanti a me per poco non mi fa venire un colpo.
Cory Montheith coperto con un asciugamano che mi sorride entusiasta. -Lisa! Che bello!- mi abbraccia -Mery è..sotto la doccia- fa un ghignetto strano -arriva tra pochissimo-.
Ancora sconvolta dalla scoperta e in silenzio mi rannicchio sul divano..cioè Mery aveva...oh cielo! Lei..! Non riuscivo a dirlo.
-Lisa!- mi si fionda addosso qualcuno bagnato fradicio e con una chioma ribelle che mi solletica la faccia.-Mery- ridacchio e poi mi guardo dietro cercando Cory, non lo vedo. -Tu hai fatto...- Mery mi blocca con un dito: -Fatto e rifatto e rifatto e...- la blocco io con una mano -Ok niente dettagli grazie!- scoppio a ridere. -Invece tu..- mi guarda con fare malizioso.
-Beh-ricambio il suo sguardo -ho fatto l'infermiera stanotte- sto al suo gioco -perchè gli è salita la febbre a 40- scoppio a ridere alla faccia delusa di Mery. -E io che pensavo chissà che giochetti avevate fatto- storce la bocca. L'abbraccio -Ho paura- le sussurro nell'orecchio. -Non devi..-mi risponde -siete fatti per stare insieme..non è mai stato preso così tanto da una ragazza...e soprattutto...-ridacchia -sei l'unica con cui abbia parlato per più di dieci minuti senza che vi siate saltati addosso-mi stringe forte -Non aver paura-.


...And it's why I smile...

Sobbalzo è il telefono sul display leggo:Steven
-Si?- rispondo.
-Lis...non sto...- la voce di Steven si interrompe. -Steven? Steven?- urlo e guardo preoccupata Mery, arriva anche Cory che ci guarda perplesse. Scappo dalla stanza e mi fiondo giu nella hall, corro a più non posso, scivolo parecchie volte ma non importa. Steven non sta bene...e quella chiamata...quel tragitto è incredibilmente lungo rispetto all'andata.
Arrivo finalmente davanti casa non ho più fiato, salgo gli scalini a due a due sperando che non mi venisse un accidenti. Spalanco la porta e vedo Steven per terra con il fiato corto.Mi avvicino al telefono per chiamare un'ambulanza.-Lisa...Lis..- biascica Steven, getto via il telefono e mi avvicino -Sono qui tranquillo- prendo la sua testa e l'appoggio sulle mie ginocchia. -Ho di nuovo la febbre- dice, gli tocco la fronte è bollente, cerco di alzarlo, ma è veramente troppo pesante, allora vado a prendere delle coperte e un materassino pieno di polvere che avevo comprato per fare palestra. Creo un letto improvvisato e metto su l'acqua per la borsa alzo al massimo il riscaldamento in modo che possa sudare e quindi espellere le tossine.
La febbre non ha intenzione di scendere, sono passate tre ore dalle medicine che gli ho dato,mi rialzo e cerco il telefono per chiamare l'ambulanza.
-Lisa?- chiede Steven.- Ma che diamine ogni volta che prendo il cellulare in mano rinsavisci?- chiedo perplessa. -Forse- ridacchia -abbracciami- dice allargando le braccia, sorrido e mi accoccolo tra le sue possenti braccia.-Non lasciarmi più...ti prego...-dice tra i miei capelli. -Tranquillo- dico in un sussurro -pensa a guarire sennò con chi reciterò...io voglio te come mio Romeo...- lo guardo intesamente, si è già addormentato..bene, gli tocco la fronte è meno calda,tiro un sospiro di sollievo, mi alzo e nel dormiveglia lo convinco ad andare nel vero letto. Dopo mezz'ora riusciamo a raggiungere il letto. Cerco di trattenere le risate ma non ce la faccio scoppio a ridere...una risata liberatoria, lo vedo lì addormentato tra cuscini e peluche in lenzuola rosa con tanti fiorellini.
-Come sei virile!-Ridacchio e presa da un impulso lo bacio, non so cosa mi sia preso, ma sapevo che è la cosa giusta, chiudo gli occhi e dopo un lunghissimo minuto mi stacco, lo guardo..sembra...sembra che sorrida, non lo avrei lasciato solo questa notte e quindi come un gattino mi accoccolai vicino a lui...pensando che non c'era posto più bello al mondo...



_________________________
Il mio angolino **
E finalmente Mery e Cory ci danno dentro!! ^^ tutto questo è sbucato fuori anche dalla mente di
MeryGleeksSarfati che mi ha spronato a scrivere e pubblicare a quest'ora...xD bene fatemi sapere che ne pensate!! Voglio sapere che vi piaccia o no! <3 <3 al prossimo capitolo (:
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Silentdreamer