Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lallamaliklove    13/06/2012    0 recensioni
Ciao a tutti mi presento sono Laura ho 19 anni frequento l'universita , ma devo trasferirmi con mia madre da mia nonna visto che io e mamma viviamo da sole visto che papa e venuto a mancare 5 anni fa..è in piu devo partire perche mi hanno preso per fare pubblicita ad una marca di profumo firmato "one direction" che sinceramente non so neanche chi siano ma a quanto pare in inghilterra sono MOLTO famosi!
Non ne sono molto entusiata del mio lavoro ma devo aiutare mia madre in qualche modo e questo è l'unico che ho trovato.
Queste è la mia prima FF quindi mi impegniero tantissimo per far si che sia stupenda !:)
To be continued
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo in aereo passo velocemente , mia madre che continuava a parlare entusiasta del suo nuovo lavoro di segretaria in un agenzia di viaggio ed io che devo iniziare una nuova vita , lasciarmi il mio passato alle spalle e guardare il mio futuro ... I PILOTI annunciano l'arrivo a londra e le solite istruzioni per l 'aterraggio. Ero intusiasta ma allo stesso tempo sentivo nostalgia della mia amata italia :( la mia migliore amica alex che non avrei visto per un bel po di tempo e la cosa mi faceva paura visto che lei era l'unico essere su questo pianete che poteva capire ogni mio problema o dilemma che provocasse in me tristezza..ma mi aveva promesso che per le vacanze sarebbe venuta trovarmi e questo mi faceva andare avanti con il sorriso sulle labbra . Eccomi davanti allo sportello d'uscita del aereo porto dove vedevo gia il cielo di Londra pronto ad accogliermi per una nuova esperienza che non sapevo neacora se era positiva o negativa dicamo che era tutto ancora da scoprire.. Finche d'un tratto ...................... To be continued...ehi ragazze potete leggere la mia sotria mi farebbe molto piacere avere delle persone che danno dei consigli positi o negativi ..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lallamaliklove