Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _Breakable    13/06/2012    4 recensioni
Presente il film "A Cinderella Story"? Cosa succederebbe se i protagonisti sarebbero i nostri amati Kurt e Blaine?
Il mio primo tentativo nello scrivere una fanfiction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurt


Cavolo! Proprio in quel momento, Rachel? Davvero era passato così tanto tempo?

Blaine Anderson, come il ragazzo che avevo incontrato in chat, era un inguaribile romantico e aveva provato di tutto per capire chi fossi. Possibile che questo costume coprisse ogni parte di me così bene?

Per tutta la sera, mi sono lasciato alle spalle i problemi con Madison, con la scuola e con tutto il resto solo per godermi in pieno quel ragazzo che non capiva nessuno da moltissimo tempo, ormai.
Ma il problema ora era un altro.

Blaine continuava a fissarmi confuso ma senza staccare le mani dalla mia mascherina e io continuavo a spostare lo sguardo da lui al mio telefono.
Alla fine, mi allontanai di poco da lui e risposi al telefono.

“Rachel?” sussurrai appena mentre dal telefono ne uscivano schiamazzi, urla e musica a tutto volume.
“Kurt, devi venire subito! Mercedes mi ha mandato un messaggio e dice che da lì a pochi minuti Madison sarà lì!! Raggiungimi dentro e sbrigati!”

Ok, per poco non mi rompeva un timpano dal tono di voce che usò, ma immagazzinai alla svelta le sue parole e mi girai verso Blaine che se ne stava lì, esattamente con la stessa posizione di prima.

“Io…devo proprio andare.” Ammisi “Scusami tantissimo. Per quello che vale, è  stata una bellissima serata, sul serio.”

Lo guardai sorridendogli dolcemente lasciandogli una leggera carezza sul braccio. Lui boccheggiò appena.
“D-devi ritornare a casa? Ti accompagno io se vuoi…” disse infine guardandosi intorno.

Io scossi appena la testa e mi voltai di corsa, salutando con un cenno i ragazzi che suonavano per noi, poi mi diressi dentro la palestra.

Aprii la porta con un gesto secco e cominciai a farmi spazio tra la folla.

Dio, dove si era cacciata Rachel? Passai nella pista da ballo ma di lei e il suo vestito nessuna traccia.

Mi fermai un attimo, ma non fu un’ottima scelta, perché qualcuno mi spintonò per sbaglio, almeno credo, e finii dietro il palco.
Oh beh, quello che vidi mi sconvolse più di Blaine Anderson che mi faceva la corte.

In un angolo buio appoggiati al palco dove si esibiva la “band” della serata, c’erano Rachel e Finn avvinghiati non si sa come, che si scambiavano un bacio…beh, molto appassionato.

Restai per un attimo a bocca aperta, poi mi ricordai della nostra conversazione al telefono e tossicchiai leggermente cercando di attirare l’attenzione.
Niente. Assolutamente niente.
Se dovevo subirmi quell’immagine, avrei preferito stare  dieci minuti in più con Blaine!

“Rachel! Mi dispiace davvero interromperti ma dobbiamo andare! Ricordi?” sbottai.
Lei si accorse finalmente di me e mi guardò confuso prima di sussurrare qualcosa all’orecchio di Finn e venire verso di me come se niente fosse.

Le presi una mano e salutai Finn con un cenno della mano che non ricambiò visto che aveva ancora stampato in viso la sua solita faccia confusa.
“Mi chiami nel momento più bello, per poi farti trovare in queste condizioni?” la riprendo facendomi spazio tra la folla.

Lei ride e mi segue senza dire una parola, ma quella che mi blocca in questo momento è una luce che mi illumina e le parole di Tina Cohen-Chang sul palco.

“La nostra bellissima principessa quest’anno è Quinn Fabray, mentre il suo principe è quel ragazzo misterioso proprio al centro del palco!” disse lei indicando verso di me.

Mi guardai intorno e rimasi a bocca aperta. Davvero? Ero io?

Non potevo perdermi in queste cose al momento e se Santana e Sugar mi avessero riconosciuto ero già morto e sepolto.
Così, strinsi di più la mano di Rachel e mi feci largo tra la folla evitando i richiami di Tina dal palco e tutto il resto.

Arrivato alla porta sentii un altro braccio bloccarmi e mi girai appena per vedere che era proprio Blaine.
“Non hai nemmeno un minuto per prendere ciò che è tuo? Te la meriti quella corona…” Mi disse sorridendomi dolcemente.

Ricambiai il sorriso ma sussurrando appena commentai “Devo tornare alla realtà, caro Usignolo”
Detto questo uscii definitivamente dalla palestra con Rachel dietro non accorgendomi che mancava qualcosa tra le mie tasche.


**


Rachel guidò come un fulmine tra le strade di Lima e fu un miracolo arrivare appena in tempo. Vidi la macchina di Madison parcheggiata fuori dall’officina così sterzammo e andammo appena dietro.

Entrai con Rachel dalla porta sul retro senza farmi vedere mentre sentivo le voci di Mercedes e Madison dall’altra parte dell’officina.

“Allora, dove è Kurt?”

Venni distratto dal sussurro di Rachel che mi avvertii di una cosa a cui non avevo pensato. Mi girai verso di lei per capire meglio ed indicò il mio vestito.
Il vestito! Non potevo ingannare Madison così! Insomma, chi lavora in un’officina con un vestito completamente bianco?
Guardai Rachel interrogativo sul da farsi ma lei alzò le spalle non sapendo cosa fare.

Mi guardai per un’ultima volta in torno e notai appeso ad uno scaffale una tuta sporca con sotto degli scarponi, probabilmente lasciati lì da uno dei dipendenti, e li presi subito in mano.
Li indossai in un attimo facendo attenzione a non sporcare il vestito, mentre Rachel usciva dalla porta sul retro e faceva una delle sue entrate sceniche dall’altra parte dell’officina.

“Oh, Signora! Stavo cercando anche io Kurt, speravo che ormai a quest’ora potesse chiudere!” la sentii dire.
Mi sporcai mal volentieri di grasso le mani e buona parte del viso e con l’altra mano mi spettinai i capelli per poi prendere uno straccio e camminare verso l’entrata principale.

 Tutti gli occhi erano puntati su di me. Dietro di Madison c’erano anche Santana e Sugar che mi squadravano per bene. Ma allora…se ne erano accorte?
“Beh, che guardate?” dissi infine facendo mentalmente un forte sospiro.

Madison mi squadrò da capo a piedi e poi si scambiò uno sguardo con le sue figlie.

“Kurt, bene, vedo che hai finito qui. Puoi chiudere l’officina e mandare via queste persone” disse lanciando un’ultima occhiataccia a Mercedes e suo padre.

Detto questo uscii in tutta fretta seguita da Santana e Sugar che diedero un’occhiata anche a Rachel.

Rimasti solo noi finalmente mi lasciai andare in un lungo sospiro al quale ne seguirono quelli di Rachel e Mercedes.

Ringrazia il padre di Mercedes che se ne tornò a casa mentre quest’ultima e Rachel rimasero lì aiutandomi a ripulire il vestito e il resto,  mentre mi guardavano con sguardo malizioso.

“Ok ragazze, chiedete prima che io me ne penta!” sbottai infine.

“Che ti ha detto? Di cosa avete parlato? Era carino?” le domande partirono all’unisono e per un momento le guardai confuso.

Scossi leggermente la testa sorridendo mentre mi lasciai andare in un racconto dettagliato della serata, non tralasciando i sentimenti che provavo per lui…



Blaine



Non avevo fatto in tempo a fermarlo e l’unica cosa che rimase con me fu solo una scarica di emozioni tutte insieme e beh, un cellulare.

Si, un cellullare. Probabilmente il suo.

Quando era uscito di corsa, con quella che probabilmente era una sua amica, era caduto qualcosa e quando lo raccolsi scoprì che fosse proprio il suo telefono.

“Ehi amico, non ti ho visto per tutta la serata. Dove sei stato?”

Ed eccolo il ragazzo che mi distraeva anche dai peggio dubbi esistenziali. Finn.

“Ciao Finn, sai, ho avuto un po’ da fare…” ammisi giocando un po’ con il telefono in mano.
“Beh, il ballo è ormai finito e il ragazzo eletto come principe non è più tornato indietro. Chissà chi era…” si domandò lui.
“Già, me lo chiedo anche io…”

“Finn, posso raccontarti un segreto?” mi voltai verso di lui chiedendogli spontaneamente.
“Amico, non ci sono segreti tra noi! Raccontami tutto.” Disse lui dandomi una pacca sulla spalla.

“Però non qui, non adesso. Ci vediamo domani mattina al Lima Bean…”












Note dell'Autrice (se così mi posso definire)
Allora, prima di tutto, salve a tutti!
Ringrazio le persone che continuano a seguirmi e quelle che mi lasciano sempre una recensione che non fa mai male :')
In questo capitolo, non ho molto da dire perchè mentre lo scrivevo ero tutta: "No, aspetta Kurt, torna da Blaine e digli chi sei!". Ma la storia deve andare così e si svilupperà andando avanti. 
Vi avviso che da questo capitolo in poi la mia ispirazione è scesa a vista d'occhio e non mi stupirei se qualcuno di voi smettesse di seguire tutto questo.
Che dirvi, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto lo stesso e aspetto con ansia un vostro commento.
Alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Breakable