Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Cher 96    13/06/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima Fan fiction. Quindi non badate ai miei errori grammaticali e spero che la storia vi piaccia...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno, mi chiamo Eleonora Fiorenza ho 18 anni. Sono nata in Italia ma all'età di 5 anni mi sono trasferita a Holmes Chapel nel Cheshire.
Ora abito con la mia migliore amica Gemme Styles,si proprio la sorella di Harry Styles il cantante dei One Direction.
Io e Gemma siamo amiche da quando mi sono trasferita, visto che ho avuto la fortuna di averla come vicina di casa.
Vi parlo un pò di me...
Sono alta 1,70 m circa,ho i capelli neri,gli occhi sono un misto tra il verde e il marrone e il mio fisico bhè io dico che orribile ma Gemma dice :- Hai le curve al punto giusto, per me sei perfetta così.- ma quanto e carina la mia migliore amica, come avrete potuto intuira la mia autostima non esiste.
A si quasi mi dimenticavo che oltre a Gemma ho altri due migliori amici che sono Niall e Zayn, loro mi hanno aiutato quando 2 anni fà Hasrry Styles mi ha  rovinato la vita....
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cher 96