Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fraxi95    13/06/2012    3 recensioni
Nessuno poteva mettere le mani su Niall Horan e soprattutto una ragazza.
Volevo vendicarmi.
Non gliel'avrei fatta passare liscia, Amanda Seyfried avrebbe trascorso l'estate peggiore della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 





 

Revenge.

Prologo




Amanda's profile

3 2 1 
 
Ed è vacanza - urlammo accompagnati da grida provenienti da tutte le classi.
 La scuola è finita.
Questa sarà l'estate migliore della mia vita!  
Finalmente dopo 9 lunghi ed  estenuanti  mesi chiusa dentro quell'edificio chiamato scuola non avrei più fatto un cazzo per tre brevi ma indimenticabili mesi di vacanza. Appena suonata la campanella circa 1000 studenti incominciarono a tirare acqua, uova, insalata, pesci.
Che schifo!!
Non capivo l'utilità di quella tradizione e ogni anno cercavo di scappare e mi rifugiavo in macchina di mio padre.
E nonostante l'insistenza dei miei amici nemmeno quest'anno mi sarei fatta bagnare. Era da stupidi farsi buttare dell'acqua addosso, non aveva nessun senso.
Salutai brevemente tutti i compagni che mi avevano già preso di mira sebbene li avessi pregati di smetterla.
Presi fiato e incominciai a correre, riuscii a  schivare velocemente molti ostacoli ma improvvisamente vidi un gruppo di ragazzi dal lato opposto della strada che avevano appena lanciato un quantità indefinita di uova che mi colpirono in testa assai velocemente.
Colpita da una rabbia esplosiva imprecai contro un ragazzo che aveva ancora delle uova in mano.
Aveva i capelli corti, biondi e gli occhi azzurri. Probabilmente era uno studente dell'istituto scientifico" G. Galilei" che si stava divertendo e cercava di colpire le ragazze per fare colpo su di loro.
Improvvisamente lo vidi attraversare la strada e si avvicinò svuotandomi un pacchetto intero di farina sulla testa.

 
" Cazzo ma sei un coglione! " - urlai immediatamente tirandogli un pugno sull'occhio così forte da farlo cadere per terra.
 
Quell'anno passato alla scuola di kick boxing era servito a qualcosa pensai immediatamente quasi ridendo.
Una punizione adatta a quell'azione così stupida. Lo salutai e presi la borsa sporca e puzzolente correndo fino ad arrivare alla macchina di mio padre dove salii con aria di superiorità.

 

Niall's profile

Quella ragazza la doveva pagare, come si permetteva di tirarmi un pugno poi per cosa per un po' di farina in testa.
Non gliel'avrei fatta passare liscia, avrebbe trascorso l'estate peggiore della sua vita.
Nessuno poteva mettere le mani su Niall Horan e soprattutto una ragazza.
Inoltre tutta la giornata ero stato preso in giro per quel cavolo di occhio nero e per la sua reazione, quella demente aveva riso, non aveva pensato un secondo ad aiutarmi. Se n'era andata lasciandomi per terra perciò decisi di chiamare i miei amici in soccorso. 
Eravamo principalmente 5:
Harry, anche soprannominato Tarzan, Louis, il chiacchierone, Liam, il sentimentalista, Zayn, il joker ed io, Horan.
Dopo minuti a pensare ad un piano per vendicarmi Zayn lo escogitò. 
 
" Falla innamorare follemente di te, conquistala, deve fidarsi e poi te la scopi e tutta la scuola sentirà la sua performance in diretta.
Tutto sarà organizzato. Ci stai Horan?"

 
" Ci sto. " - esclamai.





 Read me.
 
Salve. Oggi pomeriggio mi è venuta ispirazione leggendo e ho incominciato a scrivere e a buttare giù delle idee. Questo è il risultato del lavoro!! 
Spero vi piaccia e soprattutto lasciate una piccola recensione per capire se può essere sviluppata come idea.
I personaggi principali della storia sono essenzialmente Niall e Amanda, ovvero da come potete vedere l'attrice Amanda Seyfried, è una delle mie attrici preferite ed ho notato anche che insieme a Niall forma una coppia fantastica o mi sbaglio? 

Niall nella mia storia sarà assai diverso dalle altre in cui è descritto quasi sempre come il ragazzo tenero, romantico e molto semplice, sarà l'esatto opposto. 
Preparatevi ad una serie di avventure.
Ultima cosa vorrei ringraziare vivamente una mia amica, che sicuramente leggerà questa storia e potrà notare che ho preso ispirazione proprio da lei.
Baci. Fraxi95
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fraxi95