Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: tenpapa    13/06/2012    5 recensioni
premetto che non sono per ninte brava a scrivere. scrivo questa fan fiction per accorciare un po' l' attesa. La fantasia e il sogno accorciano le distanze.
Io immagino e scrivo.
E' la mia prima fan fiction e sono negata come scrittrice quindi accetto tutte le critiche e consigli per migliorare. grazie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due mesi dal primo messaggio diretto di Lupo e Greco e da allora si erano susseguiti molti omicidi tutti accompagnati da messaggi provocatori verso i ris.
La cosa peggiore era che nonostante tutti quei morti ancora non era chiaro il piano dei due latitanti, gli omicidi non avevano,apparentemente,una logica,sembrava che non avessero un piano ma in realtà era tutto stabilito al dettaglio cosi bene che nessuno riusciva a capirlo e intanto contiuavano le vittime innocenti.
Ma,per fortuna, la vita continua e cosi non c' erano solo eventi spiacevoli: tre mesi dopo Ghiro e Costanza si sarebbero sposati, Bianca era ormai al 5 mese di un bellissimo maschietto che si sarebbe chiamato Jacopo e, per questo motivo era in maternità dato che la situazione non era delle più tranquille e non era prudente continuare a lavorare nel suo stato, Bart era sempre più innamorato della sua Eleonora ed era anche molto più sereno e felice cosicche rendeva ancora meglio nel lavoro e con la squadra e Orlando e Lucia erano ormai solo amici e entrambi stavano iniziando nuove relazioni.
Quella mattina erano tutti in ufficio dal capitano per il consueto breafing d' aggiornamento quando Tommaso,che ormai faceva parte a tutti gli effetti della squadra, entro sconvolto in ufficio.
G: Che c'è?
T: C'è stata una sparatoria durante il trasferimento di un detenuto,una guardia era corrotta e cosi...Gerry Pugliese è scappato
O: Cosa?? 
L: Adesso sappiamo qual era il piano di Lupo
M: Distrarci dal suo reale obbiettivo...è c'è riuscito proprio bene.
Dopo qualche ora,nelle quali tutti cercvano una soluzione,senza risultati, arrivò una chiamata del tutto inaspettata: i fratelli Pugliese e Greco erano fermi ad una piazzola di un autogrill in aperta campagna.
La squadra sapeva che poteva essere un blef ma non poteva fare altro che andare a verificare.
Appena arrivati non videro nessuno nella zona e iniziarno a perlustare.
Bart e Tommaso stavano perlustrando il rertro delle autogrill e le campagne circostanti quando,ad un certo punto, sentirono un rumore dietro di loro e si girarono.
Non fecero in tempo a rendersi conto di quanto stava accadendo che Lupo,Tigre e Greco iniziarono a mitragliare verso di loro, Bart e Tommaso reagirono subito am, ad un certo punto, Jerry vedendo Tommaso scoperto punto il mitragliatore verso di lui e Bart, vedendo la scena, sparò rapidamente a Jerry, uccidendolo.
Lupo e Greco scapparono e in quel momento arrivò il resto della squadra,che tranquillizzo i due affermando che avevano fatto solo il loro dovere e cosi dopo aver fatto la relazione della sparatoria ognuno andò a casa sua.
Bart,ancora stravolto da quello che aveva fatto, racconto tutto ad Eleonora che riuscì a consolarli nel miglore dei modi.

Alcuni giorni dopo..
L: Dalla morte di Jerry ancora non ci sono stati messaggi di Lupo ma non tarderanno ad arrivare percui vi voglio lucidi qundi ora andate a casa e riposatevi, a domani
Bart era appena rientrato a casa e entro senza fare rumore per fare una sorpresa alla moglie ma non la vide e cosi cominciò a chiamarla mentre apriva le porte delle stanze.
Una volta entrato nella loro stanza rabbrividi: a terra c' era del sangue ancora fresco e sul letto un foglio:

Caro carabiniere,
ora capirai cosa si prova a perdere chi si ama
Lupo e Greco

Bart era disperato: quei  maledetti avevano la donna che amava e non sapeva cosa aspettarsi cosi decise di fare ciò che faceva sempre repertò il sangue e andò al ris per analizzare tutto cio che aveva
Non appena arrivò tutti videro che era stravolto e volevano saperne il motivo e cosi domandavano cosa avesse ma lui non rispose e andò in laboratorio
Appena vide il risultato ebbe un sussulto e rabbrividì..

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: tenpapa