Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KatherineMalfoy    13/06/2012    2 recensioni
Katherine è la figlia di Bellatrix e Rodolphus Lestrange e sta per cominciare Hogwarts. Una volta lì...cosa succederà?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black, Fleur Delacour, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katherine Cassiopea Lestrange era una ragazza di nobile famiglia. Aveva i capelli neri e gli occhi verdi smeraldo.
Bellissima.
Figlia di Bellatrix Black e del marito Rodolphus Lestrange, aveva acquisito gli ideali Purosangue che aleggiavano in quella famiglia: lei riteneva che la "razza" migliore era quella Purosangue ma non per questo disprezzava i Mezzosangue e i Nati Babbani.
La lettera di Hogwarts era arrivata il giorno prima e quella mattina sarebbe dovuta andare a Diagon Alley con la madre, ovviamente in incognito. La madre era una Mangiamorte e per questo era ricercata dal Ministero sin da quando Voldemort era caduto 11 anni fa. 

Katherine: Madre? Sei pronta?
Bellatrix: Si Katherine! Andiamo!
Bellatrix, che per l'occasione aveva preso le sembianze della cugina, afferrò il braccio della figlia e si smaterializzò a Diagon Alley.

Più tardi madre e figlia si accomodarono da Fortebraccio, cariche di sacchetti.

Bellatrix: Kate abbiamo tutto?
Katherine: No madre! Manca l'animale e la bacchetta!!!
Bella: Giusto! Mi dimenticavo...compriamo prima l'animale?
Kate: Okay!
Bella: Cosa desideri? Gatto, gufo o rospo?
Kate: Mi piacerebbe avere un gufo, ma in fin dei conti un gatto ti fa più compagnia!

Entarono nel negozio e Kate acquistò un gattino piccolissimo e tutto nero. Era una vera e propria pallina di pelo.

Kate: Adesso andiamo a comprare la bacchetta?
Bella: Certo! Ollivander è qua dietro.

Non fecero in tempo a varcare la soglia del negozio che il mago le venne incontro.

Ollivander: Buongiorno signorine...Primo anno di Hogwarts immagino.
Kate: Si! Ho bisogno di una bacchetta!
Ollivander: Ma certo....provi questa!

Kate agitò ma non successe niente. 

Ollivander: No....provi questa....

Kate riprovò e andò avanti così per altre 5 bacchette fino a che...

Ollivander: Questa mi sembra perfetta! La provi!

Kate agitò e questa emanò un bagliore rossiccio.

Ollivander: Lo sapevo che era questa! 12 pollici e 1/4, legno di Olmo, cuore di Unicorno. Duttile.*
Kate: E' pure carina!
Ollivander: Come pensavo.....
Bella: Mi scusi...quanto costa?
Ollivander: sette galeoni!

Bellatrix pagò e uscirono dal negozio. Poi mentre riprendeva le sembianze di se stessa, agguantò il braccio della figlia e si smaterializzarono al Lestrange Manor.

Kate: Sai una cosa madre?
Bella: Che cosa Kate?
Kate: Non vedo l'ora di andare ad Hogwarts!


Angolo autrice

Primo capitolo finito! Spero che vi piaccia almeno un minimo :D

* è la descrizione della mia bacchetta su Pottermore

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KatherineMalfoy