Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bja_longview    13/06/2012    2 recensioni
Impossibile o no ? è strano come a volte i sogni si realizzino....anche quelli impossibili !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io-cosa ? 
Justin-si shawty...mi piaci..
Io-Justin io..
Justin-non ti piaccio ?
 
Mi guarda con i suoi occhi color nocciola , non so resistergli , io lo amo accidenti,è tutto per me, ma non so se sono pronta ad avere un ragazzo, soprattutto famoso....
 
Io-non è questo...tu mi piaci molto ma...non ho mai avuto un ragazzo ....
Justin-e la cosa ti spaventa ?
Io-tu sei famoso , e sei fidanzato anche se per finta....io mi sentirei un'estranea nel tuo mondo...
Justin-quindi sarebbe solo questo...
Io-si Justin...
 
Una lacrima scende dal mio volto....il mio sogno è qui davanti a me e io lo sto distruggendo...mi allontano pensando che ormai non c'è più nulla da fare...
Lui mi guarda e inizia a cantare..."Honestly , with the strenght of our love , we can go nowhere but up..."
Corro da lui e lo abbraccio piangendo ancora più forte, forse non so contenermi quanto credevo , è più forte di me ....
 
Justin-ti prego , almeno dammi una possibilità di dimostrarti che ti sbagli , che ce la faremo , voglio solo essere felice...
Io-va bene,in fondo, anch'io lo voglio, è un sacco di tempo che desidero che tutto questo accada ma mi è sempre sembrato irraggiungibile
Justin-ma io ora sono qui , never say never baby
Io-ecco scusami se sto arrossendo , è solo che non...
 
Non faccio nemmeno a tempo a finire la frase che mi da un piccolo bacio a stampo ...poi mi guarda e arrossisce...
 
Justin-però so cosi poco di te , ma quel poco mi piace cosi tanto...
Io-buffo...io so un sacco di cose su di te..
Justin-baby , non so nemmeno quanti anni hai....
Io-18 , come te 
Justin-è strano....sono cosi attratto da te...
 
 
 
 
Angolo autrice: allora ...come va??? ve gusta ? a me sembra di no...vi prego ditemi cosa ne pensate <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bja_longview