Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Pleasance Carroll    13/06/2012    1 recensioni
ciao a tutti!
questa storia parla di tutti i personaggi del Ciclo ma principalmente di Murtagh che, inviato da Galbatorix a sterminare dei ribelli per ottenere degli Eldunarì, pensa di averli uccisi tutti ma...presto si ritroverà tra le mani l'unica superstite di quel popolo decisa a vendicarsi. Nessuno dei due sa però che la reciproca vicinanza è in grado di spingerli al limite...
spero vi piacerà metto il rating arancione per precauzione.
fatemi sapere che ne pensate
marty23
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eragon, Murtagh, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RINGRAZIAMENTI

 

Buon salve,

come ormai immagino sappiate, è mia usanza apporre i ringraziamenti al termine di ogni long, poiché è vero che ho scritto questa fanfiction per mia pura soddisfazione, per migliorare e portare a termine la bozza che ne avevo “abbozzato” quando avevo quattordici anni, ma non avrebbe avuto lo stesso rilievo, la stessa luce, senza di voi, commentatori, followers e lettori silenziosi che l’avete fatta brillare, come una stella in un mare magnum e che avete riempito me di gioia, spingendomi ad andare avanti, consigliandomi affinchè arricchissi questa storia; perciò meritate dei ringraziamenti, che direi, sono d’obbligo.

In primis, i miei omaggi ai commentatori che riuscivano sempre a strapparmi un sorriso, o a farmi riflettere su possibili svolgimenti di questa fanfiction:

animegirl91 (per aver scoperto questa storia proprio nel momento in cui, temendo che fosse passata inosservata, avevo deciso di cancellarla); yaya92 (per l’attenzione ai particolari, per aver apprezzato i miei personaggi ed alle differenze rispetto al Ciclo scritto da Paolini); Maestro_Luca( cosa dire? Ci sarebbero veramente mille parole che vorrei spendere, tuttavia sento che non basterebbero, finendo solo per sminuire ciò che penso dei suoi commenti, messere; dunque, grazie per le tue massime, per il tuo occhio direi quasi clinico, per aver elogiato la caratterizzazione soprattutto emotiva che ho dato ai miei personaggi così come alle situazioni, ma soprattutto grazie per avermi fatto notare i limiti della mia fanfiction- anche se comunque, per quanto perfezionata, mi aspettavo li avesse, altrimenti l’avrei pubblicata no? Spero comunque che quando avrai tempo, e voglia, tornerai a dare un’occhiata, per dirmi che ne pensi della storia, nel suo complesso.); Arcadia_Azrael( mia cara, cosa posso dirti? Innanzitutto grazie per avermi aggiunto ai tuoi autori preferiti. J La tua puntualità nel commentare mi riscaldava il cuore, grazie per la valanga di complimenti con cui mi hai sempre ricoperta- anche se talvolta, credo, non proprio meritati- per la tua partecipazione, direi quasi, emotiva alla storia, che coinvolgeva anche me, ancora di più, e per i consigli su come continuare nei momenti in cui ero un po’ bloccata, soprattutto per quanto riguarda il capitolo 30, che fin ora è stato quanto di più arduo io abbia mai scritto. Grazie di cuore); Mizzy(ti ringrazio per i complimenti che mi fai, per la tua dolcezza, sono stata felicissima che tu abbia seguito con tanto interesse questa storia e soprattutto ti sono grata per avermi aggiunto tra i tuoi autori preferiti J); _Lucrezia97_ (per avermi espresso in maniera tanto sincera ciò che pensi della mia storia, grazie mille davvero, sono stata felice che questa storia ti abbia catturata in questo modo) e Mora18(grazie mille per la tua precisione nel commento, le tue parole sono state un balsamo per me ^_^ hai colto alla perfezione tutto ciò che volevo suscitare in chi leggesse. Spero che appena avrai un attimo di tempo, e soprattutto voglia, tornerai a leggere questa storia).

 

Ora, i miei ringraziamenti a chi ha inserito la storia tra i preferiti:

 2lisa7,  Arcadia_Azrael, B_SomebodyToldMe, Folsense, Maestro_Luca, Renesmee94 e StarFighter 

 

Ed a chi l’ha messa tra le ricordate:

Ketry, Mizzy e Ren92

 

Ed infine a chi l’ha inserita tra le seguite:

 animegirl91, appina, crow heartDiosmira, Harmony89, Juliet Andrea BlackLumielysdance1,  Mora18, Renesmee94, Shyel, (a proposito spero che appena avrai tempo tornerai a leggere questa fanfiction ^_^), Sophiathebest(anche tu, spero che quando avrai un secondo di tempo, tornerai a leggere questa storia), stefy_81 (mia cara, ti ringrazio per la tua disponibilità nel commentare, la tua precisione nel farmi notare i mille particolari della storia e soprattutto per la tua dolcezza J ), titty1194, yuuki_love, _lenoramethyst, e _Lucrezia97_ 

 

infine, finissima(ma non per questo significa che siano meno importanti^_^) ringrazio i lettori silenziosi che mi hanno seguita.

Un’ultima cosa: vi ringrazio infinitamente per la vostra comprensione e pazienza nei miei confronti, soprattutto visto il lento ritmo di postaggio, e per aver dimostrato sempre disponibilità quando vi chiedevo aiuto, consigli…(mi rivolgo soprattutto a chi ha avuto la forza di rispondermi anche a notte inoltrata, circa quale dei due finali che avevo proposto per questa storia, preferisse)^_^

 

 

Un abbraccio e un baciotto

Marty23

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Pleasance Carroll