Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: dcshinichi    13/06/2012    1 recensioni
Giornalista: buonasera siamo qui oggi per intervistare la nuova, esordiente e imbranatissima quanto negata autrice di fanfiction, Dcshinichi! faremo alla suddetta domande personali, al fine di capire meglio il suo carattere e che genere di persona sia, chiunque sia curioso di scoprire qualcosa di questo comune essere umano legga questa banalissima one-shot!!!!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intervista all’autrice!!!!!!!!
 

Giornalista: come ti comporteresti se ti innamorassi all’improvviso?

Dcshinichi: beh, ovviamente tutto dipende da che tipo di relazione avevo con il ragazzo in questione prima di accorgermi di esserne innamorata. Però, dato che sono convinta di essere un tipa più dal classico “colpo di fulmine” dovrei cercare di immaginare come mi comporterei se mi innamorassi di un ragazzo, magari anche sella mia stessa classe, con cui non ho mai parlato prima sono convinta che cercherei di fare di tutto per non farmi assolutamente notare da lui.

Giornalista: come? E perché mai?

Dcshinichi : beh, anche se solitamente sono piuttosto spavalda e ammetto sinceramente di avere davvero una buona autostima, in una situazione del genere, anche se desidererei farmi notare, farei di tutto per non essere notata, comportandomi il più naturalmente possibile e cercando di evitare un contatto diretto con lui. Probabilmente mi limiterei a guardarlo da lontano e a fantasticare su una possibile storia d’amore tra noi, una di quelle vecchio stampo in cui il ragazzo salva la donzella in pericolo o cose simili….

Giornalista: ti confesseresti mai a lui?
Dcshinichi: non sono mai stata innamorata quindi non  ne sono sicura ma per la mentalità che ho adesso mai e poi mai farei una cosa del genere.  

Giornalista: sentiamo, perché?
Dcshinichi: beh, è un’azione che va completamente contro la mia natura!!!! Non farei mai una cosa del genere, se proprio dovesse succedere una cosa del genere mi confesserei solo dopo essere più che sicura che i mei sentimenti siano corrisposti, per sicurezza intendo che deve essere lui il primo a confessarsi! Però ripensandoci ci sono altre due possibilità: la prima che io continui a rimuginare sul fatto se confessarmi o no e poi decida di farlo l’ultimo giorno di scuola, dopo essermi assicurata di andare in una scuola diversa da lui, oppure sempre dopo averci rimuginato per una stima di tempo non determinabile , lo faccia per esasperazione o a voce, andandomene subito dopo senza neanche dargli il tempo di rispondere o per bigliettino, facendo però finta di niente anche dopo che lui l’avesse letto. Lo so che può sembrare un’azione vile, ma non posso farci niente, la mia natura tende, in queste situazioni a diventare incredibilmente orgogliosa e se anche mi confessassi a voce sono sicura che se anche dentro di me tremassi fuori sarei spavalda e sicura di me. Insomma, mi piace la teatralità!

Giornalista. E se questo misterioso individuo ti rifiutasse?

Dcshinichi: sinceramente non ne sono sicura ma penso che mi chiuderei abbastanza in me sessa, ovviamente cercando di non far trasparire la delusione, (dato che sono positiva e ho una grande immaginazione probabilmente ho fantasticato sul fatto che il ragazzo in questione accettasse i miei sentimenti con una scena alla twilight) e cercherei di sembrare normale, ma probabilmente mi ritroverei a raccontare tutto alla prima persona che mi capita sotto tiro. Ovviamente distorcerei alla grande i fatti e racconterei l’intera faccenda come per vantarmene, ma penso che questo sia l’unico modo in cui io riesca a sfogarmi.

Giornalista: e se invece dicesse di corrispondere i tuoi sentimenti?

Dcshinichi: questo è l’unico scenario che faccio realmente fatica ad immaginare. Beh per immaginarmelo lo immagino, ma sono tutte scene piuttosto irrealistiche prese dai film o dagli anime!!!! Sono senza peranza vero?

Giornalista *ignora l’intervistata mentre piange disperatamente*: prima ci ha parlato della sua “natura”, potrebbe spiegarci cosa intende?

Dcshinichi: cavolo…. Questa si che è una domanda difficile…. Sinceramente ho passato molto tempo degli ultimi tre anni a chiedermi come fosse il mio carattere, a cercare di capire me stessa, ma ancora adesso non credo di avere un quadro completo di me stessa…. In verità il mio carattere per così dire cambia a seconda delle situazioni e del momento della giornata, a volte sono orgogliosa e distaccata, a volte sembro una di quelle ragazze degli anime che vedono fiori e raggi di sole dappertutto, a volte sono completamente persa nel mio mondo e la mia vicina di banco deve ripetere la stessa frase almeno tre volte perché io capisca che sta parlando con me….. altre volte ancora sono completamente depressa e non riesco neanche a reggere la testa dritta (avete presente quella di perfect girl evolution? Ecco uguale identica!!! O.O!) ! comunque dopo anni di auto analisi sono arrivata all’incredibile conclusione di essere la persona più contraddittoria del mondo! (in verità questa è l’unica cosa di cui sono certa! =.=’’) non sopporto il rosa e tutto ciò che è frivolo, ma allo stesso tempo non posso fare a meno di notare quanto siano fantastici i vestiti che mai nella vita indosserei nei film o addosso alle mie amiche e, ovviamente, mentre penso tutto questo dico ad altavoce cose come “odio le cose frufru”! inoltre vesto alla classica maniera sportiva mista dark, ma odio sia lo sport sia tutto ciò che riguarda pircing, borchie(?), orecchini, cose horror e simili! Non sopporto lamoda, ne andare in giro per negozi, allo stesso tempo mi piacerebbe avere il mio armadio personale completamente allestito da tutti i vestiti che adoro. Devo continuare la lista, no perché è piuttosto lunga spete?

Giornalista: ah beh…. *ha appena finito di chiamare lo psicologo più vicino* perché non ci parli dei tuoi gusti in fatto di amicizie e di ragazzi?!

Dcshinichi: beh, sinceramente non essendomi mai innamorata non posso dare una risposta precisa, posso solo dire che mi piacciono parecchio i mori, rigorosamente con la pelle chiara e gli occhi verdi o azzurri, il classico tipo “bello e impossibile” esattamente come la metà della popolazione femminile della terra, ma allo stesso tempo non mi dispiacciono neanche i ragazzi biondi con occhi rigorosamente azzurri, pelle leggermente abbronzata o chiara non mi interessa, e simpaticissimo, come l’altra metà della popolazione femminile del pianeta. Sulla materia “amore” posso dirvi solo una cosa: disapprovo completamente tutte le ragazze che in torno a me si mettono con uno basandosi sull’unico criterio –ah, è davvero carino, inoltre è anche simpatico, non mi dispiacerebbe mettermi con lui- sapete quante volte ho stento queste frasi?! Oppure dopo che un ragazzo chiede ad una ragazza –vuoi metterti con me?- ovviamente per sms, lei pensa –mmmh, vediamo è davvero carino ed è dolce e simpatico- detto fatto i due stanno insieme per una settimana e mezzo e poi si mollano per poi ricominciare ancora la stessa solfa su un’altra barca! Ahhh è una cosa che davvero non sopporto!!!! Nonostante abbia pensato spesso cose del tipo – che carino!!! Che simpatico!!! Che dolce!!!-  non mi metterei mai insieme a qualcuno per dei motivi così superficiali!
Stessa cosa vele per le amicizie, sinceramente non guardo molto il carattere , anche perché guardando le due migliori amiche è chiaro come il sole che quelle due sono l’opposto l’una dell’altra, semplicemente se una persona mi piace a pelle provo a farci amicizia e se continua a piacermi poi piano piano senza neanche accorgermene entriamo in confidenza, ma è davvero difficile che una persona venga considerata la mia migliore amica.

Giornalista: e perché mai?

Dcshinichi: beh, in realtà sono una tipa di natura molto solitaria, o perlomeno non sono il tipo da fare il primo passo, ma dopo due o tre parole sono molto socievole, sono amica con praticamente tutte le persone che conosco, in realtà anche con chi dico di non sopportare alla fine non posso evitare di comportarmi con loro da amica in qualsiasi situazione ci si trovi…. Però allo stesso tempo considero solo due persone le mie migliori amiche, non perché io le conosca da più tempo rispetto agli altri, ( figuriamoci! Una l’ho conosciuta appena l’anno scorso!) ma perché  hanno qualcosa che semplicemente mi piace, non saprei spiegarlo, è solo una sensazione, come se a loro fossi più legata….

Giornalista: bene l’intervista è quasi finita, come ultima domanda vorrei chiederle cosa pensa lei sinceramente di se stessa.

Dcshinichi: in realtà a grandi linee le ho già detto come mi considero, ho una buona autostima  di me stessa ma non sono presuntuosa, o almeno credo, penso di essere una brava persona, cosa che ho avuto modo di dimostrare a me stessa più di una volta, anche in situazioni decisamente spiacevoli.  Riesco a mantenere nei momenti di panico il sangue freddo, mentre invece per cose stupide come un interrogazione vado in fumi. Mi considero intelligente e matura, ma do spesso l’impressione di essere una persona infantile che non sfrutta appieno le sue doti, questo succede soprattutto per il semplice motivo che non mi piace esprimere i miei sentimenti, anzi, lo faccio spesso, solo che li maschero da scherzo, sfogandomi e sembrando così una persona infantile e inaffidabile.

Giornalista: ormai è tempo di chiudere, vedremo di farti un’altra intervista il più presto possibile, questa discussine sarà pubblicata nella seguente rivista:
 
 
N° 58
FENOMENI PARANORMALI, ALIENI E MUTAZIONI GENETICHE


dcshinichi: scusate l'ho scritta nei dieci minuti più pazzi della mia vita!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: dcshinichi