Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Summerdiedtoday    13/06/2012    0 recensioni
Sono tutto,sono niente,ma la cosa che davvero so di essere,quell'aspetto silenzioso che di me nessuno conosce è uno,e uno solo.
Sono un vigliacco.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Finnick Odair, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Finn,
amo quando fai questo genere di cose. Lasciarmi una lettera sul cuscino,una rosa che odora di salsedine,un nastro ricavato da una rete dorata. Sono passate ore da quando mi sono seduta alla finestra,con carta e penna sulle ginocchia. Era mattina,ora è il tramonto e io non mi sono accorta del tempo che passava,che mi scorreva via tra le dita mentre il mio foglio rimaneva...bianco.
Forse è per questo che dicono che sono matta. Una piccola,matta ragazzina.
Una volta ti ho chiesto perchè ti sei innamorato di me. La risposta che mi hai dato,e che dato a tutti gli altri,è sempre la stessa. Che ti ho colto di sorpresa. 
Quella risposta mi ha fatto ridere. Mi ha fatto venire voglia di carezzarti i capelli,le labbra,di stringerti,e l'ho fatto.
Poi,il nome. Un semplice nome,il mio. Un demone...Il demone dei giochi che mi ha ghermita. E il viaggio fino a capital tra le tue braccia,come mio mentore. L'altro ragazzo,il mio compagno,abbandonato al suo destino. E tu,il tuo corpo,distrutto,martoriato,venduto...Per me. 
E la mia vittoria,e i giorni di sangue e d'odio e d'acqua e gelo nell'arena. I giorni che hanno divorato la mia anima.
Ma ora sono tornata a casa...Sono tornata tua.
E tra le tue braccia,quando leggerai queste poche,stupide righe e tornerai da me a ridarmi la vita.
Con amore,
Annie.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Summerdiedtoday