Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Summerdiedtoday    11/06/2012    0 recensioni
Sono tutto,sono niente,ma la cosa che davvero so di essere,quell'aspetto silenzioso che di me nessuno conosce è uno,e uno solo.
Sono un vigliacco.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Finnick Odair, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Annie,
molti mi reputano una persona coraggiosa. Un uomo forte,valente,uno sbruffone,uno schiavo,un re.
Sono tutto,sono niente,ma la cosa che davvero so di essere,quell'aspetto silenzioso che di me nessuno conosce è uno,e uno solo.
Sono un vigliacco.
Ed è questo il motivo della mia lettera,delle parole silenziose che sussurro come carezze tra i tuoi capelli non appena i tuoi occhi color del mare si chiudono,quando l'unico uomo a cui ti concedo,Morfeo,viene a stringerti tra le sue braccia calde e rassicuranti,e allora,solo allora amore mio ti lascio andare.
Perdonami,amore,le promesse infrante. Perdonami i giuramenti al vento.
Perdona ogni mano che mi ha sfiorato,ogni labbro che si è aggrappato al mio,succhiandone via la vita,quando non ho trovato alcun modo migliore di salvarti.
Perdonami per non aver creato un luogo sicuro,un posto sereno che fosse solo nostro,un mare calmo dove riposare dopo la tempesta,acque in cui immergersi per smettere di ascoltare.
Ti chiedo perdono per gli incubi,per l'amore,per il dolore,la mia anima peccatrice per ogni notte trascorsa lontani,per il tuo nome estratto,così dolce da soffocarmi,per le carezze,i desideri,ti chiedo perdono.
Ma ora che il demone ti ha lasciata andare,ora che sei tornata a riposare tra le mie braccia stanche,te lo prometto,te lo giuro sul mio onore di anima sporca,le tue labbra mai più sussurreranno un addio mentre le tue mani si aggrappano ai miei capelli,mai più lacrime d'ambra righeranno le tue guance lattee.
I giochi,amore,non finiscono mai.
Ma ti darò il mio respiro se sarà necessario,per riportarti alla vita.
Bentornata,piccola folle ragazzina.
Bentornata a casa,il posto dove sono insieme a te.
F.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Summerdiedtoday