Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    14/06/2012    4 recensioni
Mentre Soul e Maka litigano di fronte alla streghetta Angela vengono trasportati da quest'ultima fuori la città di Death City. Ma si è trattato di un semplice teletrasporto?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Voi due siete i miei genitori”

Voi due siete i miei genitori. Soul e Maka sono i genitori di Harpe. Soul+Maka=Harpe.
No,Maka non riusciva a farla questa addizione. Non riusciva a pensare a niente. Non riusciva a muoversi. Non riusciva a guardare Soul e non poteva sapere che reazione avesse avuto. Sapeva solo che le aveva lasciato la mano.
“Cavoli …”-commentò sospirando Soul adulto-“D’accordo meglio trovare una soluzione il più presto possibile. Vado a vedere se Kid sa come far perdere la memoria”
“Io andrò in biblioteca. Harpe e Gold*Star voi restate con noi due del passato. E non agitateli più di tanto!”
Soul e Maka adulti uscirono,lentamente,visto che lei non riusciva a muoversi molto a causa del pancione.
“ACCIDENTI! UN DIO NON FA DA BABY-SITTER!!!”
“Sta zitto per un secondo”-Harpe coprì la bocca del ragazzo con la mano,poi si rivolse ai due ragazzi ancora immobili-“Tutto bene?”
“Io …”-cominciò Soul-“ Io … non ci posso credere. Sono sposato con una tappa priva di sex-appeal come Maka? Come ho fatto a cadere così in basso …”
“Priva di sex-appeal?!?! Non hai visto quanto sono stupenda!?!? Brutto idiota! Sono io che sono caduta in basso sposando te. Come è potuto accadere?”-chiese disperata ad Harpe.
“Bhe … a me avete sempre raccontato che nel corso degli anni vi siete innamorati l’uno dell’altra. Anche adesso,a 15 anni,sapete che l’altro vi piace.”-concluse Harpe maliziosamente osservando il rossore sulle guance dei futuri genitori.
“MA … ma che cavolo dici!?!? E’ solo un teppista. Come può piacermi? E poi sei un mostro! Rovinerai il mio bellissimo corpo facendomi avere due bambini!”
“Pff … i figli si fanno in due.”-disse Soul con le mani in tasca,cercando di nascondere il disagio. Era assurdo. Lui e Maka stavano parlando dei loro futuri figli.
Prima che potesse essere ucciso da un Maka-Chop Harpe precisò loro una cosa.
“Quattro.”-disse semplicemente.
“Quattro cosa?”-chiesero all’unisero con le sopracciglia aggrottate.
“Avete quattro figli.”
No. Questo era decisamente troppo.
“Oddio Maka … Sai la linea tra padre di famiglia e coniglio è leggermente sottile in questo caso”- Soul cercava di sdrammatizzare,ma la meister non l’ascoltava neanche.
“Voglio vederli”-disse sicura
. “Che???”-Soul era incredulo. I loro amici si impegnavano per fargli perdere la memoria e lei voleva immagazzinare più informazioni possibili. Era proprio una scema.
“Oh … Ehm … Ok. Gold*Star hai visto i miei fratelli?”
“Si … stanno giocando al parco con mia sorella e Yale.”- disse il moro sbadigliando-“Bhe andiamoci adesso,mi scoccio di fare lezione!”
“Sei sempre il solito idiota. Bene! Dato che dovrete perdere la memoria,vi racconterò tutto quello che vi aspetta!- Harpe aveva gli occhi che le brillavano d’entusiasmo,caratteristica che Soul aveva visto fin troppe volte nello sguardo di Maka. Adesso sì che le somigliava.

Il gruppo si avviava lentamente verso il parco. Harpe stava raccontando ai genitori tutta la loro vita futura,mentre Gold*Star ascoltava estasiato la vocina trillante della sua ragazza.
“Allora …”- iniziò Harpe “ … Vi siete dichiarati quando avevate 18 anni,vi siete sposati dopo pochi mesi,e 5 mesi dopo sono nata io.”
“Eeehh un matrimonio riparatore? Che cosa umiliante! Ti odierò per sempre Soul Eater!”-Maka aveva le lacrime agli occhi,mentre Soul alzò gli occhi al cielo sbuffando.
“Non eri male vestita di bianco col pancione,zia Maka”-commentò Gold*Star.
“Grazie!Ah già,perché mi chiami zia?”
“I miei mi hanno avuto più o meno in questo periodo,quando papà aveva 15 anni,e voi due spesso mi facevate da baby-sitter,per me siete come due zii”
“Oohh …”-Maka arrossì un pochino-“ Allora tu sei figlio di Black*Star e Tsubaki! Che cosa tenera *-* Sarò zia a breve”
“Tu non commenti,papà?”-chiese Harpe guardando Soul.
“Non chiamarmi così,mi fai venire la pelle d’oca”- disse Soul tremando. Dopo aver ricevuto un Maka-Chop e un Harpe-Chop chiese-“ Ho avuto almeno un figlio maschio?”
“A dire il vero,io sono l’unica femmina”
“Yeah! Sono proprio un maschio cool. Tre maschi. Come si chiamano?”
“Allora ci sono i gemelli Klavier e Hacer,e il bambino che nascerà tra qualche settimana si chiamerà Tamashi.”
“…”
“Cosa significano questi nomi?”-Maka vide che Soul ci rifletteva sopra. E fu proprio lui a risponderle.
“Klavier significa pianoforte in tedesco,Hacer Do in spagnolo,e Tamashi anima in giapponese,diciamo che è una variante di Soul Jr.”-le spiegò imbarazzato. Harpe significava arpa in francese. -“Perché tutti questi nomi musicali? A Maka non piace mica la musica.”-disse scocciato,mentre la meister sbuffava.
“Mamma ha sempre cercato di capirla,la musica. L’arpa è il suo strumento preferito. Il pianoforte il tuo. Tu dici che la nota Sol la rappresenta,secondo lei il Do rappresenta te. E per Tamashi hai ragione,puoi vederlo come Soul Jr.”-spiegò Harpe fiera sull’origine dei nomi della famiglia Evans.
“Sono proprio geniale con i nomi!”-commentò Maka dopo qualche attimo di silenzio.
Soul invece non commentò,ma era lusingato da quello che avrebbe fatto Maka. Cominciava a piacergli l’idea di stare con lei. Forse non sarebbe stata sempre una bambina capricciosa e violenta.
Forse con lei avrebbe avuto una famiglia felice. La famiglia felice che non aveva mai avuto.

Quando arrivarono al parco,Harpe sentì subito le risate dei fratelli che si trovavano vicino le giostre.
“Meglio se vi nascondete dietro le siepi,Klavier e Hacer sono ancora troppo piccoli per capire la situazione”-spiegò Harpe ai genitori,che si nascosero subito dietro il cespuglio più vicino,mentre si guardavano in torno in cerca di due gemelli.
Invece videro una ragazzina in piedi sullo scivolo che gridava.
“Yahooo mio fratello e mia cognata sono venuti a vedere la mitica me che scende dallo scivolo,con l’agilità che solo una Dea può avere! YAHOOO”
Detto questo la ragazza dai capelli azzurri e gli occhi blu scivolò giù e corse verso il fratello.
“Non eri a scuola,Gold*Star?”-chiese imbronciata con le mani sui fianchi.
“ERO. E’ una bellissima giornata,ho deciso di fare un giro e mi sono detto: Cosa starà facendo la piccola Blue*Star? Sicuramente qualcosa di eccezionale! Andiamo a vederla.”
“Ahahah”-la piccola tredicenne rise deliziata dalle premure del fratello,e tornò sui suoi passi,andando a giocare con un ragazzo con gli occhiali tondi e i capelli di un rosa molto scuro.
“Che bugiardo che sei …”-commentò Soul da dietro la siepe mentre Maka annuiva.
“Non è una bugia! Ho accompagnato voi e ne approfitto per vedere la mia eccezionale sorella. Comunque i vostri cari figlioletti sono lì”-disse indicando le altalene.
Soul e Maka seguirono il suo dito,e rimasero col fiato sospeso quando videro un ragazzino di circa 10 anni,identico a Soul,ma con degli splendenti occhi verdi,che rideva con un ragazzino dai capelli e occhi rossi. Due gemelli diversi.
“Ha i capelli di papà …”-commentò Maka,sorpresa per l’allegria che le dava quella cosa.
“Già … Io e Hacer siamo i prediletti del nonno. Klavier,l’avrete capito,è l’albino identico a papà”
Per qualche istante nessuno parlò. Soul e Maka erano convinti che anche quei due gemelli,i loro bambini,avrebbero potuto sentire a 10 metri di distanza i frenetici battiti dei loro cuori.
“Siamo proprio una bella famigliola …”-commentò ad alta voce Maka,meritandosi una sguardo imbarazzato da parte del compagno.
“Già”-risposte invece Harpe orgogliosa.
“Oh! Che sciocca! Non ti ho fatto la domanda più importante! Tu sei un’arma,vero? Prima hai trasformato il tuo braccio in una falce! Hai già un partner? Dai dimmi tutto!!!”-Maka fissava la figlia con trepidazione,mentre questa la fissava un po imbarazzata. Fu il moro a risponderle invece.
“Noi siamo la coppia più meravigliosa ed eccezionale dell’intera Shibusen!!! Entrambi siamo artigiani e armi. A volte uso Harpe come falce,e a volte,anche mentre combattiamo invertiamo i nostri ruoli. Io sono un Manriki-Gusari*!”-rispose al posto suo Gold*Star,stringendo Harpe alla vita e posandole un bacio sulle labbra,che lei contraccambiò più che volentieri.
I due futuri genitori,invece,voltarono la testa imbarazzati. E a dire il vero,a nessuno dei due andava a genio quello che stava succedendo tra i due ragazzi.
“Pff Maka,se non riusciranno a cancellarci la memoria,ricordami di evitare questa loro relazione!”
“Quindi hai intenzione di sposarmi Soul?”-chiese maliziosamente la bionda,fissandolo di sottecchi.
“Che che che cavolo dici scema!?!? Io”- Soul si maledisse per aver parlato,e si maledisse ancora di più perché voleva dire ‘sì,Maka,voglio sposarti,fare 100 figli con te e vivere nel nostro appartamento fino alla fine dei nostri giorni’
“Soul,a cosa è dovuto il tuo imbarazzo? Ho forse ragione?”
Infilava il coltello nella piaga,lei …
“Bha come potresti piacermi? Sei nana,magrolina,piatta, e neanche tanto carina”
“Ma come ti permetti idiota!”
I due ormai erano in piedi a fissarsi in cagnesco,mentre i due adolescenti alle loro spalle li ignoravano al 100%,troppo occupati a baciarsi e a trattenere le mani.
Maka stava per uccidere Soul,quando,con la coda dell’occhio notò due macchioline,una rossa e una bianca.
Le macchioline erano le teste dei loro figli.

*E' una lunga catena con due pesi all'estremità.
Saaaaaaalve ^o^ Non vedevo l'ora di aggiornare e di farvi conoscere la futura famiglai Evans. E poi sono troppo orgogliosa dei nomi dei bambini xD
Affrontiamo un problema più serio! Non so cosa fare adesso...oddio lo so,ma ci sono dei buchi nella storia...vi va di darmi dei suggerimenti?
Al prox capitolo ;) Ciauuu <3

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95