Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shesluna    14/06/2012    1 recensioni
"Nali era una meraviglia,aveva dei capelli biondo rossastri e due occhioni verdi da fare invidia agli smeraldi. Il suo sorriso era meraviglioso,era capace di illuminare il buio più totale. Lei però non si sentiva tale,si riteneva solo una normalissima ragazza,che però aveva una dote molto importante: faceva la cantante. Sin da piccola la musica era stata il suo unico rifugio,dove potesse esprimersi liberamente ed essere sé stessa,quindi molto spesso si ritrovava sulla sua casetta sull'albero,con un quadernino ed una matita,a scrivere versi in rima,o comunque qualsiasi cosa le passasse per la testa. A proposito di essere sé stessa: con quel ragazzo non si sentiva Annalisa,non si sentiva come quando nessuno c'era in casa e poteva sfogarsi e cantare."
questa è una roundrobin su annalisa scarrone e gerardo pulli,scritta con una mia amica. :) spero vi piaccia! xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gerardo sorrise, un sorriso che nessuno aveva mai visto, uno dei suoi migliori che si facevano vedere raramente, solo quando era veramente felice e solo con Annalisa lui lo era. Dopo la risposta della rossa Gerardo le fece una proposta: << e se lo dicessimo ai tuoi? >> << dici davvero? >> << certo! >>. I due ragazzi tornarono a casa di Nali per invitare i suoi genitori a cena e parlargli del fidanzamento ufficiale. Dopo decisero di uscire e Nali approfittò di essere a casa per vestirsi e farsi una doccia. Gerardo rimase ad aspettare in camera sua a spulciare tra i suoi cassetti per la noia e trovò il suo quaderno delle canzoni, vide dei testi che si capiva senza alcun dubbio erano scritti per lui. Gli si stampò un sorriso in viso e neanche il tempo di rimettere a posto il quaderno che Nali uscì dal bagno con solo un asciugamano addosso. << non mi guardare così, devo prendere i vestiti >> rise alla vista di Gerardo che era diventato tutto rosso. Si direbbe che Gerardo sia uno che va a letto con una ragazza facilmente, e invece non era così, Valeria aveva provato a convincerlo più volte ma lui non era il tipo. << c-come dovrei guardarti? e poi sei bellissima. >> Gerardo si girò prima che prendesse del tutto fuoco. << dai, non ti facevo così timido! sono la tua ragazza. >> Nali fece un gran respiro prima di dirlo, si era anche sorpresa di se stessa e dopo si avvicinò a Gerardo per dargli un bacio veloce e tornare in bagno. Gerardo si paralizzò per un attimo e dopo tornò a guardarsi intorno. Dopo pochi minuti uscì una Nali raggiante e sorridente che prese la mano di Gerardo e uscì a prendere i soliti caffè.

*

Si fece ora di cena e Nali e Gerardo si stavano preparando nelle rispettive case. Nessuno dei due sapeva cosa mettere ma alla fine la rossa optò per un'outfit semplice e raffinato e Gerardo per il suo solito abbigliamento trasandato. Non era una serata formale, ormai Gerardo aveva preso abbastanza confidenza con i genitori di Annalisa solo che lui era molto teso, non lo aveva mai fatto con Valeria. Arrivati al ristorante presero il tavolo e chiaccherarono per un po' fino a quando Gerardo dopo le occhiatine con Nali prese coraggio e disse: << ehm, avrei qualcosa da dire >> << dicci tutto >> rispose la madre della rossa. << A-Annalisa ed io abbiamo deciso di fidanzarci ufficialmente >> i genitori di Nali rimasero senza parole ma dopo esclamarono un << oh davvero? congratulazioni ragazzi, siamo felicissimi, ci sei sempre piaciuto Gerardo! >> Gerardo si mise una mano tra i ricci e sorrise quasi sollevato di aver sentito quelle parole uscire dalla bocca dei genitori della sua fidanzata. Tutto era andato per il meglio e dopo aver finito di mangiare i genitori di Nali andarono a casa mentre Gerardo e Annalisa andarono al parco per stare un po' da soli visto che in tutta la giornata non c'erano riusciti.
<< e così ce l'abbiamo fatta >> disse Nali con un sorriso che andava da orecchio a orecchio.
<< già, pensavo che i tuoi genitori mi avrebbero ammazzato. >> scoppiarono in una fragorosa risata per poi sedersi sotto un'albero e scambiarsi qualche coccola. Fatto più tardi decisero di tornare a casa, mentre passeggiavano però sentirono un rumore strano che proveniva da qualche cespuglio.
<< hai sentito? >> disse Nali per poi girarsi di scatto.
<< si, che sarà stato? >>
<< boh, forse un gatto. Meglio sbrigarsi a tornare a casa >>
un po' impauriti andarono a casa di Gerardo e poi lui l'avrebbe accompagnata di nuovo a casa sua visto l'ora tarda. Entrarono in casa e salirono le scale senza fare rumore ma entrati in camera di Gerardo tutti e due inciamparono nella custodia della chitarra del riccio.
<< ma mettere in ordino no, eh Ger? >>
<< la musica è proprio dappertutto no? >> Scoppiarono a ridere dopo la battuta del ragazzo per poi accorgersi si essere uno sopra all'altro. Gerardo non si fece scappare l'occasione per baciarla, prima piano quasi come a chiedere permesso e dopo sempre più con foga. Piano piano i vestiti della rossa finirono sul pavimento e dopo anche quelli di Gerardo. Da troppo tempo forse aspettavano questo momento, si amavano, come non avevano amato nessun altro e questo era un modo per dimostrarlo. I loro corpi aderivano perfettamente come se uno fosse la parte opposta dell'altro. Dopo un po' Nali si girò da un lato e Gerardo l'abbraccio da dietro e i due si addormentarono.

*

Il giorno dopo si svegliò per primo Gerardo, si alzò e mise gli stessi vestiti della sera precedente per andare a fare colazione. Dopo pochi minuti anche Nali si svegliò e non trovandosi in camera sua e perfino da sola si spaventò un po', poi però ricordò cosa era successo e trovò un biglietto sopra il comodino che diceva " sono di sotto a fare colazione, raggiungimi quando ti svegli, bella addormentata! -Ger. " Sopra il viso di Nali si stampò un'enorme sorriso, anche lei si vestì e scese in cucina. I genitori di Gerardo erano fuori per lavoro quindi tutta la casa era per loro. Nali scese di fretta le scale dopo aver indossato una maglietta di Gerardo che le arrivava fino alle ginocchia. Non le andava di mettere i vestiti della sera precedente poichè erano abbastanza scomodi. << Ger, amore dove sei? >> << sono in cucina, vieni! >> Il sorriso di Nali svanì vedendo la faccia seria di Gerardo fissare un giornale appena arrivato. << indovina cos'erano i rumori di ieri sera? >> << non dirmelo, non voglio saperlo Gerardo! >> << se non vuoi che te lo dica, guarda >> Gerardo tese la mano e diede il giornale a Nali che in prima pagina vide Gerardo e lei che si scambiavano effusioni al parco e sotto una scritta gigante che diceva: << Annalisa Scarrone e la sua nuova fiamma? >>.

*
buonasera! sono marts.
questo capitolo è stato il più difficile da fare e
ovviamente alex che è cattivissima, l'ha affidato a me  -.-
godetevelo anche se fa cagare i piccioni *-*
a lot of kisses and hugs,
alex&marts.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shesluna