Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Lampih_SJ    14/06/2012    1 recensioni
John Watson tiene un blog, dove racconta tutto ciò che fa, i suoi pensieri e le sue riflessioni. Anche Sherlock Holmes ne ha uno, solo che tutti i suoi post sono ancora bozze.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE SCIENCE OF DEDUCTION
www.thescienceofdeduction.co.uk
>Entra
>Post
>Bozze
>Nuova Bozza
 
*

24 MARZO
 
“I Diamanti Sono Per Sempre”, con James Band (o qualcosa del genere). Noioso. Ho perso tempo a guardare quella roba e non perderò altro tempo a parlarne qua.
Gusti di John: orribili e incomprensibili.
Ha guardato il video di un gatto che cade da una mensola venti volte. Venti volte. E l’ha trovato divertente. John ed io abbiamo una visione piuttosto differente del significato del termine “divertente”.
- Promemoria: portare John al Bart’s per mostrargli ferite su braccia per 17 differenti armi bianche (questo è divertente) -
 
John è un idiota. Meno male. Crede che io abbia rifiutato il caso del Diamante di Jaria perché lo ritenevo troppo noioso. Al contrario, è interessante. Divertente. Ma per John, che non sa divertirsi, è solo pericoloso.
Se dovesse succedere qualcosa che possa compromettere la sicurezza dell’appartamento gli dirò di andare a fare la spesa al supermercato.
 
Ieri mi sono annoiato a morte. Calma. Pace. Serenità. Noioso.
Mrs. Hudson mi ha portato il giornale. Niente di divertente. Niente serial killer. Noiosi. Perché perdono tempo e denaro a stampare quelle robe se non c’è niente di davvero interessante di cui parlare? Se mi mettessi a leggere davvero ogni articolo (non succederà mai) non mi sorprenderebbe trovare intere pagine senza parole di senso compiuto. Solo lettere a caso. Per riempire le pagine. Tempo sprecato. Soldi sprecati. Noiosi.


Ho parlato con John sul suo blog. A John piace che vada sul suo blog. Ma non lo faccio spesso.
Appena gli ho scritto che mi stavo chiedendo a quale temperatura avrei dovuto far arrivare le sue birre per farle esplodere, lui si è precipitato nella mia stanza.
Che idiota. Non si è ancora accorto che le ho già fatte esplodere ieri mentre lui era fuori con Mrs. Hudson.
Perché si è precipitato nella mia stanza? Non pensavo volesse assistere allo spettacolo. Se l’avessi saputo prima avrei fatto scoppiare le birre in sua presenza.
 

Gli incubi di John si sono attenuati. Grandi miglioramenti.
Forse si sta abituando alla convivenza con me. Ne sono lieto.

- Promemoria: ricordarsi di andare a prendere una testa al Bart’s per test coagulazione saliva (Molly non è capace, mi fa solo perdere tempo) -

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Lampih_SJ