Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Phantom_Miria   Capitolo: 1
Gira una nuova paura a Chinatown.
Nessuno sa di cosa si tratti e nessuno ne parla, eppure tutti lo sanno. È un’inspiegabile convinzione radicata nel cuore di ognuno, che un giorno, un’incorporea nube di inquietudine sia giunta sul quartiere. I cauti anziani rimangono seduti sui loro scranni di legno sulla soglia delle loro case e dei negozi e allungano le loro dita scheletriche, richiamando l’attenzione dei loro figli e nipoti. I cinesi sono un popolo superstizioso, e non si sono lasciati sfuggire l’ondeggiare delle panciute lanterne di stoffa cremisi e oro alla mercé di un vento inesistente, lo spegnersi delle frementi fiammelle di infiniti ceri bianchi e incensi profumati, l’inasprirsi soffocante dell’odore speziato dei cibi asiatici che aleggia perenne nell’aria, l’incupirsi delle lunghe giornate estive.

[No Pairing] Threeshot, AU. In cui compaiono un po' tutti i personaggi.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > D.Gray Man
Vai alla pagina dell'autore: Phantom_Miria