Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Miss Mysty    14/06/2012    1 recensioni
Brevi shots in cui i personaggi scoprono delle verità, dalle più banali alle più eclatanti.
81: “Non è molto gentile da parte tua, Hiro-san.”
82: “Kamijou-san? Kusama-san? Va tutto bene lì dentro?”
[Raccolta | Traduzione | Cross-over con Sekaiichi Hatsukoi]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è una traduzione che io sto effettuando con il permesso dell’autrice, Miss Mysty.
Qui potete trovare la sua risposta alla mia richiesta;
Qui il link al capitolo originale;
Qui il link all’account dell’autrice.






A collection of Truths


di

Miss Mysty



The Nurse’s Second Truth.





Nowaki doveva lavorare fino alle undici, quella sera, e l’ultima cosa che fece uscendo di casa, proprio mentre Hiroki era di ritorno, fu salutarlo con un bacio. Ovviamente, questo gli fece completamente dimenticare della cena che aveva preparato da portare con sé; in tutta onestà, quando c’era di mezzo Hiroki, era già straordinario che si ricordasse di mettersi i pantaloni.

Nowaki era comunque abituato a mangiare in mensa, perciò aveva pensato di cavar fuori qualche centinaio di yen dal portafogli e comprare qualcosa. Il che spiega perché si stupì tanto, quando gli comunicarono che c’era una persona per lui e trovò Hiroki seduto in una delle sale d’attesa, con la sua cena in grembo.

“Hiro-san!” esclamò il giovane, piacevolmente sorpreso. Hiroki sollevò lo sguardo su di lui, col suo perenne cipiglio, e Nowaki si accorse che aveva due scatole da pranzo con sé. “Oh, Hiro-san, oggi mangiamo insieme?”

“Pensavo che forse avremmo potuto mangiare qui fuori, o qualcosa del genere...” borbottò Hiroki, voltandosi nel tentativo di nascondere al ragazzo la sua espressione.

Questo lo fece solo sorridere di più. “Che ne dici di sederci alla fontana nel cortile d’entrata?”

“Come ti pare!” sbottò Hiroki, e si alzò in piedi, spingendogli la borsa con la cena tra le braccia. Nowaki continuò a sorridere, seguendo il suo compagno che usciva con passo pesante.

Quando arrivarono alla grande fontana di pietra, Hiroki si era già calmato; era solo un po’ imbronciato, mentre tirava fuori il sandwich ai cetrioli che aveva preparato per sé. Nowaki stava per sedersi accanto a lui, quando qualcuno lo chiamò a gran voce.

“Kusama-san!” Era la stessa infermiera che lo aveva invitato fuori a cena, alcune sere prima. A quanto pareva, il suo turno era finito e la ragazza era in procinto di tornare a casa. Si stava dirigendo verso il parcheggio riservato al personale, quando lo aveva intravisto. Non si accorse di Hiroki finché non si fu avvicinata. “Ah, chi è questo signore? Non credo di averlo mai visto prima.”

Hiroki la ignorò del tutto, visibilmente seccato, ma Nowaki le sorrise. “Lui è Hiroki Kamijou. Si è fermato qui per cenare insieme a me.”

“Ah, piacere di conoscerla, Kamijou-san,” disse l’infermiera, profondendosi in un inchino. “A domani, Kusama-san. Buonanotte.”

Fu solo nel momento in cui arrivò al parcheggio, che la ragazza ricordò ciò che Tsumori aveva detto giorni prima, quando lei aveva chiesto a Nowaki di uscire insieme – quell’allusione all’irritabile Hiro-san che non avrebbe approvato. Si voltò appena in tempo per vedere Nowaki baciare Hiroki, e poi Hiroki spazientirsi e dargli uno scappellotto, prima di tornare alla sua cena. Non sembrava che a Nowaki dispiacesse, però.

L’infermiera sapeva già che l’avrebbe raccontato a tutte le sue colleghe, al prossimo turno.

















Note.
Ragazze, non so cosa dire. La mortificazione non è abbastanza per descrivere quanto io mi senta in colpa per aver trascurato questa raccolta, ma facendo un salto nel mio account notereste che le traduzioni non sono l’unica cosa on hiatus, al momento. L’ultimo periodo non è dei più rosei – e non parlo solo di fanfictions – ma ce la sto mettendo tutta. Perdonatemi, e ancora grazie per il vostro supporto! ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Miss Mysty