Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silvia96    14/06/2012    0 recensioni
Questa è la prima volta che mi metto davanti al mio pc per scrivere una Fan Fiction, voglio provare a farla e quindi mi raccomando commentate in tantissime e voglio sapere come è :3
INIZIATE A SOGNARE. ♥
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scuola era finita,era arrivata finalmente l’estate, le giornate erano sempre più lunghe e noiose ed io ,Amy, passavo tutti i giorni sopra al divano. In poche parole la mia vita era così monotona : mangiare, dormire, bere, tv e internet. Devo dirlo , non ero molto ossessionata dal navigare sul pc, ma erano settimane che passavo ore ed ore su un sito per Teenager. Era stata la mia migliore amica, a mettermi in testa che in questo sito forse avrei parlato con il mio futuro ragazzo, avrei conosciuto persone nuove. In un primo momento appena mi registrai , pensavo che stavo facendo una delle più grosse cazzate della mia vita. C’è iscriversi in un sito per incontrare una persona che avresti visto solo virtualmente e che forse mi avrebbe preso anche in giro, era proprio da sfigata. Però pur di ammazzare il tempo, cliccai sul tasto “invio”della registrazione ed entrai in questo mondo virtuale, era un social network molto simile a face book. Pian piano quasi tutti i miei amici si iscrissero su questo sito. Ma il bello doveva ancora venire . Erano settimane che non mi connettevo più su quel sito, ma un giovedì decisi di vedere quante notifiche erano arrivate e vidi che un ragazzo inglese, che abitava a Holmes Chapel mi aveva mandato la richiesta d’amicizia . Non ci diedi così tanto peso , anzi manco vidi il suo nome, era insignificante per me quella richiesta, ma alla fine si rivelò qualcosa di straordinario. Il giorno seguente,venne la mia migliore amica a casa , accesi il pc e vidi che mi era arrivato un messaggio in posta. ERA PROPRIO LUI,QUEL RAGAZZO DI CHAPEL HOLMES. Subito, Helena mi disse di rispondergli, ma io non avevo tutta questa voglia,perché ero molto timida e cmq non lo conoscevo per me era uno sconosciuto,ma per la mia migliore amica era il suo idolo *-* Appena vide il nome, si mise ad urlare e girava per tutta casa mia dicendo :” E’ lui, e’ lui” e io che le chiedevo perché così tanta agitazione. Allora lei mi spiegò che quel ragazzo di Chapel Holmes era Harry Styles, uno dei cinque membri degli One Direction. Io appena sentii il loro nome, feci una faccia sconvolta, per me era sconosciuta questa band. Insomma Helena mi fece un discorsone su questi ragazzi( lei li venerava). Io amavo la musica rock e metal,loro li consideravo come la band del momento ,quelli che avevo successo tra le ragazze solo per la bellezza. Ma incominciai a ricredermi quel giorno sentendo alcune loro canzoni. Alla fine di quel lungo pomeriggio decisi di rispondergli . Il messaggio che lui mi aveva mandato era stupido e banale: “Hello, I’m Harry you? “ Da questo banalissimo messaggio, non so cosa è scattato, ma incominciammo a parlare tutti i santissimi giorni per ore ed ore. Lui era dolce,trovava il modo di connettersi a tutte le ore anche dopo ogni concerto per parlarmi , era sensibile e anche molto spiritoso ,mi capiva, riusciva a stravolgere le mie giornate noiose e tutto sommato mi piaceva come ragazzo , ma sapevo che non lo avrei mai visto fisicamente, era solo un compagno virtuale che mi faceva compagnia, anzi che mi faceva sognare. Ma mai e poi mai ,avrei pensato che un giorno…..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvia96