Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LaCla    14/06/2012    18 recensioni
Raccolta di ministorie demenziali, con tentativi di comicità ed ironia su Marco, un povero personaggio con poteri fantastici, ma brutalizzato da tutte le fan con soprannomi improbabili! Premetto che adoro Marco, che appare tra i miei personaggi preferiti, ma ispira demenzialità, quindi ecco a voi le mie sciocchezze! xD Dalla chirurgia alla cucina, dalla Disney alle fanart, dal cannibalismo ai tentativi di conquista! Insomma, di tutto un po'! (povero Marco xD)
1. Extreme Makeover
2. Sinonimi vari, ipotetici e casuali per definirlo "Uccello"
3. Cento modi per cucinare una fenice
4. La fame fa brutti scherzi!!!
5. La patata di Marco
6-9. Marcunzel
7. La sirenetta e il gabbiano (+ Extra "Les poissons")
8. Bird or Fruit?
Dedicata ai lettori di Fire of Love, Grazie di cuore!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marco
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c1



Il ponte della grande nave era splendente, ma le schiene dei due comandanti necessitavano ore e ore di massaggi e riposo.
«Maledetto ananas, me la pagherà questa! Alla mia età fare queste fatiche!» Brontolava Satch, camminando ricurvo e dolorante verso la sua cabina, con una mano sulla curva lombare. Ace invece, più che il dolore alla schiena ed alle braccia, sentiva una voragine nel petto, un vortice di fame ed una smania di cibo incontrollabile.
«F-fameee…» Articolò, dirigendosi barcollante verso la mensa; tutte le succulente ricette elencate da Satch gli vorticavano nella testa, torturando ulteriormente il suo stomaco brontolante e contorcendogli l’intestino. Non aveva mai provato un desiderio di mangiare tanto forte ed impellente, non riusciva quasi a vedere la porta davanti a lui, tanto era affamato. Nonostante la vista annebbiata però, riuscì ad afferrare la maniglia e ad entrare nella grande sala da pranzo. Pochi metri lo separavano dalla cucina, e solo una persona era presente in quel grande salone: Marco.
La fenice guardò il moro, ormai stremato, con occhi saccenti ed indifferenti; sapeva benissimo che il ragazzo era affamato, e sapeva anche che la colpa era sua. Ma era il comandante della prima flotta, come poteva ignorare le razzie di Ace? Era un suo dovere informare il Babbo.
«Fameeeeeee….» Disse strascicante Pugno di fuoco, trascinando le gambe in piccoli passi affaticati. Maledizione, erano poche ore che non mangiava, non settimane!
«Fai meno a vittima, non stai morendo, eh!» Lo riprese la fenice, inconsapevole di aver firmato la sua condanna a morte! (O_O).
Il moro si voltò, e vide… Un grande e succulento ananas! No aspetta… Era un pollo al forno! No, no, no… Era un tacchino ripieno!
La bava iniziò a colare dagli angoli della bocca di Ace, formando una pozza bagnata ai piedi del fiammifero affamato.
«Caaarneee…» Disse, fissando Marco con sguardo vacuo, non vedendo più il compagno pirata, ma un meraviglioso e fumante volatile, spennato e cotto a puntino!
«Ciiiiboooo…» Sbavò ulteriormente il moro, torcendo il busto verso il tavolo dove era appollaiata la fenice, ed avanzando lentamente. Pareva uno zombie, lento e famelico, pronto a divorare la sua preda. Marco non capiva, non riusciva a capire cosa stava facendo il moro, non riusciva  decifrare le parole sbavate del ragazzo, che stava elencando tutte le fantastiche ricette di Satch. Gli occhi di Ace iniziarono a brillare, affamati e folli, mentre la salivazione aumentava ancora, con il palato che ormai assaporava la tenera carne della fenice.
«Pooolllloooo…. » Sbiascicò, ormai a pochi metri dal comandante della prima flotta, che incredulo osservava il compagno. Quando Marco si accorse del pericolo era ormai troppo tardi!!!
L’ananas mise le ali ( e senza bere la RedBull!) e volò via dal suo posto, inseguito da un disperato ragazzo in fiamme, che non vedeva l’ora di assaporare l’aroma speziato ed il gusto deciso di quelle fantastiche coscette fritte(o ai ferri? Oppure con qualche salsa?). Non gli importava, anche crudo sarebbe stato buonissimo!!!
«Ma sei impazzito, eh?» Gracchiò il volatile, scappando con agili balzi alati, da un lato all’altro della stanza. Il moro ormai non aveva più il controllo delle sue azioni, non faceva che nominare gustosi piatti a base di fenice ed ananas, tentando di catturare Marco in tutti i modi.
«Maledizione! Satch! Babbo! Qualcuno lo fermi, eh!» Schiamazzò la fenice, ribaltando tavoli e sedie, tentando di rallentare l’avanzata del feroce ed affamato zolfanello. Ma la disperazione e la fame sono brutte bestie, e nemmeno l’esperienza e la saggezza di un’astuta fenice possono batterle. Con un balzo felino, Ace riuscì ad afferrare la gamba di Marco, trascinandolo a terra ed immobilizzandolo sul pavimento.
«Selvaggiiiinaaaa….» Sbavò ulteriormente il moro, mentre si avventava sul braccio teso dell’altro comandante, che intanto tentava invano di divincolarsi ed urlava aiuto.
«Idiota che non sei altro, lasciami andare, eh!» Strideva il mitologico rapace, mentre i denti di Ace si avvicinavano alla sua carne.
Un urlo agghiacciante riecheggiò per tutta la nave, facendo accorrere tutti gli equipaggi e perfino il Babbo in persona. La scena che si parò davanti alla ciurma di Barbabianca era delle più strane: il comandante della prima flotta, Marco la Fenice, agonizzava a terra, schiacciato dal corpo di Portuguese D. Ace, detto pugno di fuoco, che gli addentava un ala. Cioè, volevo dire, un braccio. 
Ci vollero cento uomini, tre ordini del Babbo e quaranta piatti da portata fumanti pronti in tavola, per staccare la fauci del giovane dal braccio di Marco, che probabilmente la prossima volta, prima di fare la spia, ci avrebbe pensato due volte.



-----------------------------------------------------------------------------------------
Hem.. Salve! xD Come avrete capito questo è il sequel dalla storia precedente (Grazie a Temari_Ace per l'idea di Ace affamato ed a Lenhara per l'idea dell'età di Satch xD).
Che dire? Non chiedetemi "Perchè?" o "Come?" perchè nemmeno io so rispondervi, la cosa che più mi ha stupito è stata "mitologico rapace" che sembra anche una cosa seria nel complesso xD
Beh, lasciamo perdere le coscette di fenice, che è meglio! Marco un ciorno o l'altro mi ucciderà, ne sono certa, però non posso fare a meno di prenderlo in giro xD
allora, un po' di anticipazioni sulle prossime storie: Ho chiesto ufficialmente all'autrice/autore di alcuni fumetti esilaranti di poter scrivere storie sui suoi lavori, e gentilmente mi è stato concesso il permesso, quindi ci saranno ancora tante storie in questa raccolta, che spero rendano quanto le vignette (che allegherò ovviamente).
subito dopo queste vignette, ci sarà la "Pausa Disney", con storie su Marco, ispirate ai grandi film Disney (Marcunzel è già in fase di scrittura xD) e per finire ci saranno altre storie con altre vignette, dedicate alla malsana attenzione di Shanks verso il povero piccione azzurro! (Non ci saranno scene osé, solo accenni a situazioni imbarazzanti e riferimenti vari xD)
Ora ho già sproloquiato abbastanza direi, quindi vi lascio andare!!! ^_^ ovviamente, come ben sapete, tra poco aggiornerò l'altra FF (quella seria xD) quindi intanto fatevi due risate alle spalle dell'ananas xD
un bacione, alla prossima!!!!
 

Immagini e personaggi non sono di mia proprietà e non sono a scopo di lucro

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LaCla