Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sayra    14/06/2012    1 recensioni
-Vieni con me.- gli chiese, ma l'altro abbassò lo sguardo.
"Sei un egoista a lasciarmi qui." disse guardando il fratello allontanarsi.
"Non posso credere di averlo detto." si pentì.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GoodBye - "Se te ne vai, non tornare mai più"




-BASTA!- ti urla tuo figlio.

Perché deve sempre contraddirti in ogni cosa che dici?

-Ferma la macchina papà!- ti ordina.

Non avrebbe dovuto usare quel tono con te, questo ti fa irritare gliel’avresti sicuramente fatta pagare.

Fermi la macchina, non metti nemmeno le doppie frecce, scendi dall’auto seguito dai tuoi figli.

Ti ritrovi il più piccolo davanti, guardi i suoi occhi così simili hai suoi, leggi una grande mancanza.
No, non è quella della madre, ma la mancanza di una vita normale, al di fuori di tutto questo.

Una vita che tu, John Winchester, non sei stato in grado di dare ai tuoi figli.

-Non ti azzardare a darmi degli ordini.- dici con cattiveria ricordandoti del tono che Sam ha usato, vorresti tirargli uno schiaffo, ma ti fermi per sentire ciò che Sam ha da dire.
Vedi Dean fare un passo per avvicinarsi e dividervi come sempre, ma tu lo fulmini con lo sguardo prima che compia il secondo passo.

-Io sono stanco di tutto  questo, dei mostri, di cambiare sempre luogo e del tuo modo di fare che scompari per settimane e non ci dai nessuna notizia di te. Io voglio studiare, voglio una mia vita: alzarmi al mattino, cambiarmi per il lavoro, voglio poter aprire la porta senza dovermi portare dietro un coltello e dell’acqua santa, addormentarmi la sera senza chiedermi se ho messo il sale alle porte e alle finestre. Voglio solo un po’ di normalità.-

Lo guardi negli occhi, vedi le lacrime formarsi sulle orbite.

Quindi è questo che vuole, ma tu non vuoi perderlo, hai paura che gli accada qualcosa: Solo voi sapete cosa si nasconde nel buoi che vi circonda.

-Se te ne vai, non tornare mai più- dici deluso e adirato nello stesso tempo.

Sei troppo arrabbiato per potergli dare una normale risposta, per non permettergli di andarsene.
Le parole ti escono senza che tu non te ne sia accorto.

Sam ti guarda arrabbiato più di prima, forse è deluso anche lui per quello che gli hai detto. Prende la borsa dal cofano dell’ Impala e se ne va.
Tu hai lo sguardo fisso a terra: “Non l’ha fatto sul serio?” pensi.

-Papà?-

E’ Dean a chiamarti, vorrebbe che tu lo fermassi e gli chiedessi scusa per quelle ultime parole dette.
Tu invece rientri in auto.

Orgoglio.

È forse per orgoglio che ora stai perdendo tuo figlio?
Sei un idiota, come hai potuto lasciarlo andare così.

Hai sbagliato fin dall’inizio.
Hai sbagliato a seguire quel sogno di vendetta verso quella cosa che ha ucciso tua moglie.
Avresti dovuto dare una vita più sicura ai tuoi figli e tu non l’hai fatto.
Saresti dovuto essere un padre migliore, ma tu non lo sei stato, mai.

Guardi Dean che cerca di convincere Sam a restare: dovresti esserci tu al suo posto.
Invece rimani nell’auto, ti passi una mano sulla faccia e ripensi ai troppi errori commessi.

Errori.

Errori ai quali non puoi rimediare, errori che ti hanno portato a ricevere odio dai tuoi figli, che ti hanno portato ad allontanarsi da te.

Ora guardi Sam allontanarsi, non hai il coraggio di muovere un dito, l’hai perso senza fare nulla.

“-Se te ne vai, non tornare mai più-“ ti penti di ciò che hai detto.

Ma ormai è troppo tardi: Sam se n’è andato.




Angolo di Sayra:

E con questo ho finito :D
Ecco il punto di vista del freddo, anzi freddissimo John Winchester.
Penso che sia un personaggio complicato...Non nego che ho avuto
difficoltà a mettermi nei suoi panni :S Spero di esserci quasi riuscita,
di essermi avvicinata almeno un pochino al suo carettere.
Ringrazio
elekus483 per aver seguito la storia
e per tutti i complimenti ^^

Grazie mille :D
Bacetti                 -Sayra
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sayra