Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Trecy1d    14/06/2012    6 recensioni
Sono finalmente seduta su questo fottuto aereo che aspettavo di prendere da bene 2 anni. Perchè 2 anni? Beh circa 2 anni fa io sono stata a londra con mia madre.. E si mi sono innamorata, ma non solo della città mi sono innamorata di un ragazzo.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POW FEDERICA :
 
Non mi ero mai svegliata cosi presto erano le 7 di mattina e noi eravamo in quell'aereoporto da un'oretta avevamo già salutato in nostri genitori e adesso eravamo sedute al bar aspettando di salire su l'aereo. 
 
Rob:  "Andiamo ragazze hanno chiamato il nostro volo!"
Fra: "Federica muoviti"
Fed: " Eccomi, arrivo arrivo!"
 
POW TRECY: 
 
T: " Harry svegliati!"
H: "Mhhh"
T: "Dai svegliati, svegliati andiamo a fare colazione! ho fame!
H: "Perchè sei già vestita?"
T: "Non avevo sonno, mi sono alzata presto! però ora mi è venuta fame e voglio andare a fare colazione con te!" Dissi quella frase con la faccia da cucciola in modo che harry non potesse rifiutare..però invece di alzarsi mi prese per le gambe e cominciò a farmi il solletico. 
T: "Brutta mossa styles."
H: "Sei veramente buffa mentre ti dimeni!"
T: "Ora sono arrabiata,non buffa. " Cazzata ahah però almeno si sarebbe sbrigato a vestirsi.
H: " Okok mi vesto mi vesto, però prima voglio un bacio del buongiorno.
Mi avvicinai a lui e lo baciai.
T: "Buongiorno idiota."
H: "Buongiorno amore"
 
Scesi giù ad aspettarlo e trovai eleonor seduta al bancone già pronta per uscire.
 
T: "E TU CHE CI FAI SVEGLIAA?"
E: "amore ti vorrei ricordare che oggi scelgono le ragazze per una sfilata che si terrà fra due mesi !! te l'eri scordato è ?"
T: " Mmm si, spero ti andrà bene boo."
E: "Speriamo , ci tengo tanto! ora devo andare saluta tutti ci vediamo dopo!"
T: "In bocca al lupo elly"
Louis: "In bocca al lupo per cosa?"
T: " Per niente, deve trovare una meglietta, e stà andando a cercarla!"
Louis: "che maglietta?"
T: "Una maglietta per la sorella, le aveva promesso di portargliela !"
Louis: " Ah okok, perche sei gia sveglia?"
T: "Sto aspettando harry...dobbiamo andare a fare colazione! e poi non è molto presto sono le 11. 40 è !"
 
Harry scese le scale e uscimmo da casa finalmente si fà colazione!
 
H: "Ti squilla il telefono!"
T: "Oddio non me ne ero nemmeno accorta ahah" Rispondo al telefono era francesca!
 
T:" Fra come stai ?"
F: "Mmm tutto bene stò facendo colazione.."
T:" Io stò andando adesso allo starbucks con harry, ho troppa fame."
F: "A quale starbucks?"
T: " A quello sulla piccadilly perchè ?"
F: "Ciao amoreeeeee divertiti!"
T: " Ma fra sei ubriaca?" niente aveva già attaccato. Mi girai verso harry con la faccia interrogativa.
 
H:" Che succede?"
T: "Non ne ho idea ahah"
H: "Mi fai vedere il cellulare?"
T: "Si tieni!" Perchè harry voleva vedere il mio cellulare? e sopratutto perchè io glielo avevo dato. mannaggia a me e a quando dico sempre di si!
 
H: "e questa foto?"
T: "Quello è il mio ex ragazzo harry.."
H:" e perchè cavolo hai ancora una foto vostra?"
T: " Primo calmati , secondo ci siamo lasciati più di un anno fà, terzo non sapevo fosse ancora lì e quarto come se tu non fossi mai andato a letto con qualcuna in 2 anni."
H: "Okok, si sono andato a letto con molte ragazze in questi due anni. solo per provare a dimenticarti,ma evidentemente io sono innamorato di te, perchè non ci sono riuscito.
T: " Harry.. quel ragazzo era fantastico. mi faceva ridere, mi voleva bene però Non eri tu. io ho pensato costantemente a te in questi 2 anni. lo vuoi capire? "
H: "Scusa.."
T: "Scusa di cosa? "
H: "Non avevo il diritto di arrabbiarmi per questo, ma è stato più forte di me!"
T: "Tranquillo hazza! avrei fatto la stessa cosa!"
 
Entrammo allo starbucks ci sedemmo e ordinammo il solito. due cappuccini e due muffin al cioccolato! 
 
Dopo venti minuti di chiacchiere, squillò nuovamente il telefono! questa volta era federica!
 
T: "Fedeee!"
F: "Sei proprio una troia!"
T: "Ma che dici?"
F: "Sono 20 minuti che sono seduta al tavolo vicino al tuo e tu nemmeno te ne sei accorta! che strano effetto che ti fa styles èèè "
 
Mi girai e vidi quelle 3 coglione! oddio non potevo essere più contenta di vederle! Andai ad abbracciarle, le presentai ad harry e ci rimettemmo sedute unendo i tavoli.
 
T: "Voi siete pazze! che ci fate qui?"
R: "Sorpresaaa!"
Fede: " Ahahahah la tua faccia mentre eravamo al telefono era stupenda aahahha"
T: "Tu sei una merda! cioè mi hai fatto preuccupare sta mattina! pensavo fossi ubriaca!"dissi indicando francesca.
Fra: "Sono un genio. è proprio quello che volevo pensassi!"
H: " Dai andiamo a casa!"
T: " Si davvero, fra un pò  ci cacciano e mezzora che occupiamo il tavolo ahah"
R: " A casa loro? cioè sua ? Cioè vostra harry?"
H: "Esattamente!"
 
POW ROBERTA: 
 
Eravamo fuori la porta di quella casa. oddio non ci potevo credere.
Ho sognato questo per troppo tempo ed ora stà succedendo davvero.. 
 
H: "Siamo a casaaa!"
T: "Ragazzi venite che vi presento delle mie amiche!"
 
Eccoli sbucare dalla cucina Per primo Liam, secondo niall e terzo zayn. oh merda zayn era senza maglietta, francesca sarebbe svenuta sicuramente.
 
T: " Allora queste sono Roberta, Federica  e francesca!
Zayn: " Ah le ragazze della videochiamata?!"
Roberta: "Esatto siamo noi :) "
Liam: "è un piacere conoscervi!"
Roberta: "Si anche per noi è un vero piacere!"
Mi girai  verso federica e francesca, erano ferme immobili. diedi un colpetto a federica e lei finalmente parlo.
Fede: " Oh merda."
ok forse sarebbe stato meglio se fosse satata zitta!
T: " Federica e la sua finezza! quanto mi mancavano!"
Fede: "Visto si, ci sono venuta da roma per colmarti questo vuoto!"
ahahah ok si era ripresa menomale!
il pomerigio continuò così tra una chiacchiera e l'altra.
 
POW ELEONOR: 
 
Ero fuori la porta di casa con un figo assurdo. Uno dei modelli che avevo conosciuto, si era gentilmente offerto di darmi un passaggio e non si può ovviamente rifiutare un passaggio da un tipo cosi!
 
Josh :" Allora eleonor.. Come mai abiti nella casa dei one direction?"
E: " Oh no io non ci abito sono a cena qui sta sera!"
J: " Ah okok! A te ti hanno preso?"
E: "Si fortunatamente si!"
J: "Anche a me quindi ci rivedremo sicuramente"
E: "Ne sono felice!"
Josh stava avvicinando le sue labbra alle mie quando..Oh merda louis. 
Louis: "Ah eleonor.. bentornata...."
E: "Louis ciao! Lui è josh, un mio nuovo amico!"
J: "Piacere!"
Louis: "Scusate se ho interrotto qualcosa!"
E: "No no ti pare non hai interrotto niente! ma dove stai andando?"
L: "A prendere le pizze..faresti meglio ad entrare..Dentro ci sono le tue amiche!"
Le mie amiche? che intendeva con le mie amiche?
Salutai di fretta josh ed entrai ! erano tutte lì 
Eleonor: " Oh dio santissimooo! ma che ci fate qui?"
Francesca: "Sorpresa!!"
Federica: "Fra zitta tu non ti distrarre."
In effetti francesca stava giocando a fifa contro zayn. Federica era sul divano con trecy, harry e NIALL. e roberta era in cucina? con liam? ok qui c'era qualcosa sotto! 
Federica all'aereoporto : Trecy e il suo ex fidanzato : Trecy dopo aver parlato al telefono con francesca : Roberta oggi : Francesca oggi : Eleonor oggi :
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Trecy1d