Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Blue Tokage    14/06/2012    2 recensioni
L'amore impossibile, irrealizzabile, immenso, che porta a tutto, alle lacrime, alla morte, al sacrificio. Una raccolta di one-shot basate sul sacrificio per permettere alla persona che si ama di poter continuare a vivere, ad amare, ad aspettare.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.When did your heart go missing?


Il mio egocentrismo mi impone di sottolineare ciò che scrivo u.u Ahahah, scusate, ma l'editor di questo sito odia me ed il mio Pesce Rosso o.o
Ora, tornando seri (XD) questa è la prima fict che scrivo a soddisfarmi. Eh sì, stavolta sono proprio orgogliosa di me. Spero lo siate anche voi ^.^ Allora
Buona Lettura

Blue Tokage

Per l’ennesima volta Kurogane scostò lo sguardo dalla foto che teneva sul comodino, che gli ricordava di lui. Non era tanto il suo ricordo a dispiacergli, ma quello dell’ultima volta che si erano visti, il giorno in cui avrebbero dovuto festeggiare tutti insieme la fine di quel lungo viaggio per le dimensioni. Sembrava tutto così bello, così perfetto…eppure qualcosa era andato storto: Kurogane era rimasto, lui invece se ne era andato. Lo aveva lasciato per sempre.

  *

Shaoran si appoggiò alla porta della camera del ninja: non era la prima volta che voleva parlargli di Yui, ma ogni volta qualcosa lo bloccava, forse la consapevolezza che sarebbe stato ancora troppo triste per Kurogane dimenticarlo. Ancora non capiva come era potuto succedere, quando il ragazzo biondo che finalmente aveva ritrovato la voglia di sorridere davvero aveva perso il suo cuore.

*

Yui, da un angolo della sua camera, in una dimensione lontana, fissava la teca posta al centro della stanza ed il suo contenuto. Sapeva benissimo che cos’era e sapeva anche che un tempo gli era appartenuto, lo aveva amato, ma ora gli appariva indifferente, un comune pezzo di vetro. Eppure quello era il suo cuore, i suoi sentimenti, i suoi ricordi, le emozioni.
Allo stesso tempo era suo e non lo era più, ora a quell’oggetto era legata un’altra vita, la vita di una persona che aveva amato molto, che aveva fatto tanto soffrire ma che lo aveva reso così felice; una persona della quale adesso non gli importava più nulla.
Il frammento di vetro era sempre illuminato da bagliori e vi baluginavano immagini, ricordi…

*

 

…”Kurogane!”
Il ninja perde sangue, tanto sangue. Sangue rosso come il fuoco, come la lava, come le rose, come gli occhi del ragazzo, che lentamente perdono colore. Perché quella freccia maledetta lo ha colpito. Sono entrati in una dimensione per una frazione di secondo ed in quella successiva lui era a terra con un dardo conficcato tra le costole, esattamente sul cuore.
Il sangue continua ad uscire, imbratta tutto, inzuppa i vestiti. Rosso di rabbia, rosso d’amore, rossi sono il coraggio e la passione, rosso è il cuore…un cuore. È un attimo.
“Qual è il tuo desiderio?”
"Non deve morire.”
“Conosci il prezzo?”
“Il mio cuore.”
"E sia.”

…Tu-Tum.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Blue Tokage