Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Strawberry_94    14/06/2012    2 recensioni
la rosa, un fiore così bello ma altrettanto malvagio...
Può l'Amore superare il dolore delle spine e raggiungere i morbidi petali?
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< < Non ho sonno nonno, raccontami una delle tue belle favole! > >
< < Ma Ginny, è tardi e devi dormire > >
La bambina fece capolino da sotto le coperte, si sedette sul letto e appoggiò la manina sul braccio del nonno.
< < Dai, dai per favore … > > disse con tono speranzoso spostando i suoi lunghi capelli sulla spalla, il nonno le sorrise dolcemente baciandole la guancia, le rimboccò le coperte e cominciò a narrare …


 In una terra lontana viveva una coppia di aristocratici che desideravano ardentemente avere una figlia, poiché la donna aveva difficoltà a rimanere incinta ogni pomeriggio si recava alla chiesa per pregare il Signore di realizzare il loro desiderio.
Passarono diversi anni e finalmente la coppia riuscì ad avere una bambina; durante il parto però la donna, ormai non più giovane come un tempo, perse la vita dando alla luce la sua progenie.

L’uomo, perso l’amore della sua vita, si dedicò pienamente alla figlia, donandole il nome della moglie, Louve e tutte le attenzioni che entrambi avrebbero voluto darle.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Strawberry_94