Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoMejorSeraReir_    14/06/2012    3 recensioni
Camminando in riva al mare, con le luci della notte, delle stelle e dei pochi lampioni intorno, mi siedo su uno scoglio attaccato alla riva e mi fermo a pensare. Com’è successo tutto questo? Com’è possibile che il minuto prima stavamo benissimo e poi, in un batter d’occhio, si è perso tutto? La nostra storia, il nostro amore, persi così in un attimo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*ALLYSON*
Era un rumore rado, non come quando qualcuno bussa alla porta, non era un “TOC TOC” continuo. Era più come un TOC. Silenzio. TOC. Silenzio. E proveniva dalla finestra. Mi alzai dal letto e mi avvicinai, mi sporsi poco per vedere cosa succedeva: fuori c’era qualcuno che lanciava delle pietruzze alla finestra, ma al buio non si riusciva a capire chi era. Aprì la finestra e mi sporsi un po’ di più e una voce mi chiamò.
- Ally, sono io, sono Harry – disse in un urlo sussurrato (?)
- Harold! Che ci fai qui? –
- Fammi salire che ti spiego! Afferra la corda e tienila stretta arrivo – non mi diede nemmeno il tempo di capire quell’affermazione che mi arrivo tra le mani una corda molto spessa. Iniziò a fare forza e io cercai di sostenerlo, ma non facendolo legai la corda ad un piede del letto e tornai alla finestra dove lui iniziava a scalare la parete della mia stanza fino a raggiungermi al davanzale della finestra. Lo feci entrare e lo abbracciai forte.
Ci sedemmo sul letto e iniziammo a parlare.
- Perché sei venuto? – chiesi con ancora qualche lacrima in viso, ma con un gran sorriso.
- Ma mi pare ovvio, ti ho sentita male. Ho pensato che avessi bisogno di qualcuno che ti stesse accanto, ed eccomi qua! Poi dovevo farmi perdonare, quindi ti ho portato una cosa. – così dicendo uscì fuori dallo zaino che aveva sulle spalle un pacco dei miei biscotti preferiti, una commedia e un piccolo peluche. Rimasi senza parole. Era il ragazzo perfetto, come potevo averne dubitato? Lo abbracciai come ringraziamento, poi mi alzai presi il computer dalla scrivania e lo accesi. Iniziammo a vedere il film e mangiare i biscotti, insieme, entrambi sdraiati a letto e abbracciati. Finché non caddi in un sonno profondo tra le braccia dell’amore della mia vita.
 
*HARRY*
Quanto è bella quando dorme.
Continuai a guardarla tenendola tra le mie braccia. Finché anch’io mi addormentai. Verso le cinque mi svegliai. Le baciai la fronte e attento a non svegliarla mi alzai. La corda era ancora attaccata al letto, più silenziosamente possibile ridiscesi sulla strada. Andai al bar più vicino e comprai la colazione. Un cornetto caldo con la nutella, dei pancake e da bere un succo di frutta, il suo preferito.
Tornai sotto la sua finestra, e feci la solita scalata per arrivare in camera sua. Ora che ci pensava era stata una fortuna, la sera prima, aver indovinato la finestra, proprio accanto c’era quella della madre. Immaginando la reazione che avrebbe avuto se avesse bussato alla sua finestra repressi una risata e posai la colazione per la sua amata sulla scrivania. Presi un bicchiere con dell’acqua e ci misi dentro due fiori che avevo raccolto nel giardino. Presi un pezzo di carta e scrissi un biglietto.
On the other side of the world. It don't matter I'll be there in two, I'll be there in two, I'll be there in two. I still feel it every timeIt's just something that you do Now ask me why I want to. It's everything about you.”
Lo lasciai accanto la colazione e me ne andai. 

_________________________

Che dite? *w* Vi piace? Forse è un po' classico, cioé di quelle cose che si sentono e bla bla bla ma a me sembra dolce quello che ha fatto Harold :) 
Lasciatemi la vostra opinione e leggere in tanti, mi fa taanto piacere vedere delle recensioni *--* Nel prossimo capitolo succederà qualcosa di inaspettato! Curiosi? ^^ xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoMejorSeraReir_