Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ShawtyStylesJB    14/06/2012    5 recensioni
Una grande avventura vissuta dagli One direction, dove dimostreranno il loro spirito avventuriero e la grande forza dell'Amicizia. Dimenticate le solite storielle, ma immergetevi nell'Avventura !
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Su Harry svegliati ! Tutti sono pronti tranne te, come al solito ! - Mia mamma cercava di levarmi le coperte e buttarmi giù dal letto.
Ancora 5 minuti...- dissi girandomi e tirandomi su le coperte.
Eh no caro alzati immediatamente! E inizia a prendere l'abitudine di dormire con il pigiama invece di stare nudo con milioni di coperte !-
Mamma, ma così mi sento più libero, lo sai anche te !- Dopo continui sforzi di mia mamma per farmi alzare, decisi di non protestare oltre e andai a fare colazione. Presi un colpo quando li trovai tutti in cucina. 
Louis, Liam, Niall, Zayn !!! - Gridai correndo ad abbracciarli.
Harry ! - dissero all'unisono.
Quanto mi siete mancati !-
Oh non dirlo a noi ! -
Era da due settimane infatti che non ci vedevamo, perchè avevamo preso una pausa dopo la fine del nostro tour, l' Up All Night Tour, e adesso avevamo altre due settimane 'di riposo' prima di tornare alla 'Bus Life' come chiamavamo, cioè la vita in giro per il mondo a far felici le fans. Paul, il nostro manager, aveva organizzato tutto per quelle due settimane: Saremo andati a fare un campeggio !
La sera prima insieme a mia mamma avevo preparato i bagagli e tutto quello che mi poteva servire per un campeggio. Vedevo che anche i ragazzi non scherzavano. Niall aveva tre zaini stracolmi di cose. 
Niall, ma ti porti dietro tutta l'Irlanda? - gli domandai sghignazzando con gli altri.
- Beh mi sono preparato per un lungo viaggio...in uno zaino ho solo cibo di vario genere, soprattutto ho fatto la scorta da Nando's ! -
Tutti iniziammo a ridere.
Sarebbe stata una bellissima esperienza con quattro dei migliori amici che si possano avere sulla faccia della Terra.
Salutai mamma, Gemma e Robin e ci dirigemmo al mezzo di trasporto che ci avrebbe guidati nella nostra avventura.
NO, NON CI CREDO ! - Rimasi sbalordito nel vedere Paul appoggiato...al pulmino arancione di What Makes You Beautiful !
Hey Paul ! Come hai fatto a ritrovare il nostro pulmino ??-
Ciao Harry ! Beh sono andato a comprarlo identico a come lo avevamo usato per il vostro primo video, non è stata una cosa semplice, ma ne è valsa la pena ! - Disse ammirando il pulmino.
Beh almeno il posto di guida è normale, non avrei sopportato di riguidarlo nella postazione sinistra come in America ! - disse Louis felice.
Beh, probabilmente così la polizia non ci fermerà perchè andavamo troppo piano o troppo veloce perchè non sai guidare – Lo prese in giro Liam .
Ha Ha , divertente – Louis incrociò le braccia, mettendo il broncio.
Prova tu a guidare un bus 'dalla parte sbagliata' -
Harry, Niall e Zayn si rimisero nuovamente a ridere.
Su forza forza, tutti su, si partee ! - disse Paul acquistando la sua posizione di guida.
Dopo aver caricato i bagagli i ragazzi si misero a sedere, felici di partire. 
Niall mise un cd, e non fummo stupiti di sentire che era il nuovo album di Justin Bieber.
If I was your Boyfriend, I'd never let you go...- C'eravamo messi a cantare tutti insieme, eravamo diventati anche noi dei Belieber Boys?? Niall ci aveva 'Bieberizzato' haha.
Eravamo partiti da due ore e Zayn come al solito si era addormentato.
Quanto manca ? - chiese Liam a Paul.
Mah meno di un'oretta credo-
Ma dove stiamo andando ? Non ci hai voluto dire niente ! - borbottò Louis.
Oh presto lo vedrete – disse Paul facendo un ampio sorriso – Sono sicuro che vi piacerà -
Dopo aver chiaccherato un po' di quello che avevamo fatto in quelle due settimane nelle nostre rispettive case, il pulmino si arrestò davanti ad un cancello di ferro, dove in alto c'era una scritta che non riuscivamo a leggere per via della luce che rifletteva sopra di esso.
Scendemmo tutti (dopo aver gridato e aver buttato un po' d'acqua sulla faccia di Zayn per farlo svegliare), prendemmo i nostri bagagli e andammo davanti il cancello.
No che figata, è un camping per ragazzi ! - disse Louis.
Ma tu Paul ? - lo guardò con uno sguardo interrogatorio Niall.
Cosa c'è ? - disse questo.
Beh...voglio dire...non sei...più..un ragazzo quanto noi...-
Oh non c'è problema, io vi ho solo portati qua, io vado nel camping vicino a questo, che è per 'vecchietti' – disse il manager ridendo.
Dai non sei un vecchietto Paul, non hai nemmeno 30 anni ! - dissi io.
Beh ma non posso nemmeno stare in questo camping, è aperto solo per i ragazzi dai 15 ai 20 anni – disse leggendo un foglietto pubblicitario del camping che aveva con sé.
Ok...allora ci vedremo fra poco ! - disse Liam, caricandosi in spalla i bagagli.
Si, andate a parlare con i responsabili del campo e sistematevi, ci vediamo dopo ! Ciao ragazzi – ci salutò Paul dirigendosi verso il suo camping.
Ciao Paul ! -
Percorremmo un viottolo che ci condusse all'entrata del camping.
Buonasera ragazzi ! - ci salutò un uomo non molto alto, con i capelli neri e una barbetta incolta. - Voi dovete essere...Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne , giusto ? -
Si, siamo noi – rispose con un sorriso Liam.
Bene, allora voi avete la tenda per sei persone numero 25, alle 12 ci sarà il pranzo e subito dopo vi verranno date tutte le istruzioni del camping da una guida. -
Bene grazie signore, allora andiamo a lasciare i nostri bagagli alla tenda e...dove dobbiamo recarci per il pranzo ? - chiesi gentilmente.
Oh certo, vedete è quel casotto a destra delle tende – ci indicò un carino casotto di legno.
Ok grazie mille e arrivederci ! - disse Louis .
Aspettate...voi siete gli One Direction, vero ?? - ci chiese il responsabile.
Sicuro ! - disse sorridendo Niall. 
Beh...mi potete fare un autografo?? Mia figlia vi ammira tanto ! - ci porse carta e penna, firmammo tutti e ci dirigemmo verso la tenda numero 25. Era una tenda blu, molto grande e ampia e all'interno c'erano dei volantini simili a quello che aveva Paul.
Fighissima ! - fece Zayn, che non era mai stato in campeggio.
Guardate qua, nel camping si faranno escursioni, sport, giochi e molto altro ! Deve essere un bel posto ! - fece Liam osservando un volantino.
E ci sono delle belle ragazze...- feci io, guardando due bellissime ragazze che passavano per di lì. Vedendomi mi fecero un grande sorriso, e io ricambiai.
Ecco il Rubacuori all'azione ! - fece Louis, alzando gli occhi al cielo.
Non è vero...- mugugnai.
Però Harry ha ragione ! - disse con un sorrisetto Zayn.
In quel momento udimmo la voce di un altoparlante: Tutti voi ragazzi siete liberi di venire a pranzo fino alle 13 ! 
Non me lo faccio ripetere due volte ! - disse avviandosi Niall.
In effetti avevamo una gran fame dopo tutte quelle ore di viaggio.
Lì attorno al casotto di legno erano state allestite dei tavoli e delle sedie, e molto ragazzi si erano già seduti e stavano ordinando da mangiare. Ci sedemmo in un tavolo vuoto e ordinammo anche noi. Notai subito un tavolo dove erano sedute un gruppetto di ragazze, che appena ci videro iniziarono a bisbigliare tra di loro e farci ampi sorrisi come le due ragazze di prima.
Mi sa che qualcuno ci ha già riconosciuto...- fece Zayn.
Già, mi sa di si – confermò Niall.
Iniziammo a mangiare e poi tutti insieme ci sedemmo sul prato verde che circondava tutto il camping, aspettando che ci venissero comunicate ulteriori informazioni su quello che avremo fatto nei prossimi giorni.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ShawtyStylesJB