Anime & Manga > Kimi To Boku
Segui la storia  |       
Autore: Temari    14/06/2012    1 recensioni
- "La maggior parte delle persone l'avrebbero considerato apatico e distante (e non poteva negare di esserlo, normalmente), ma sapeva che Chizuru non se ne dispiaceva: era abbastanza esuberante per entrambi, e questo gli piaceva [...]" -
[Asaba Yuuki; Tachibana Chizuru; altri]
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Terza parte di questa raccolta di frasi.

Note: what if?; tutto ad un tratto, con queste 10, il pair è leggermente inclinato verso una Chizuru/Yuuki *rolls*

Ja ne,
Temari

Count the Sakura Petals 50 Times Over




If I let you love me, 
Be the one adored, 
Would you go all the way? 
Be the one I'm looking for? 
 
- Adore,
Paramore -




#21 - Canto

"Chizuru... Non mettere così tanto entusiasmo nel cantare."
"E tu metticene un po' di più invece, Yukki!!"

#22 - Tocco

Il tocco appena accennato, ma sicuro, della mano di Yuuki lungo la sua schiena mentre si baciavano, rafforzò la sua convinzione di aver fatto bene ad insistere quel tanto che era stato necessario a far capire all'altro che era lui che voleva.

#23 - Silenzi

Rientrando in salotto dopo essere andato in bagno, Yuuta si fermò sulla porta della cucina, notando come suo fratello e Chizuru stessero guardando la TV in completo silenzio, uno con la spalla destra alla sinistra dell'altro
—Yuuki non parlava mai molto, a meno che non ci fosse costretto, ma il biondino non era certo il tipo da stare ore in silenzio... Inoltre, il maggiore dei gemelli Asaba poteva avvertire un'atmosfera di intimità fra i due che lo fece sentire di troppo, per un momento.

#24 - Movenze

Nei tredici anni da che conosceva i gemelli Asaba, Shun non aveva mai visto Yuuki partecipare attivamente ad una recita scolastica... E, in tutta onestà, non si poteva dire che ora lo stesse facendo, ma in ogni caso, vederlo fare le prove del ballo che toccava al suo personaggio era sbalorditivo: chi avrebbe mai detto che l'apatico ragazzo avrebbe saputo sfoggiare delle movenze così eleganti e fluide; distogliendo lo sguardo dal palco, Shun si voltò in direzione di Chizuru-kun che, accanto a lui, osservava anche lui Yuuki con interesse e gli chiese sotto voce come avesse fatto a convincere l'altro ad impegnarsi, ma il "Eeeh, chi lo sa..." del ragazzo biondo non fece altro che confonderlo.

#25 - Calore

Non gli era mai successo, prima di allora, di desiderare il calore corporeo di un altra persona, o di stare bene fra le braccia di qualcun altro che non fosse Yuuta.

#26 - Apparizione

Era stato uno strano fenomeno; era certo che il sogno fosse iniziato con Mary, quando ad un certo punto si era reso conto che la persona sul letto non era più lei, ma Yukki, che come un'apparizione aveva preso il suo posto e gli aveva fatto dimenticare, sbottonando la camicia proprio come stava facendo Mary poco prima, che lì con lui avrebbe dovuto esserci una ragazza...

#27 - Inebriare

Forse era colpa dell'alcool che aveva in corpo, ma il fatto che Chizuru, più che leggermente alticcio anche lui, stesse baciando Yuuta (con un bel po' di lingua, pareva) senza essersene accorto, non gli provocò il moto di stizza che si era aspettato... Bensì una sorta di eccitazione anche più inebriante della birra che aveva bevuto, e si ritrovò a domandarsi come sarebbe stato fare una cosa a tre.

#28 - Dita

"O
~k... Ho messo il gel sulla mano... Adesso le dita dove dovrei infilarle??" Yuuki sentì l'occhio destro contrarsi con uno spasmo di irritazione: diceva sul serio?!

#29 - Nostalgia

Era una fortuna che nessuno si aspettasse un sorriso da parte di suo fratello durante il matrimonio; ora come ora, Yuuta era certo che Yuuki non desiderasse altro che tornare indietro ed impedirsi di aiutare Chizuru ad avvicinarsi tanto a Masaki-san da arrivare a conquistarla
—il sapere di non essere più 'il preferito' di Chizuru faceva inaspettatamente male lo faceva vagare in un male di amara nostalgia  e gli faceva desiderare di tornare indietro.

#30 - Legame

Aveva passato tutta la giornata ad osservare quel ragazzo biondo mentre tormentava Yuuki cercando di farsi ricordare, era stato così persistente che si era chiesto che tipo di legame c'era tra i due, ed era stata una sorpresa quando suo fratello, quella sera prima di andare a letto, gli aveva detto che in realtà non si era dimenticato di quel ragazzino di parecchi anni prima: Chizuru-kun doveva aver avuto un grosso impatto su Yuuki...



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kimi To Boku / Vai alla pagina dell'autore: Temari