Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Haily_Bell    14/06/2012    3 recensioni
Storia di Elisa, 15enne in piena crisi ormonale, va bene a scuola, ballerina da una vita ma ha un problema: Un'amore mai vissuto che si presenterà nell'arco di un anno sconvolgendola...
Dal primo capitolo : "Quattro giorni.
Sono bastati solo quattro giorni a farmi capire che, nella vita, c'è qualcosa di fondamentale, qualcosa che, se è assente, ci fa sprofondare, nel buio infinito."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattro giorni.
Sono bastati solo quattro giorni a farmi capire che,
nella vita, c'è qualcosa di fondamentale,
qualcosa che, se è assente,
ci fa sprofondare, nel buio infinito.
.


Pensavo che il mio sogno sarebbe durato solo per quattro giorni ma mi sono appena resa conto che il mio sogno non è finito, pur essendo passato più di un mese da quei quattro giorni. O forse, quel sogno, non è mai iniziato.

Mi chiamo Elisa, ho 15 anni e a settembre frequenterò il secondo anno del liceo delle Scienze Umane.

Come ogni anno,la mia famiglia ha la tradizione di andare al mare con i colleghi di mio padre. 
Adoro quel posto ma, ogni anno, si litiga sempre.

Però, credo, che, quest'anno, sì, Quest'anno sarà diverso. Lo sento.



Angolo Autrice *.* 

Efp, Efp delle mie brame, dimmi : cosa pensi di questo "prologhino"?!?
Bene, recensite così so se volete che pubblico ancora!!
Le persone esistono realmente, i nomi sono reali e Elisa è il mio nome ma l'ho scelto per la protagonista.
Se volete potete aggiungermi su fbe magari creerò un gruppo per spoiler e curiosità :) 
http://www.facebook.com/elisa.bellini.319    

Alla prossima.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Haily_Bell