Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: occhicomeilmare    14/06/2012    1 recensioni
guarda quel ciliegio, vorrei fotografarlo ogni giorno per vederlo crescere insieme a noi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vieni, e siediti qui davanti a me così che io possa guardare i tuoi occhi.
Hai presente quando ci sono i fuochi artificiali nel cuore della notte? Ecco, i tuoi occhi sono come quegli insiemi di luci distesa su un telo scuro.  Illumini.
Di solito, si dice che dentro gli occhi si vede l'anima, non c'è cosa più vera : io dentro quei due cristalli vedo molto di più di quello che c'è dentro di te, vedo ogni cosa, celata anche . Si dice anche che dentro gli occhi ci sia il mare, guardare nei tuoi occhi invece è come proprio sommergersi dentro l'oceano per scoprire i suoi segreti e per accarezzare i fondali e le sue creature.
Delfini, sirene, pesci multicolore tutti dentro due iridi che al sole diventano diamanti dal valore irraggiungibile. 
Resterei a guardarli cambiare, persino lacrimare se me ne dessi la possibilità, una volta entrata in quei due laghi ghiacciati non vorrei mai uscirne, come Alice dentro lo specchio. Mi incateni a te, le tue labbra che sorridono non sono altro che le mie catene, e io, povera illusa , mi convinco che potrai liberarmi.
Mi fai scrivere come non ho scritto mai, mi fai scrivere una parola che era tanto che non vedevo nel libro della mia vita e questa parola  è 'felicità'. Vorrei che ogni giorno iniziasse con un tuo 'buongiorno', detto con quella voce che nessun altro può sognare di avere.
Mi trovi sempre quando ho più bisogno di te, mi trovi spezzata e bagnata sotto la pioggia delle mie stesse lacrime e mi raccogli come si fa con un gattino impaurito.
Sei arrivato quando avevo paura di cadere dentro un oblìo , quando il mio tunnel era senza uscita , a ogni incrocio della mia strada c'era un vicolo cieco. Tutto d'un colpo sei arrivato, neanche ho richiesto il tuo aiuto ma il tuo essere così pieno di Amore mi ha fatta fidare all'istante di te. 
E' che poi ti lascio sempre andare, perchè  io ho guardato i tuoi occhi ma tu non hai guardato i miei. 
Non credevo in un Amore che fa felici, e tu addirittura mi hai fatta credere nell'innamorarsi dell'Amore in se'.
Quanti attimi potrai mai durare? Io non sono adatta a questo tipo di sentimento, io sono fatta per le notti insonni, per i mostri che mi assalgono, non per le farfalle che svolazzano nello stomaco.
 
Guarda quel ciliegio in fiore lì, vorrei fare delle fotografie ogni giorno così posso vederlo crescere insieme a te. Vorrei vederti ogni giorno della mia vita, per questo non potremmo mai avere delle possibilità: uno come te, un'anima come la tua avrei bisogno di tenerla accanto ogni attimo . Ma tu parti, te ne vai e poi ritorni e quando torni io non sempre ci sono a darti il benvenuto; vorrei partire con te invece e guardare le strade che si allungano davanti a noi..così loro sembrano infinite nel modo in cui anche noi lo potremmo essere.
Ma no. 
Non sei qui.
Ma sei reale.
Sei l'unico che si allontana da me ma l'unico che è Reale. Avrei potuto toccarti quando ho avuto la possibilità, avrei potuto toccare quella pelle che racchiude quel tesoro che è la tua anima.
Chissà com'è  vederti sorridere ogni giorno? Sono gelosa di chi può vedere ogni giorno quegli occhi. 
Come cresci, come sei cresciuto da quando ti ho trovato, proprio come quell'albero. Non mi importa quanto questa felicità potrà riempirmi le giornate ma hai delle radici in me, a volte ti sento crescere in modo più potente. 
In conclusione di questo delirio volevo dirti che ho visto le tue ferite, e che sei libero di venire a curare le mie quando vuoi, anche se io non potrò mai fare lo stesso con le tue.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: occhicomeilmare